Who's bad?
di RealMudblood

04/01/14, ore 21:31

Ciao sono la ragazza dell'account I am a Bad Girl ma ti recensisco con questo di una mia amica. Come il solo capitolo splendido, nessun tipo di delusione solo che ho una domanda: ma Zayn ha raccontato la sua storia a Lyn e io sono stonta e me lo sono scordata? Se la risposta è no mi chiedo perché non glielo dice, in fondo, lei gli ha raccontato gran parte della sua vita perciò mi aspetto che anche lui faccia lo stesso. Okay dopo aver dette le minchiate(?) dell'anno mi congedo.
Gio xx

04/01/14, ore 21:31

O mio diooooooooooooooooo!
Pensavo che avessi ceduto e mi avresti lasciato così, con le mani in mano (?)
Dopo You stole my heart, non pensavo che scrivevi un'altra bomba di storia.
Ti prego continua, perchè sei fantastica.

04/01/14, ore 21:27

mi limito a diri che ti ucciderei!
ma continuare a leggere questa storia è troppo importante uu.
non ho trovato errori e la trama fila liscia, la lunga attesa è stata ricompensata ;)
auguri anche a te tesoro(:

04/01/14, ore 21:12

finalmente! aspettavo con ansia il capitolo :) come al solito è stupendo e pieno di colpi di scena. Frank è proprio un mostro, lo odio! Amo il carattere di Zayn e spero tanto che lui, gli altri e Lyn smettano di farsi del male con la droga. Alla prossima, spero molto presto e bacioni :*

04/01/14, ore 20:58

Aspettavo questo capitolo da tipo 2 settimante dato che 2 settimane fa avevo finito di leggere "You Stole my Heart", sono andata a vedere nel tuo profilo se avevi scritto qualcos'altro e quando vidi "Who's Bad" i miei occhi si illuminarono e in due sere (rimanevo sveglia fino alle 2:00 3:00 di sera) finii di leggere tutti e 13 i capitoli, mi rattristitai leggermente perchè vidi una scritta la quale diceva "incompleta, verrà cancellata a breve", ma quando oggi ho visto che era stata Aggiornata sono andata fuori di testa e ho incominciato a urlare e correre per casa spero che tu continui a scrivere perchè come ho detto l'ultima volta tu hai il tocco della scrittice che poce persone hanno, mi piace molto il modo in cui ti esprimi e le tue descrizioni molto particoleggiate. Fin quando la soria non finirà io sarò sempre qui ad aspettare un nuovo capitolo <3 !

04/01/14, ore 20:55

EVVAIIIII HA AGGIORNATO! AHAHAHAHAAH!
Sono contentissima che non hai cancellato e abbandonato questa storia!
Il capitolo come sempre è bellissimo!
Comunque spero che aggiornerai il più presto possibile!
E un altra cosa sei bravissima, e non smettere mai di scrivere soprattutto se ti appassiona!
Continua così!
Baci giò <3

04/01/14, ore 20:11

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 07:09 pm)

04/01/14, ore 20:02

*-* quanto mi sei mancata,le tue storie sono le prime che ho letto su questo sito ed ho sempte pensato che fossi bravissima,sono contenta che abbia deciso di continuarla anche se lentamente ma sarebbe stato d'avvero un peccato cancellarla <3 <3 <3

04/01/14, ore 18:52

bentornata ragazza!
Dico solo che mi sei mancata e che spero che continuerai ad aggiornare non dico con costanza ma almeno non ogni 8 mesi ahahahahahha
mi fa piacere che finalmente ti sia tornata l'ispirazione e mi fa piacere che tu abbia deci so di non cancellare questa ff fantastica perchè sarebbe veramente un peccato.
Inanzittutto ammetto che ho dovuto andare a rileggermi la parte finale del capitolo precedente perchè non mi ricordava più come finiva lol
e ammetto anche di ricordarmi poco di quello che è successo, ma prometto che per il prossimo capitolo avrò rispolverato tutto per bene!
quindi spero di trovare al più presto un tuo aggiornamento perchè quello di oggi per me è stato una vera e propria sorpresa!
A presto (si spera!)

