Who's bad?
di RealMudblood

16/11/12, ore 23:05

Ciao, cosa ti devo dire, brava. Davvero, sei bravissima, scrivi molto bene. Certo, la storia è un pò cruda e mi fa strano pensare ai ragazzi in quel modo, ma è originale, mi piace perchè non è la solita storia. Bella bella bella, non vedo l'ora che aggiorni.
                                                                                                                                                                                                     Saluti, Isa

15/11/12, ore 22:08

grazie grazie e ancora grazie non sai kuanto ho aspettato il capitolo sei stata stupenda :D continua ti prego :D

15/11/12, ore 15:44

Ehi ehi ehi ciaoooo, oddio non sai come sono contenta di vedere che hai aggiornato, oddio pensavo che non aggiornavi più onestamente non volevo che finivi di aggiornare, ogni giorno andavo a controllare se aggiornavi o no.. Mi hai migliorato la giornata :D (si può dire così? Bho ahahahah) Comunque bellissimo, non fa schifo mi piace tanto *-* spero che tra Lyn e Zayn nascerà una storia.. Spero che aggiornerai il più presto possibile :))
Ciao un bacio Nadia xxx

15/11/12, ore 15:29

ho letto ora anche questa storia e scrivi benissimo, davvero.
Sai affrontare dei problemi realmente importanti senza essere troppo brusca...
E questa cosa mi fa impazziare davvero, è una cosa magnifica.
In questo momento sto iniziando una rossa, e spero davvero di riuscire a portarla avanti bene, perchè comunque le persone che sanno scrivere rosse come si deve, ovvero non troppo forti o scritte in modo scurrile, ma allo stesso tempo non troppo ''superficiali'' sono davvero poche putroppo..
So che non hai mai tempo ma se ti andasse mi piacerebbe davvero avere un tuo parere, in fondo per ora è un solo capitolo e moltooo corto, sulla mia nuova storia:
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1378550 -
Eccola (:
Non lo dico per scroccare recensioni ma perchè, sinceramente, ti ammiro molto per il modo in cui scrivi e una tua opinione per me sarebbe costruttiva!
Alla prossima, in quanto non vedo l'ora di un nuovo capitolo!

- Julie

14/11/12, ore 20:04

Ciao Mad!
Sono già una lettrice accanita di "You Stole My Heart."
Devo dire che anche questa è bella, un po' cruda, ma comunque meravigliosa.
Complimenti per come scrivi, mi fai immedesimare nel personaggio di Lyn.
Il tuo modo di raccontare e descrivere è molto buono, e a me non è indifferente.
Un besito xX
Sof. ♥

14/11/12, ore 19:10

Non è brutto, anzi! è meraviglioso! Amo questa ff, è stupenda, davvero! Scrivi in una maniera poi! hyiurkfjx
Un bacio, al prossimo capitolo c:
Ps: Come sei dolce!! aww c:

14/11/12, ore 16:33

Le tue storie sono magnifiche , scrivi molto bene! Complimenti<3
Elly<3

14/11/12, ore 15:27

Ciao Mad :)
Innanzitutto complimentissimi per la storia; la trama è originale e ben strutturata. 4352345 punti a tuo favore!
Senza contare il tuo modo di scrivere: fantastico davvero! (altri 345345 punti) E poi rispetti la punteggiatura, non commetti errori grammaticali né ortografici (cosa che io detesto ewe).
Duunque, ti invito (ti impongo.) a/di riaggiornare presto
Un abbraccio e complimenti ancora.

Lucia;

14/11/12, ore 09:21

Oddio questa Fan Fiction tratta dei temi davvero molto forti la droga,la prostituzione,l'autolesionismo e tutto quello che ci gira intorno.
È scritta molto bene ma non so dirti se mi piace oppure no...ti spiego meglio:mi piace il personaggio di Lyn,mi piace anche come Zayn cerca di trattarla,di farle capire,ma io non sono il tipo che legge queste cose e ripeto la tua Fan Fiction mi piace ma non so forse è per i temi che tratta che sono in conflitto con me stessa,mi chiedo quindi leggerla o no?
Io sono sicura che continuerò a leggerla perchè sono una ragazza curiosa e quindi la metto tra le seguite,poi vedrò come riuscirà a toccarmi,anche se l'ha già fatto,quindi vedrò se riuscirà a toccarmi ancora di più...in conclusione quindi la storia mi affascina e continuerò a seguirla;scusa se ti ho fatto scervellare con la mia inutile recensione,potevo solo scrivere cose tipo "ndjwhdjdkwndjd omg è stupenda continua *-*" ma io devo fare la ragazza trasgry e quindi ti ho scritto tutto sto casino *si va nascondere*
Quindi scusa,ora mi dileguò altrimenti penso che mi ucciderai

Un bacio
Fede

14/11/12, ore 08:39

Oh mamma te mi lasci sempre così :'( ti sembra il caso? Ahaha ora continua!
Now !!! e.e

12/11/12, ore 14:36

Stupendooooo questo capitolo ! Mi piace proprio come e' cambiato il rapporto tra zayn e lyn spero che tu vada avanti con la storia.. Non vedo l' ora di leggerlo :)

12/11/12, ore 00:56

Ho ancora il battito del cuore accellerato..ti giuro. Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Lyn e di come hai lasciato intendere quelli di Zayn, mi ha lasciato completamente senza parole. Era come se stessi lí, come se fossi Lyn e stessi provando davvero quelle sensazioni. Ti meriti tutte queste recensioni e persone che seguono la tua storia perché poche hanno la capacitá di descrivere in modo cosí dettagliato e REALE i sentimenti dei personaggi. Non credo sia una cosa che si possa insegnare..é una vocazione innata. E ti giuro vorrei essere brava un briciolo di quanto lo sei tu. Perciò non importa quando posterai, tra un giorno o tra un anno, perché la tua storia la tengo lí dov'è. Complimenti davvero, ammiro il tuo modo di scrivere. Ps: ti seguo su twitter :) Un bacio, Ludovica

11/11/12, ore 23:35

Dio quanto amo le tue storie.Le segue entrambe e sono così.ricche di dettagli che davvero ti fanno sognare. Hai talento da vendere!!! Spero riuscirai a scrivere un libro in futuro,di certo saró la prima a comprarlo! Continua :)

11/11/12, ore 20:52

Sono curiosa sempre più, e scusami se l'altro capitolo non l'ho recensito.. IO NON POSSO CONTINUARE TRA CENT'ANNI!
LO VOGLIO ORA!
SONO DIPENDETE DA QUESTA FF
HAHAHAHA peggio della cocaina(?)
Davvero dfjask *^*
Sono curiosa.... Per me Lyn avrebbe dovuto confessare il tutto a Zayn... cioè sono così... djvb insieme *-*
Dai su muovi il culo e continua♥
-El♥

11/11/12, ore 15:55

Heyyyy <3
Dio se ti adorooo!! Ma come fai???Sei un genio!
I tuoi capitoli mi incantano,sono favolosi!Vorrei tanto scrivere come te,Dio!E poi Zayn,Zayn è MERAVIGLIOSO!Adoro questo suo lato dolce! <3 :3
Continua al più preso....
xxx Ale <3