Who's bad?
di RealMudblood

23/09/12, ore 11:01

È assolutamente M E R A V I G L I O S A!

mi piace un sacco come esprimi la paura di Lyn, la protezione un po' strana di Zayn che nonostante avesse sempre trattato male Lyn ora è li con lei che le offre il suo aiuto.

È una cosa tenera :3 e poi i ragazzi sono troppo teneri! Ho iniziato ieri a leggere e volevo dare un giudizio anche agli altri capitoli che sono tutti bellissimi ma quel minchia di Jason mi sta proprio sui coglioni. Boh vabbeh, ti volevo dire solo che è bellissimo.

Sorella Sole (?) ti salutaa! Ciaaaaaaao

23/09/12, ore 00:37

odddeeeeeooo scrivi benissimo devi continuare sia questa che l'altra storia sono fantastiche ora passo a recensire l'altra :)

22/09/12, ore 23:34

Oddio povera Lyn DD: Che gran figlio di puttana Frank!!!! Zayn è troppo dolcioso madó c.c E lo è anche Louis uwu Beh fantastico capitolo un pó triste ma bello c: <3

22/09/12, ore 23:15

Oddio Bellini udisjfjjsiwifjjwodj Speriamo alla fine si mettano insieme uwu *-*

22/09/12, ore 17:22

storia fantastica ogni volta che mi metto a leggerla mi vengono i brividi dall'emozione...sei bravissima continua cosi :D

22/09/12, ore 17:14

questa storia è stupena, anche come l'altra, non vedi l'ora che continui <3
p.s. quando continui l'altra? <3

21/09/12, ore 22:35

Era cattivo.
Mi aveva ferita già troppe volte; e lo conoscevo appena.
Come poteva un estraneo ferirti?
Scossi il capo mentre andavo alla porta di casa, il portafogli in mano, pronta a ridarglielo.
Aprii la porta velocemente, tendendo l’oggetto davanti a me.
Non volevo nemmeno guardarlo negli occhi.

O cavolo,questo capitolo è bellissimo,devi continuare assolutamente,o cavolo. ♥

21/09/12, ore 16:29

Brava come sempre,non c'è che dire!
L'ho già detto che scrivi in un modo ajknain??
A prestissimo :3

P.s: Ti seguo su twitter,yeaah!
xx

21/09/12, ore 15:39

Ho letto tutti i capitoli di questa storia tutti oggi *_* sono ahfjhasjlghug continua prestooo <3 xxx

21/09/12, ore 15:04

no oddio io sono sconvolta cioè...
ZAYN DOVEVA DARE IL CULO A QUELLO STRONZO
occhei occhei mi caalmo. ora pero tu continui.
ORA!
si si sono calmissima
STO CREPANDO MERDA.
no giuro la tua storia è WOHOOOOOO.
occhei TI AMO STOP.
ti scongiuprego aggiornaa

19/09/12, ore 21:28

Oh cielo. Quante emozioni. Quanto woooow. È davvero meravigliosa. Oddio non ho parole. Wo. Continua al più presto hahdhsidhfof

19/09/12, ore 21:19

Sto piangendo e penso che sono lacrime di rabbia verso quel bastardo, ma anche di tenerezza per Lyn!! Come ti dico sempre è un film per me questa storia e le immagini scorrono chiare nella mia testa! brava brava un bacione

19/09/12, ore 11:54

Che carinii *-* si vogliono prendere cura di Lyn *-* Finalmente quel bastardo di Frank non si potrà più avvicinare a Lyn :) o almeno spero o.O spero che continui al più presto :D devo sapere come va' a finire xD
Kiss :*

18/09/12, ore 23:27

è veramente ma veramente stupendo! ti giuro ad ogni capitolo che passa lo amo sempre di più
! continua prestooo o ti minaccio e.e ahhahaha ciao baci clary xx

18/09/12, ore 17:44

Oddio oddio oddio oddio. Oddiooooooo ma tu cosí mi fai morire. Questo capitolo è stupendo ma come fai???? Io ti adoro questa fan fiction è unica è in assoluto la Mia preferita perchè sul serio è stupenda e in poche parole unica. Grazie grazie grazie Che fai una fan fiction unica. Ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo.