Who's bad?
di RealMudblood

27/11/13, ore 01:02

Perché vuoi cancellarla ?? Ti prego non lo fare... é una storia bellissima continuala :(

23/11/13, ore 15:46

perchè vuoi cancellare la storia ? :( aspetto il quattordicesimo capitolo da mesi e adesso vedo che vuoi eliminarla ??? perchè?
mi piace troppo la storia..

22/11/13, ore 23:20

Che capitolo meraviglioso! mi piace quando si capiscono le debolezze di Zayn e la sua storia. Questo personaggio non era molto chiaro, non si capiva perché avesse problemi con la cocaina. La ragazza che è stata trovata morta non penso sia Lyn primo perché ha il volto sfigurato, non si può dire con certezza che sia lei , secondo io penso che l' abbia rapita Frank che talmente ossessionato com' è non l' avrebbe mai uccisa . La storia è bellissima aspetto il prossimo capitolo ;)
By Lidia

22/11/13, ore 16:56

Ciao! Come va? :) Un mesetto fa circa ho letto il tuo 'MOMENTANEAMENTE SOSPESA' e spero che nel corso del tempo tu abbia continuato a pensarla così, perchè sarebbe davvero un peccato lasciare senza una fine questa bella storia scritta anche molto bene. A me piace molto e sono fiera di averla messa nelle 'Ricordate'. Sei molto brava quindi non smettere, spero ricomincerai presto a pubblicare i capitoli! La curiosità mi mangia viva ahaha! Un bacio x

13/11/13, ore 22:57

ciao,ho appena scoperto questa tua fanfiction, ed è bellissima...l'ho letta tutta in 2 giorni. Volevo chiederti se continuerai,un giorno. Ahahah perché ho visto che non continui da maggio...
bacii, ciao <3

03/11/13, ore 02:26

cazzo continua ti pregooooo*^*

02/11/13, ore 15:32

Ascoltami tesoro, io ho praticmete DIVORATO, in meno di due ore, questa ff. Ieri pomeriggio invece ho letto tutta "Youstole my heart". Adoro il tuo modo di scrivere, e mi fa bene leggere le tue ff, perché mi rilassa incredibilmente, ora non vorrei sembrare la solita lecca **** che ti dice ste cose solo per farti continuare, perché io penso veramente quello che ho scritto. So che molto probabilmente non potrai rispondere a quest recensione, spero che riuscirai almeno a leggerla. (Ok, ora ho finito e non ti rompo piú le scatoline. LoL) concludo dicendoti che io ho bisogno che tu continui a scrivere, fallo per tutte noi lettrici che stiamo letteralmente impazzendo (?). Please ** (te lo sto chiedendo con gli occhi da cucciolo) . Ok, ora ho veramente finito. Ciao ciao *baciotti* ❤

01/11/13, ore 22:32

Continua immediatamente. IO NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTAREEE♥♥Sei bravissima*-*

28/10/13, ore 15:41

ciao bella, ti ho già scritto su twitter, e ti scriverò anche qui...volevo solo pregarti di continuare la storia, perché, davvero, non puoi lasciarci così LOL ah vorrei dirti che io di solito non recensisco le storie, quindi immagina quanto sto messa male AHAHAHAHAHAH aggiorna la storia, TI PREGO
baci 💕

25/10/13, ore 16:09

La tua storia è stupenda! Non ne ho mai letta una più bella! ti prego continua!! sei bravissima a scrivere, seriamente!!

23/10/13, ore 18:38

ommioddio. cioè ok questa ff è qui da mesi ma sappi che l'ho letta TUTTA ieri pomeriggio/sera e oggi ho finito metà dell'ultimo capitolo. mi ha stregata completamente! ti prego so che l'hai "fermata" ma, vai avanti. subito. ora. ne va della mia sanità mentale! è una delle storie migliori che abbia mai letto qui,davvero.

20/10/13, ore 17:37

Ciao bella :)
Volevo dirti che è un peccato che la storia non sia stata conclusa.
Tu hai scritto che la storia è 'momentaneamente sospesa', ma questo 'momentaneamente' vuol dire che la storia sarebbe stata sospesa per poco, al massimo 3 mesi, ne sono passati 5 e non vedo ancora un nuovo capitolo.
Mi dispiace davvero tanto che sia finita così. Ci tenevo a questa storia, era la mia preferita, ma non posso più aspettare.
Se continueri a far passare il tempo ti renderai conto che non appena aggiornerai i lettori saranno diminuiti.
Amavo questa ff, anzi, la amo ancora, ma veramente, anche se stai avendo problemi con questa storia, non penso che per scrivere un capitolo ti ci vogliano più di 5 mesi. Ora io adesso non voglio offenderti, mi scuso se ti ho offeso.
Continuo ancora ad aspettare il prossimo capitolo, spero che arriverà presto :)
Ciao, xx

03/10/13, ore 15:28

Ciao bella,
Ho letto la tua fan fiction tutto di un fiato,so già che non riuscirai a rispondere a questa recensione ma volevo dirti:ti prego continua!
È semplicemente fantastica,mi è venuto un colpo per l'ultima frase di Liam ho paura per Lyn..ti capisco se non riesci ad aggiornare ma ti prego appena puoi fallo.
Un bacio
Ale :)

01/10/13, ore 19:49

No vi prego qualcuno la contatti perché deve assolutamente continuare non può lasciarci così no dai io non dormo la notte ti supplico continua davvero sei bravissima grazie continua non aggiorni da tantissimo

19/09/13, ore 21:35

No devi continuare per forzaaa eda un sacco che non aggiorni!!! Io sto impazzendo non puoi lasciarci cosi ti prego!!!