Who's bad?
di RealMudblood

09/07/13, ore 23:56

Ho scoperto oggi questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato fino all'ultimo capitolo. Davvero me ne sono innamorata era da tanto che non trovavo una storia così bella dato che adesso chiunque scrive FF e non sai mai cosa aspettarti. Amo come tutto si svolge e cone piano piano si rimettono insieme i pezzi di vita dei personaggi. Amo Zayn & Lyn insieme perché sono così simili e non lo sanno. Amo il fatto che hai inserito i Larry e la cura con cui hai descritto la storia di Zayn, Lyn, Frank, Ban e Safaa. Si vede che sai scrivere quindi ti prego non smettere. Pensavo di svenire quando ho letto "È Maggio" ero tipo "Non aggiorna da Maggio e siamo al 10 Luglio." Quindi spero che tu aggiorni il prima possibile perché questa storia è da Oscar. Complimenti davvero :)x Ps. Su Twitter sono @sickofzain appena finisco questa recensione chilometrica ti chiedo il follow back. :)
Ciaooooo :)xxx

08/07/13, ore 19:10

E' davvero una storia bellissima, anzi fantastica, perciò ti prego continua a scriverla. Anche se è l'ultimo capitolo, anche se andrà a finire male, però finiscila! Al più presto. Sono passati troppi giorni. So che sei impegnata e probabilmente neanche vedrai questa recensione, ma perfavore fallo.

07/07/13, ore 23:34

Oook! Sono una delle lettrici silenziose, Ma ora parlo! Ti prego continua questa storia! Anche se la farai finire male non importa, ma merita di essere conclusa! Please........

07/07/13, ore 14:29

Heyla...di solito lascio.la mia piccola recensione alla fine della storia.. Ma visto che questa è in sospeso.. Oppure l'hai abbandonata D: (ti prego dimmi di no) te la lascio adesso... :) ebbene.. L storia mi piace un sacco.. Non perché mi piaccia lleggere di disgrazie altrui altrui o cosa.. Ma bo mi piace... Sei molto brava e mi è piaciuta anche un sacco l'altra tua sstoria.... Spero continuerà anche questa che ci sono rimasta un po' così dopo il telegiornale.... Bene mi ritiro... Ciao bellaaaaa!! :)

06/07/13, ore 23:31

Io sono una lettrice silenziosa Ahahah, Di tutte e due le tue storie.. Grandiosa Mad!
Baci Dalila

05/07/13, ore 03:25

No. NON PUÒ morire Lyn. NONONONO ueee :c adesso ci tieni troppo sulle spine, so già che entrerò su efp solo per vedere se hai aggiornato, quindi... Aggiorna il più presto possibile! ewe Ps. è un piacere leggere le tue storie, amo il tuo modo di scrivere sgdyjkwl Alla prossima (che dovrà arrivare presto uu), un bacio (:

30/06/13, ore 17:25

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

27/06/13, ore 21:57

Ok, PERFAVORE continua questa storia! E' moooolto bella, e quindi complimenti. So che anche tu devi farti le tue vacanze , ma plsss continuaa. <3

27/06/13, ore 13:39

Wow.. Dai é bellissimo. È un mese che non continui.per favore. Continua! Questa storia è a dir poco fantasticamente reale ma allo stesso tempo innormale! Metti a confronto due mondi particolarissimi:l'amore e il periemacolo della realtá. Non come le altre storie in cui l'unico problema é l'amore, perció spinge molto di piú al pericolo. Anche per questo motivo mi piace un sacco. Continua presto. Un bacio. Ciaooo

26/06/13, ore 22:03

Ti prego, continua questa storia. Due giorni fa ho letto 'You stole my heart' e già lì ero impressionata da quanto fosse bella. Ma questa, questa è meravigliosa te lo giuro. Mi piace anche la 'storia' che sembra crearsi tra Louis e Harry, nonostante non sia un larry shipper. E mi piace anche il fatto che hai cambiato i caratteri dei ragazzi, boh mi piace tutto di questa storia. Non posso credere che tu l'abbia sospesa è davvero troppo bella per fermarla; però se tu non credi di riuscire a proseguirla come più ti piace e nel migliore dei modi, capisco benissimo la tua decisione. Spero che ti ritorni presto l'ispirazione e che tu abbia tempo per proseguirla, è davvero troppo bella pe fermarsi qui. Attendo con ansia un nuovo capitolo, ricordati che sei bravissima a scrivere, fai emozionare le persone! Giulia xx

25/06/13, ore 21:40

continuaaaaaa <3 e spero che la notizia del telegiornale sia solo un falso allarme!! <3

21/06/13, ore 13:54

ti prego. continua il prima possibile. aiuto. non può morire. non è possibile.

ti adoro. amo il tuo modo di scrivere,e ti amo ancora di più per aver partorito questa storia magnifica.

un bacio,
alla prossima.

21/06/13, ore 10:13

io e mia sorella siamo in trepidante attesa e non vediamo l'ora di vedere cosa succederà adesso, cavolo sei bravissima la tua storia ci ha fatto emozionare e emozionare ancora sei straiordinaria continua così a presto :) xx

20/06/13, ore 16:59

Wow! Il capitolo è semplicemente stupendo e sono in ansia per quello che succederá, spero niente di grave! Per favore, aggiorna presto ho bisogno che continui!! Comunque complimenti per la storia in generale, è bellissima
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 05:49 pm)

17/06/13, ore 18:01

Ommioddio, ho iniziato da poco a leggere questa storia e l'ho letteralmente divorata in 2 giorni o.o ahahahahah scrivi benissimo e questa storia è davvero originale, diversa dalle altre. Spero continui presto, ti sei fermata sul punto più interessante :c sei cattiva *facciadacucciolobastonato*