Who's bad?
di RealMudblood

19/08/12, ore 11:35

Ciaoooo bella:) è bellissimo questo capitolo, mi piace sul serio e spero continuerai presto!!
BacixX

19/08/12, ore 00:33

Sicuramente questa storia mi rimarrà impressa, è molto originale e nonostante a me non piacciano questi argomenti la trovo sorprendentemente affascinante.
Seguo entrambe le tue ff e devo dire che sono una più bella dell'altra, non riuscirei a dire quale delle due preferisco!
Ti chiederei di aggiornare più presto se non sapessi già che è impegnativo e ci vuole del tempo per scrivere bene anche un solo capitolo, quindi aspetterò con pazienza! xx

18/08/12, ore 23:50

Mi piace questa storia... poi tu scrivi da Dio, quindi credo di continuare a seguirla... :D Fra.

18/08/12, ore 23:16

Non ho parole per descrivere questo capitolo, seriamente non ne ho!! E' hvuobvqeuvbhoqhbvajvpqhbvoqhbfvqoherbvivbpiewhbvhbvpwhbv!!!!! Ci siamo capite, no?! AHAHAH
No seriamente, è qualcsa di assolutamente meraviglioso!!! Poi te lo ripeterò all'infinito, adoro come scrivi, il modo in cui racconti la cose senza mai calare nella noia o in qualunque altra cosa negativa!! :D
Un bacione
Greta

18/08/12, ore 22:38

Oddio mi piace un casino sta storia *--*
E sbaglio o Jason è un intruso (?) All'inizio quando ho sentito che era riccio castano chiaro pensavo fosse Liam quando aveva i capelli in quel modo o:
Comunque, aggiorna presto che senza FF muoio, love c:

18/08/12, ore 21:47

Bè dire che la storia mi piace è dire davvero poco.Cioè secondo me,il bello della tua scrittura è che riesci a scrivere anche di argomenti pesanti,come la droga o lo stupro e così toccando ma senza lasciare cicatrici.Bravissima.

18/08/12, ore 21:35

Quindi sembrerebbe che Louis sia il meno coglione,ma non so se fidarmi della mia intuizione.Vado avanti a leggere e magari lo scopro,queste sono le grandi idee nella vita!

18/08/12, ore 21:29

Mmmh il gruppo di teppistelli sembra gentile in questo capitolo! E Zayn l'ha anche "difesa" in un certo senso! Però lei non può farsi del male in quel modo! Affoga i tuoi dispiaceri nel gelato o cibo in generale, nel giardinaggio, nella pittura ma non drogarti e non tagliarti! :D ahah va bene dopo questa cosa, bel capitolo :) Me gusta!! Gosto muito deste capìtulo! :D Continua così che vai alla grande!!!!! :) :)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

18/08/12, ore 21:25

Ho iniziato a leggere questa storia solo oggi e devo dire che mi piace...Il lato dei 1D,anche quelli che sembrano dolci.Brava.

18/08/12, ore 19:41

Sorpresa? *W* sono estasiata! Questo tuo capitolo mi ha fatto sorgere un sacco di domande, sul passato di Lyn.
Mmh, chissà perché Zayn era arrabbiato con lei, quando stava uscendo dal pub. Sarà forse interessato? Anche perché poi le ha dato pura la giacca, ciccino** *sogna*
Non traggo conclusioni affrettate, mi stupirai tu, come sempre, man a mano che la storia proseguirà**
Però, capperini fritti, Jason io ti strangolo! Ma come ha potuto cercare di violentarla?! *s'inviperisce* Bravo Zayn, che l'ha steso con il suo attacco da Kung-Fu Panda, yo #sclerotime hahaha
Ma... Ma... Ma Frank? Chi sarà mai? Deduco che non è positiva, la cosa. Mmh, la storia s'infittisce *prende una lente d'ingrandimento, in cerca di, ehm... Qualcosa, qualsiasi cosa* #feellikeSherlockHolmes
Avevo imparato che quando arrivavano al reggiseno, è troppo tardi.
Questa frase mi ha rattristata tantissimo, non so. Sarà perché non ci vuole molto a capire che Lyn si è già trovata in una situazione del genere, ma sapere che si è arresa, subito, senza "lottare" per liberarsi mi ha riempita di tristezza. Sì, voglio proprio rispolverare il suo passato, e scommetto che ci sarà un certo ragazzo, sìsì, dalla pelle ambrata e dagli occhioni castani, che ci aiuterà a farlo:3 Voglio sapere cos'è successo con sua madre, con Frank e negli altri posti in cui è stata, ma voglio sapere ancora di più perché si è tagliata una volta, e non riesco a capacitarmi che l'abbia fatto di nuovo.
Insomma, l'abbiamo capito che amo la tua storia, che mi lascia col fiato sospeso e che m'intriga, di capitolo in capitolo, sempre di più?
Dopo questo mio poema, termino col dire che attendo con ansia il tuo prossimo capitolo** *incrocia le dita e spera che ne arriverà un altro prima di settembre*, ancora buona vacanza Mad:D
NuvolaBlu
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 07:43 pm)

18/08/12, ore 17:20

Oddio scusa,scusa,scusa, scusa mille volte, ho letto solo ora il continuo, comunque, la storia è bellissima come al solito, ma come fai a essere così brava? Cioè sei qualcosa di spettacolare e la tua storia be' la tua storia è indescrivibile, spero di leggere presto il continuo, ripeto tu e la tua storia siete meravigliose *w* <3

18/08/12, ore 16:05

Sono tornataaaaaa :) recensione in ritardo, scusa -_-" beeeeeeeeneeeeee, allora, il capitolo è favoloso e questa ragazza con le palle è favolosa! E' tutto FAVOLOSO!
Voglio sapere come continua!! sono stra curiosa!! D: bacioni, Elena xx

17/08/12, ore 18:15

Amo i tuoi capitoli...Continua presto ti prego non c'è la faccio a stare senza i tuoi capitoli <3 <3

17/08/12, ore 16:36

Akmjnmnjjvsfnmnmk questa storia mi piace sempre di più!
Quando puoi continua ^^
Maddie xx

16/08/12, ore 23:42

E' davvero una dellle più belle storie che sto leggendo, la adoro e tu scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)