Who's bad?
di RealMudblood

16/05/13, ore 19:27

Aaaaaaaspetta non ho capito bene,è morta nel senso fine dela storia?

16/05/13, ore 18:00

amo follemente questo capitolo, sia perché si fa fronte sulla storia di Zayn sia per la scoperta su Lyn.
ma ti giuro, giuro su chiunque, che se il cadavere ritrovato é di Lyn, io ti ammazzo.

16/05/13, ore 17:40

ODDIO NO,TI PREGO, NON PUOI LASCIARMI COSì, NON PUOI LASCIARMI CON UN 'HANNO TROVATO IL CADAVERE DI UNA RAGAZZA CON I CAPELLI ROSSI A DUE ISOLATI DALLA CASA DI BEN' DIO MIOOOOOOOO VUOI FARMI MORIRE? Basta.
AMO LA TUA SERIA è TUTTA LA MIA VITA E DEVI CONTINUARE PERCHè STO VERAMENTE MORENDO :C hahahahah

16/05/13, ore 17:37

amo la tua fanfiction
amo il tuo stile di scrittura
amo il fatto che il tuo personaggio non sia banale e scontato
e amo il fatto che ci siano collegamenti tra i particolari dei vecchi capitoli.
MA PER FAVORE NON UCCIDERE LYN ODDIO LA MIA SALUTE MENTALE E' GIA' INSTABILE.

16/05/13, ore 17:10

cadavere? CADAVERE? MA CADAVERE COSA QUANDO DOVE COSA? IO. VOGLIO. LYN. ora non dormo la notte per colpa tua,tsk. continua il prima possibile,please.cc baci. xx

16/05/13, ore 16:52

oh cristoddio.
TU NON PUOI FARMI QUESTO C.C
la storia di Zayn è stata molto intima e commovente in un certo senso.. e mi piace come i pensieri che ha di quella che è stata la sua infanzia o la sua vita si intreccino con i ricordi di Lyn.. è come se tutto fosse costantemente legato a lei in qualche modo, e amo questa cosa

16/05/13, ore 16:16

E'  stupendo cazzo,sei bravissima,l'ho sempre detto io.
Io amo questa fan fiction,cavolo però ci metti anni ad aggiornare e mi fai stare sulle spine per tutto questo tempo lol
Tipo che stavo sclerando perchè ho visto che mi segui su twitter o: lol ma penso di avertelo già detto c:
sono ripetitiva,lo so.
AGGIORNA PRESTO,TI SUPPLICO.
Lo dico per te eh io cwc.
Okay,allora a presto,
-gemma x

16/05/13, ore 14:31

What?! Non mi puoi far rimanere così di merda. Cazzus, io spero che non sia Lyn o mi incazzo! Oddio, non ci credo.
Premettendo che tu sei bravissima e questo capitolo sarà si pesante ma pieno zeppo di suspense (non volevo più staccare gli occhi da quello che hai scritto) non mi puoi far morire la mia Lyn sennò sta storia non ha più senso. v.v
Comunque, continuerò a seguirla nè più nè meno perchè la amo e tu sei troppo bravissimissima!! :') <3
Kisses,
-Yaya

16/05/13, ore 13:48

Scrivi veramente benissimo! Adoro questa FF, e non vedo l'ora che la continui:) Spero veramente che la ragazza che hanno ritrovato non sia Lyn....

16/05/13, ore 13:26

FAVOLOSO! ciao :) bravissima e complimenti..mi ha preso molto questo capitolo mi sembrava di far parte della storia camminando dietro zayn e louis mentre andavano da Ben e dal polizziotto...ho capito nuove cose e ora è il doppio intrigante (lo era già)..non vedo l'ora di leggere il seguito, non preoccuparti per il tempo che ci vuole sono contenta di aspettare perchè ne vale la pena! non so se te l'ho già detto ma se questa storia uscisse da efp finirebbe come trama perfetta per un film molto originale ! la maggior parte degli attori naturalmente li abbiamo già ahahah. SEI un talento! FRA LE TANTE QUESTA STORIA È LA MIA PREFERITA.! xxx Vivi.

