Who's bad?
di RealMudblood

05/02/13, ore 21:14

ciao bellaaa! ma non continui più?): io sto aspettando un'altro tuo metaviglioso capitolooo):

05/02/13, ore 16:57

Ho letto i tuoi capitolo tutti oggi xD comunque,me gusta(???) molto questa fanfic!!! (l'ho messa nelle seguite) non vedo l'ora che continuerai!!! (se puoi,mi potresti avvisare per messaggio quando posti un nuovo capitolo? cosi lo vado a leggere :)) bheee al prossimo capitolo *^*

04/02/13, ore 19:58

*O* <----- rende l'idea della mia espressione finito di leggere tutti i capitoli? ho cominciato adesso questa fanfiction, forse un pò tardi ma non troppo dai :D ! Siamo solo al 10emo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Questa storia è diversa, nuova, insomma è assolutamente asdfghjk *.* credo che la leggerò tuuuutta!
Zayn le dedica così tante attenzioni! *gelosiatime* ma chi non sarebbe geloso?
Cooomunque, mettendo da parte l'invidia assoluta, venendo a te, mia cara Realmudblod (nick meraviglioso stile Harry Potter <3 ) sto leggendo sia questa storia che quella con Liz che è anche quella asdfghjk *.* se scriverai altre fanfiction, e spero con tutto il cuore di si, le leggerò e recensirò attivamente, puoi contarci :*
ti ho cercata su twitter e adesso ti seguo! ti ho scritto un twitt, sono @Oned_myhappines cc:
*riassumendo time:
- amo, TE Realmudblod.
complimenti per l'originalità
aspetto con ansia l'11esimo capitolo, cieeeu c: Cami xx

03/02/13, ore 20:59

Ciao, non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Mi piace tanto tanto. :) Ps:E' corta come recensione, ma spero apprezzerai. Alla prossima!

03/02/13, ore 08:58

LA AMOOOOOOOOOOOOOOO!
Ho iniziato a leggerla da non molto, perchè l'ho vista consigliata nell'altra tua Stole My Heart, e adesso mi sono innamorata. Prima di iniziarla a leggere sapevo che era bellissima! ;)

02/02/13, ore 21:43

Voglio dirti quello che ne penso: LE COSE ALLA FINE SI DEVONO AGGIUSTARE, eddaiiii!
Ahahahaha no va bhe scherzo ovviamente, è carina per ora ;)

02/02/13, ore 18:00

Questo capitolo e bellissimo complimenti aggiorna presto aspetto un tuo capitolo con ansia...

02/02/13, ore 02:08

Nooo, ci sono rimasta di merda. Non mi ero per niente accorta che stavo finendo i capitoli, devi continuare. Adoro come scrivi e questa storia è molto avvincente. Dovevo assolutamente recensire. :')

02/02/13, ore 00:08

ti prego continua ad aggiornare, a scrivere! sei bravissima e le tue storie sono stupende. ho già letto 'you stole my heart' e qua devi continuare!! fallo per le tue fan :D

30/01/13, ore 16:37

aw ajdkaj sei fantastica e adoro le tue storie, sul serio akdhak.

30/01/13, ore 13:58

Aaaaaawwwwww!!
Amo questa storia ed adoro il tuo modo di scrivere!! Sei davvero molto brava *^*
Questa storia è molto originale e diversa dalle solite: non vedo l'ora di leggere ciò che ti passa nella testaaa *^*
Continua così ♥
P.s. la premessa nel primo capitolo mi ha fatto pensare a Skins. loool
Kiss xx

29/01/13, ore 20:16

Mad tu mi stupisci ogni volta jhadbsasf leggo solo oggi l'ultima parte (l'avevo letto a metà) perché questi giorni non ho avuto molto tempo tra compiti ed interrogazioni ma resta comunque un qualcosa di asdhfbdj *-*
E' troppo bello mamma mia, Zayn poi dshfbaf
voglio vedere cosa succede sdhfbasdhfasdfjsda
*-*
continua presto ti preeeeegoooo
Bacioni
-El.x♥

27/01/13, ore 20:55

La tua storia è fantastica cndisjddyiwaoajshxididjc continuala al più presto <3

23/01/13, ore 21:11

Beh, che dire. E' da poco che ho cominciato a leggerti ma mannaggia se sei brava! Adoro il tuo modo di scrivere, davvero! Passerei il tempo a leggere.. Se ti viene il fastidiosissimo blocco dello scrittore prova a leggere queste recensioni.. Sei fantastica :3 E ti preeeego, aggiorna presto. Sto diventando dipendente.
Un bacio

23/01/13, ore 19:09

Subito dopo aver recensito il capitolo dell'altra tua storia (si ragazza ti stalkero.ma che vuoi farci,sei tu che scrivi troppo bene) eccomi qui per recensire questo.
Questo capitolo è molto bello e non fa niente che succede poco,a me è piaciuto.
La ragazza al supermercato sarà la sorella di Zayn?Bhò è un'ipotesi,ma potrei anche aver sbagliato lol .
Ben e Lyn sono carini insieme,hanno un rapporto davvero adorabile.
Carini i ragazzi che fanno i protettivi,soprattuto Zayn :)
Johanne avrà un ruolo importante nella storia no?Allora vorrei rivederla e veder come si evolvono le cose con Lyn

E vorrei davvero parlare molto di più ma:
1.Sono in ritardo.Dovrei uscire e sono ancora in tuta.
e
2.Ho fatto giusto in tempo per scriverti,ma ora devo proprio scappare.
Mi riduco sempre all'ultimo minuto e forse dovrei smettere.
Ma ora vado.

Un bacio