04/01/14, ore 18:03

Oddio mi è preso un infarto. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Sto sclerando, si nota?
Tu! Sei tornata! AAAH! La mia scrittrice preferita in assoluto! Non immagini nemmeno quanto sia contenta. Mi esplode il cuore, perché ci tengo davvero tanto a te e alle tue storie che non immagini nemmeno. Asdfghjklmybsgj
Sono felicissima che ti sia tornata l'ispirazione, almeno per un capitolo. E spero con tutto il cuore e con tutta l'anima che la avrai anche per continuare. Ma naturalmente non basta solo quella, ma serve anche il tempo per scrivere. E sei tanto dolce quando parli delle tue lettrici cwc mi si scioglie il cuore, davvero.
Ora, parlando del capitolo... È perfetto. Tralasciando il fatto che penso che tu sia perfetta, ma davvero lo è. Hai saputo far accumulare l'ansia all'inizio in un modo incredibile e poi è scemata del tutto quando è arriva Lyn. Sei troppo perfetta, aiuto çç
La storia sta prendendo quella piega che stavo aspettando, cioè di scoprire sempre di più sui personaggi.
Insomma, mi si è illuminato il pomeriggio grazie a te.

Ti aspetto con ansia c:
- AriLovesSophiaBush

04/01/14, ore 17:46

Bellissimo come al solito! Credimi ti capisco in pieno, quando l'ispirazione non c'è è difficilissimo scrivere, soprattutto se poi si è anche impegnati con esami e roba varia... sono contenta che tu continui a scrivere, sei davvero brava credimi! Aspetto già il prossimo capitolo.
Un abbraccio
§ara

04/01/14, ore 17:32

Oddio, quando ho visto che avevi aggiornato stavo per piangere, TE LO GIURO.
Questa storia è bellissima, e tu hai davvero talento. Perché sprecarlo?!
Te lo giuro su quello che ti pare, MERITI ogni recensione, ogni complimento, ogni parola.
Bravissima.
Per quanto riguarda il capitolo... Che io fossi follemente innamorata di Zayn - quello vero - era cosa risaputa, ma qui dentro... Dei del cielo, la sua complessità MI SPAVENTA. Cristo, sei un genio, ragazza.
L'ho amato, intensamente. Forse ha trovato una falla nel muro che Lyn si è cotruita addosso? Lo spero.
Attenderò qualsiasi altro aggiornamento!
Un bacio e ancora BRAVISSIMA.

P.s.: non so perché ma Efp me l'aveva postata al I capitolo o.o quindi l'ho cancellata da lì e l'ho ripostata qui! Scusami per il piccolo incidente ^^'

04/01/14, ore 17:08

io.
ti.
amo.
Quando ho visto che hai pubblicato il capitolo ero al settimo cielo, davvero.
'Questo è un miracolo, per una volta qualcuno mi ha ascoltata' ho pensato.
Perché è una delle mie storie preferite e tu sei una delle mie autrici preferite quindi il minimo che io ti possa fare è almeno scriverti una recensione!
Quanto al capitolo, come ogni volta, è fantastico.
Sapere che Lyn è viva mi rende felicissima!
In più la mia parte preferita è quanto zayn la porta all'acquario aww
Ottimo lavoro, come sempre!
Baci,
aryanns_

04/01/14, ore 17:02

Aww!! Ok ti ringrazio tantissimo per avermi avvisata del fatto che avevi aggiornato!
Poi, non sapevo minimamente che avevi intenzione di cancellare la storia... guai a te se lo facevi!!
E poi questo capitolo... awww *-*
Non è quello che mi aspettavo, ma mi ha colpito molto, e tu non perdi mai il tuo stile... sei sempre bravissima!
Spero che questa non sia la fine, o lo è?..:(
Vabbè, ti auguro buona fortuna per la tua maturità, spero di rivedere di nuovo un tuo aggiornamento a luglio... in quel periodo gli esami finiscono no? uu lol
Un bacione!

04/01/14, ore 16:33

OH DIO! Innanzi tutto grazie per aver ascolato le nostre preghiere, grazie davvero e poi beh non so davvero nemmeno io cosa scrivere, ormai avevo perso le speranze, ogni giorno venivo sempre vedere se avevi aggiornato, perchè questa storia mi piace dvvero, ma davvero tanto, è bellissima, è una delle storie più belle che abbia mai letto , brava davvero, sei bravissima a scrivere, ti giuro, grazie a te riesco ad immergermi nella storia a pieno, cosa che succede con pochissime altre ff e questo può voler dire solo una cosa, che il tuo è davvero un talento per la scrittura. Brava brava brava, continua appena puoi, io ci sarò questo è poco ma sicuro.
Ciaoo!