Who's bad?
di RealMudblood

08/03/13, ore 16:35

Ho trovato questa storia solo oggi, e nonostante sia un tema insolito, me ne sono innamorata subito e l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro il modo in cui scrivi, sul serio! Hai del talento ragazza! Alla prossima! c:

07/03/13, ore 23:15

Grazie a tutte davvero!
- a chi ha appena scoperto ‘who’s bad?’ e si è letta tutti i capitoli d’un fiato.

Yeahhhhh questa sono io :3
Ho visto che l'ultimo aggiornamento è del tre marzo, quindi dovrò aspettare per il prossimo, sappi solo che aspetto con ansia e che questa è in assoluto UNA DELLE FANFICTION PIÙ BELLE CHE ABBIA MAI LETTO.
Poi questo capitolo è molto particolare, Faye sarà anche drogata e quello che si vuole, ma per me si è comportata da amica, in fondo.
Povero Zayn, mi dispiace tanto per lui, è... crollato, si.
Alla prossima, perché ci deve essere una prossima OuO
Bravissima, i miei più sinceri complimenti.

07/03/13, ore 23:02

Io ora ho fifa, non voglio che Lyn stia con Gwen e Faye, mi fanno paura, di sicuro a droga e altro sono messe molto peggio di lei T-T bwaaaaaaa
Il capitolo mi piace, poi hai la capacità di far finire i capitoli creando suspanceeee akdnwjdhwjskjdhwjdj
Le ultime frasi sono sempre stupende, e ovviamente amo anche queste.
Ho avuto paura per Lyn quando è uscita, sisi, e poi credo che quella cieca possa essere la sorella di zayn, boh, me lo sento.
Alla prossima,
Bella come sempre!

07/03/13, ore 22:56

Weeeiii! :)
No, la risposta è no! Non ti ho abbandonato e mai lo farò!
Dio mio, questa storia è qualcosa di magnifico!
Il capitolo è davvero bello, lungo come piace a me (oddio ahahahahaha) e ricco di eventi.
Mi è piaciuta davvero molto l'idea del festino a base di erba, good idea! Zayn che arriva preoccupato e fortunatamente la trae in salvo.. che dolce :)
Ahahahahahahah la scena con Niall rimarrà nel mio cuore per sempre! Oddio, risale nella mia mente... fu bellissima! :P
La grande rivelazione di Lyn....... devastante! :O
Bravissima, sei da stimare. Sei una grande!! :)
Spero davvero che posti presto, perchè io così non ce la posso fare!!
Ti prego, ti supplico!!
Alla prossimaaa!
Se ti va passa da me ;)
Un abbraccio, Francesca! xx

07/03/13, ore 22:46

OuO il capitolo mi piace molto, molto, molto.
Di solito alle storie che mi piacciono lascio recensioni anche abbastanza lunghe, perché qui con lo faccio?
A dir la verità non è soltanto la voglia di continuare che mi spinge ad andare avanti, ma anche, specialmente, il fatto che è così perfetta che credo farei fatica a descriverla, mi piace veramente tanto e mi sono commossa durante questo capitolo, per Zayn.
Alla prossima,

07/03/13, ore 21:59

La storia, in sè, mi piace. E' diversa dalle altre, originale.
Ma... mi sembra che Lyn abbia tutto il male del mondo. Certo, ormai la storia non si può cambiare e va bene così, ma è troppo.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi pare di aver trovato errori. Scrivi bene.
Comunque, continuo a leggere che magari cambio ideà, lol.

Ciaao.
-Becks

07/03/13, ore 20:46

Ciao è la prima volta che faccio una recensione :P, va bè nn tene fraga niente lo so :) comunque la tua FF è fantastica!!! finalmente una FF i cui non è tutto rose e fiori ed è davvero bellissima cioè anche le altre lo sono ma questa è troppo figa!!! continua!!!! PLEASE!!!!!.  Ok ciaoooooo!!!!!!!

07/03/13, ore 16:56

La tua storia è stupenda, giuro, l'ho letta tutta d'un fiato....:)

07/03/13, ore 15:44

è la prima volta che recensisco, ma leggo da sempre la tua storia e penso sia veramente fantastica. proprio bellissima. per favore, non sospenderla, ho appena finito di leggere e già vorrei altri cento capitoli cc lol xoxo, swiftsdiamond

07/03/13, ore 13:29

lalalalaalalal ok, ora devo decisamente andare a studiare, ma stasera finisco questa bellezza *o* mi piace veramente tanto aksdjfhgh
e.. e... boh, basta, la amo.
le ultime frasi poi... uhm...
alla prossima,

07/03/13, ore 13:21

ohw, menomale. super-zayn per ora l'ha salvata.
spero tanto che lyn si trasferisca da qualcuno dei ragazzi, forse sarebbe meglio.
bellissima, alla prossima!
credo che aggiungerò la storia tra le preferite e forse potrà far parte delle preferite nelle preferite(?).
alla prossima,

07/03/13, ore 13:15

questa recensione sarà molto molto cortaaaaa perchè sono in ansiaaaaaa ma in ansia davvero davvero davvero devo assolutamente leggere o rischio di scoppiare, aiuto.
ti prego fa che louis arrivi in fretta.

07/03/13, ore 13:08

waaaa c: il suo primo VERO bacio. Oddddd, la storia è tristissima, mi fa piacere che l'abbia raccontata a qualcuno, qualcuno tipo Louis.
mi prende tantissimo, poi zayn, uelà bella deciditi! stronzo-dolce-stronzo-dolce, comunque per ora direi che la Layn(?) o Zyn (?) ci sta troppo.
avrei trovato un errore, un avrei al posto di avessi, nella prima parte del racconto...

bellissima, continuo!

07/03/13, ore 12:43

*o* nuooooo è.. è.. triste non so che dire, diciamo che l'ansia di Lyn è salita con la mia.
avevo capito che quello era frank e che lei era scappata anche da lui, ma pensavo fosse un ex.
e invece no, anche questo degno di nota, anche questo differenzia la tua storia dalle altre.
non vedo l'ora di continuare,

07/03/13, ore 12:35

D: allora, chiariamo che io ODIO jason. Niall è tenero. Liam e Harry boh, louis è abbastanza comprensivo per ora.
Poi zayn, l'avrà anchee insultata, ma le ha dato la giacca e picchiato quel brutto maniaco *u* quindi mi piace per ora.
spero approfondirai bene la situazione di Lyn perchè sono molto colpita, è una bruttissima situazione direi.
alla prossima.