Who's bad?
di RealMudblood

11/09/13, ore 11:37

assolutamente fantastico! ho letto anche l'altra tua ff "you stole my heart" e penso fermamente che tu sia una scrittrice fenomenale. Siccome ricevi tante recensioni non credo leggerai questa mia ma volevo solo farti una domanda: Quanti anni hai? se puoi rispondimi vorrei sapere quanti anni hai perchè sei davvero una scrittrice fenomenale .. complimenti!!! continua così ^-^ baci aggiorna presto. Ps: potresti leggere la mia ff e darmi una tua opinione? grazie tante <3 <3

10/09/13, ore 19:28

tu non puoi sospendere questa fanfiction. no, cioè, devi assolutamente postare il capitolo 14 perchè sennò io vado in crisi. soprattutto ora che è stato trovato un cadavere. oddio, non riesco nemmeno a scrivere.

08/09/13, ore 22:38

Ehi ciao!!! Prima di tutto voglio farti i complimenti x la tua storia e x il modo che hai di scrivere!!! E',a dir poco, fantastico!!! I tuoi colpi di scena, mi hanno tenuto veramente col fiato sospeso. Ho scoperto la tua storia oggi e l' ho letta tutta in un botto. Fenomenale! Però,quando sn arrivata all'ultimo capitolo,mi sn rifiutata di pensare che,la ragazza trovata senza vita sia di Lyn!!! Nn posso e nn voglio crederci!! Secondo me e' ancora viva,anche se nn si sa dove! Nn può essere morta, altrimenti finirebbe la storia!!! Cmq, spero,con tutto il cuore, che la proseguirai al più presto. Aspetto con ansia!!! Ciao bella ;-)

03/09/13, ore 19:18

Amo il modo in cui scrivi e amo le tue storie. Praticamente sei la scrittrice che preferisco qui su efp. Hai talento, davvero. é da maggio che aspetto il continuo di questa storia, ti prego appena puoi continua perchè sei fantastica!
un bacio xx

01/09/13, ore 16:56

Per favore continua questa storia è troppo bella <3 <3 voglio sapere come continua <3 aggiorna presto <3 <3 <3

31/08/13, ore 11:41

all'inizio credevo che la storia prendesse una piega diversa da quella che stai prendendo.
«Zayn, hanno trovato il cadavere di una ragazza con i capelli rossi. A due isolati dalla casa di Ben». con questa frase si capisce che appartiene a lyn quel corpo. e dato che ho appena letto tutti i capitolo mi ricordo che quando apparì per la prima volta a bradford, in casa con zayn, frank prima di andarsene le aveva fatto intendere che non sarebbe finita lì, che avrebbe pagato. l'ha uccisa per vendetta. mi dispiace un casino che stia per finire con la morte di lyn, seriamente. mi hai sconvolto.

30/08/13, ore 00:48

è bellissimo veramente anzi è poco se ti dico che è bellissimo sto capitolo pare surreale non vedo l'ora che continui non sto più nella pellle, quando continui fammelo sapere grazie e ti ripeto che sei bravissima a scrivere

28/08/13, ore 17:24

no scusa spiegami. Tu mi lasci con questo finale che hai scritto a maggioe ora che siamo a fine agosto non hai continuato? non ti uccido sono perche amo quesfa FF hahahaha ti prego continua oraaaa

27/08/13, ore 18:45

ehy, ciao, scusa il disturbo ma ho letto questa storia e ho visto che è da un po' che non l'aggiorni mi spiace mi stava prendendo un sacco, spero che un giorno la continuerai, ah sei bravissima a scrivere (:

27/08/13, ore 15:38

no vabbeh, non dirmi che lyn è morta sul serio, ti prego.
Non può essere vero. Ci resterei di merda.
Lei deve tornare dai ragazzi, deve tornare da zayn. Non può essere morta; al solo pensiero...piango.
Spero soltanto che non sia morta davvero, la prenderei troppo male, il fatto è che sono troppo sensibile e mi affeziono ai personaggi delle storie che leggo.
Aspetto il seguito, sperando che qualcosa si sistemi c:
a presto x
-xlouisharibo

19/08/13, ore 22:06

Ciao ❤ partiamo dal fatto che scrivi benissimo 😉 comunque ti ho scritto per chiederti se la storia di conclude così ho ha un continuo!

19/08/13, ore 02:22

continua per favore è semplicemente meravigliosa nn so come esprimermi diversamente <3 cmq continua presto <3

19/08/13, ore 02:01

No ma se tu non vai avanti con questa cazzo di storia, giuro che vengo lì (ovunque tu sia, ti troverò, credimi) e ti stacco le dita una ad una e poi te le faccio mangiare. DAAAAAAAAAAAAAAAI non puoi lasciarci così, eh oddeo.

18/08/13, ore 11:25

NON.PUOI.SOSPENDERLA.PROPRIO.ADESSO.OuO Cioè io in questi ultimi due giorni ho letto questa ff e me ne sono innamorata... È tu mi dici che l'hai (momentaneamente) sospesa? Tu prego continua presto non farmi morire dall'ansia... cc Al prossimo aggiornamento. Selene

17/08/13, ore 00:36

Dillo. Confessalo. Ammettilo che l'hai sospesa cosciente del fatto che tutte noi ci saremmo ammazzate per immaginare un continuo alla parte finale del capitolo. Scherzi? Mi uccido. No, scherzo io ora ahahahahha
Mmmmmm mi verrebbe voglia di strangolarti ahahahhahaha (non dico seriamente ahha)
MA COME CI PUOI LASCIARE CON UN FINALE DEL GENERE? D:
E poi.. La cosa che mi fa disperare ancor di più è che, leggendo "sospesa" nella trama, non avrei mai immaginato che non aggiorni da Maggio :( tra l'altro l'estate sarebbe stata perfetta per continuarla.. Dato che ora ricomincia la scuola..
Riguardo al capitolo, è perfetto ;) ma io spero solo che la ragazza non sia Lyn.. Anche se a questo punto potrebbe apparire ovvio che sia lei, potrebbe anche non esserlo perchè tu ci vuoi far credere così in modo da farci convincere, ma alla fine è tutto il contrario!
Così come puó essere che la seconda opzione sia quella più adatta, una volta convinte che tu ci stai facendo cascare in un tranello, potrebbe rivelarsi veramente così D: Quante belle paranoie ahahhaha
Ti lascio!
Spero che aggiorni presto :*