Who's bad?
di RealMudblood

17/09/12, ore 17:59

*_* questo capitolo è qualcosa di stupendo! Io adoro questa storia come l'altra e non posso fare a meno di leggere un tuo capitolo!
Allora Prima di tutto sono stata felicissima per diversi motivi:
1-Grazie a Zayn non è successo nulla a Lyn! <3
2- Zayn si è comportato bene con lei!
3- Lyn non rimarrà più sola grazie all'aiuto dei ragazzi <3 *_*
non vedo l'ora che continui e aggioni anche l'altra FF <3
baci e alla prossima..
Cha xx.

17/09/12, ore 17:57

Ehi!
Che bello vederli che si impegnano tutti per aiutare un'amica! Ma poi Zayn versione dolcezza è una cosa stupenda!
Il personaggio di Frank mi fa personalmente schifo,nella storia sta bene,ma pensare che esistono persone così fa venire i brividi...Comunque...che fine ha fatto il cugino di Lyn?.
ok,mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo,ma la scuola mi sta rompendo tutto ciò che è possibile rompere!
Sei sempre bravissima. Spero che questo tuo momento difficile passi,se hai bisogno di qualcosa noi siamo qui!
ti vogliamo bene xx Vevè

17/09/12, ore 17:32

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto solo oggi... cmq sono stati bellissimi.... Leggermente... mhh.. strani?! .. odio ufficialmente quel pezzo di merda di Frank..

continua presto Givr

17/09/12, ore 16:37

è stupendo questo capitolo, non che gli altri non lo siano, ma è bello quando descrivi la sicurezza degli sguardi dei ragazzi... Stupendo!!

17/09/12, ore 15:13

Stupendo come sempre! scrivi da Dio ragazza fattelo dire! non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

17/09/12, ore 14:54

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altra parte. xP
Continua presto, sono curiosissima!!! >.<<33

17/09/12, ore 12:27

Io credo di esser stata una di quelle tue fan silenziose fino a qualche minuto fa,solo che non sono riuscita a trattenermi!AMO LA TUA FF,AMO TE E IL MODO IN CUI SCRIVI,quindi continua appena puoi :)

17/09/12, ore 07:35

Ciaoooo:) eccomi qui a recensire la storia prima di andare a scuola, *yee*
Be' mi piace molto Frank è un stornzo e i ragazzi sono
Troppo teneri!! *.*
Be' scusa ma sono di fretta perciò aggiorna presto

17/09/12, ore 01:19

Heeeello Mad!
come stai?
beh, devo dirti assolutamente che questo capitolo mi è piaciuto
tanto. il fatto che i ragazzi vogliono proteggere Lyn è troppo asjd
e anche quando Zayn torna indietro e s'incazza con Frank e poi dice a Lyn
'Perchè lui è stato gentile con te, vero?' asjd è troppo adjsk. ahahah.
beh, aspetto il prossimo c:
un grosso abbraccio. ah, ti amo anch'io c:
zaynsmyhero_ xx.

16/09/12, ore 23:48

Erika, io penso che questa storia meriti di essere tra le più popolari.
E' magnifica ma davvero, non ci sono mai errori ortografici, ne niente.
Ti intriga, ti fa immedesimare nel personaggio e tutto, tutto è originale c:
quindi, be', penso che meriti.
spero che passerà nelle piu popolari (:

16/09/12, ore 23:39

É la prima volta che recensisco questa storia e, credimi, è un qualcosa di stupendo. Riesco a sentire le emozioni come se fossi la protagonista (non mi buco(?) e non mi autolesiono, capiamoci) ma riesco a sentire tutto sulla pelle(?). Ciò significa che scrivi veramente bene, complimenti.
Devo dire che, nella parte in cui è arrivato quel puttano di Frank, ho avuto seriamente paura: mi é suonato il campanello(?) della porta e stavo per emanare un urlo.
Mi chiedo a te cosa interessi, vabbè D:
comunque spero chepubblicherai presto un nuovo capitolo , sono in ansia!

E, se puoi, aggiorna anche l'altra storia asdfghjkl :3

Un pacione (?) :3

16/09/12, ore 23:13

Aaaaah. Dio, ogni capitolo è un capolavoro. Adoro questo Zayn, lo adoro con tutto il cuore.
Adoro l'oscurità che gira intorno a questa storia e le vite difficili. Complimenti, davvero tanti!
Quel Frank deve essere annientato. Subito! ;)
POSTA PRESTOOOOOOOO!!!!!
Un abbraccio e un bacione forte
Benve <3

16/09/12, ore 23:12

YEEEE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!

16/09/12, ore 23:05

Cristo, grazie al cielo i ragazzi hanno un piano e Zayn è riuscito ad evitare il peggio.
Che ansia.. mamma mia.
Se non avessi saputo che Zayn sarebbe arrivato da un momento all'altro sarei entrata nel panico. (?)
Santissimi numi!

continua presto babe.
spero passi il brutto periodo.
-Ali xx

16/09/12, ore 22:57

È veramente toccante! Pieno di emozioni negative e positive. Poi sai scrivere benissimo! Complimenti! Mi piacerebbe leggere anche i prossimi capitoli!