16/05/13, ore 00:35

Spero tu continua..è bellissima, e spero anche che la ragazza trovata morta non sia Lyn...potrei morire, giuro. Detto questo, alla prossima! :D

16/05/13, ore 00:25

No,no,no,no,no,no e NO!!!Non può essere!!!!!Mi sta salendo l'ansia...non vedo l'ora che continui!

16/05/13, ore 00:22

Oddio il finale è semplicemente orribile!!
Non dirmi che finirà come penso io...un funerale e addio storia d'amore..NO, NO, NO, NO..!!
Mi avrai sulla coscienza! v.v
Continua prestoo!! Voglio assolutamente sapere il seguito!
Un bacione xx

16/05/13, ore 00:11

Ok.
Sara mantieni la calma.
Anzi no.
Che cazzo sta succedendo??? Sto sclerando.
Ho riletto questo capitolo circa 6 volte,e sono saltata giù dal letto appena ho visto che avevi aggiornato.
Ok.Io amo,anzi,adoro fottutamente questo Zayn.
Ti scongiuro,ti supplico,fa che quel cadavere non sia Lyn (credo che sia impossibile,altrimenti,dov'è la storia d'ammor?Ma potrei aspettarmi di tutto).
Cioè,non so come esprimerimi.Sei...brava,bravissima.Meravigliosa.Fantastica.Scrittrice nata.Non so più che dirti.Ti adoro.
Sei una fonte di ispirazione per me,cavolo!
Ma quanto ti stimo?Boh.Non lo so.
Anyway,dopo questo romanzo mi dileguo,sperando in un tuo aggiornamento il prima possibile.
Lot of Love,babe.Sei bravissima,ricordatelo. <3

15/05/13, ore 23:57

Mio dio! Mi sono innamorata di questa FF. L'ho praticamente divorata! Ti faccio i complimenti, scrivi in una maniera strabiliante e con le tue storie trasmetti emozioni indescrivibili.
Mi congratulo con te anche per la tua FF ''You stole my hearth''.. anche quella mi ha catturata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero, arrivi presto.
Te lo ripeto, sei bravissima, fantastica!
I miei poveri sentimenti, al finale di questo capitolo, ohw çç Sono assolutamente per la coppia Zayn\Lyn però, ho uno strano e triste presagio. Ho una vaga idea di come tu voglia far finire questa FF, ovviamente, dato che non è come spero finisca, prego non sia giusta. E' un ragionamento un po' contorto.
Ti prego, pensaci bene, non far infrangere le nostre speranze e far finire sotto un treno i nostri feelings; fallo per le tue Fans. Detto questo, mi do'. Spererò fino all'ultimo, ciao! tanti cuori per Mad!
Confido in te, mia cara scrittrice, e ricorda, hai i miei sentimenti (non penso solo i miei ma anche quelli di altre appassionate di questa storia come me) appesi ad un filo, fino fino.
In qualunque modo finisca, però, ti sosterrò. Probabilmente sarà la scelta più giusta e sensata. *prova ad autoconvincersi* Oh mmio dio, non riuscirò ad aspettare a lungo per un prossimo capito, HELP HELP!
Ti ho già detto che sei bravissima e che ti stimo troppo (nonostante questo finale distruttivo)?
Mi starai odiando per tutte queste cose che ti sto scrivendo ma, non riesco a smettere. Uscirebbe un libro se stendessi tutte le cose che ho da dirti su dei fogli ahahaha, okay, basta.
Ultima cosa: (non odiarmi, please) ti adoro e ti ringrazio di avermi accettata su Facebook. Lov iu, tanto, tanto e tanto! (errore in 'lov iu', fatto apposta) Okay, ciao davvero <3
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 12:22 am)