Who's bad?
di RealMudblood

04/10/12, ore 22:18

Holaaaaaaa! Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Come sempre questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e adoro il fatto che Zayn si sia presentato improvvisamente a casa di Lyn.. ma procedo con ordine.
Allora .. Mi piace il personaggio di Ben perchè mi sembra la figura paterna (ed anche materna in effetti) che Lyn non ha mai avuto.
Adoro anche il fatto che i ragazzi sono così disponibili con lei e Niall che si preoccupa del fatto che potrebbe essere una drogata è davvero carino ♥
In effetti penso che la visita di Zayn a casa di Lyn sia dovuta al fatto che il biondo gli abbia detto che cosa è successo nel bagno. Che ,poi, mentre leggevo la scena in cui Lyn cerca di "sedurre" Niall per avere la cocaina mi veniva da ridere anche se non so il perchè .. lol
Quando ho letto che Faye aveva i capelli verdi prima ho pensato che avessi sbagliato a leggere, poi ho riletto e ho pensato che tu avevi sbagliato a scrivere.. poi ho continuato a leggere e ho capito che nessuno aveva sbagliato lol ..
Un pò comunque mi è dispiaciuto che Lyn tra tutti abbia chiesto ( e poi in quel modo) la cocaina a Niall.. lui mi sa di cucciolo! :(
Ora aspetto solo il prossimo (sai che novità lol) perchè non riesco a trovare una ragione per cui Zayn è a casa di Lyn se non quella che ho elencato prima.. e mi viene voglia di saperlo! lol
Quindi spero che scriverai e pubblicherai il capitolo al più presto! Un bacio abnorme! ♥
Alla prossima recensione! :)

04/10/12, ore 20:11

Come al solito,recensione positiva :3 Wa,adoro sta storia sempre di più seriamente. Il capitolo sarà anche agghiacciante come dici tu,ma questo capitolo lascia immaginare un capitolo successivo bellissimo :3 Davvero,adoro il tuo modo di scrivere,mi piace un sacco. Aggiorna presto mi raccomando u.u Ps : Faye mi sa tanto di ''sono una stronza e me ne vanto''.
-Gaia-

04/10/12, ore 18:59

Giuro più la storia va avanti e più mi piace......compimenti scrivi benissimo. Non vedo l'ora che continui sono curiosa. Baci Gio <3 (:

04/10/12, ore 17:19

Okok ti scuso? Ma Zayn e Niall come me li mandi!? Apparte gli scherzi non è il migliore capitolo nella storia di efp ma vabbé... Siceramente se non l'avessi scritto non mi sarei accorta di questa "crisi"... Ad ogni modo (wow, fa molto prof. questa espressione!), ho bisogno delle tue serie quindi vedi di farti venire idee e turn up your brain! Gentilezza portami via... Ah, sto ancje aspettando il prossimo capitolo di You Stole My Heart!
Kisses!!!

04/10/12, ore 16:21

Bellissimo! Davvero! Non è agghiacciante,a me piace u.u SPero di leggere il prossimo al più presto! ccc: Non vedo l'ora c:

04/10/12, ore 16:20

Ehilà!! :D
Finalmente hai postato, sono al settimo cieloo! :)
Oddio. Io. Devo. Respirare.
Vuoi farmi morire per caso?!
Gesù santissimo incoronato adorato immacolato. (?)
Credo che tempo zero avrei potuto raggiungere l'orgasmo.
"Il mio tono basso e seducente contribuiva notevolmente a far immaginare doppi sensi per ogni parola che pronunciavo.
«Be’, dimmi».
Passai una mano sul suo petto, soffermandomi sul ventre, per poi scendere rapidamente – molto rapidamente – verso la lampo dei suoi jeans.
«Lyn-» esalò nervosamente.
«Giusto».
In un'altra situazione sarei morta di vergogna.
Ma Faye era l’unica ragazza che si era decisa a rivolgermi la parola da quando ero arrivata a scuola, e il mio ciondolo a forma di cuore era quasi vuoto.
«Be’, andrò dritta al punto» bisbigliai. Cambiai immediatamente atteggiamento, afferrando il cavallo dei suoi pantaloni.
«Ma cosa…?» "
IO MUOIOOOOOO.
Ok, un Niall in quello condizioni lo ho trovato raramente nelle fan fiction. E L'HO ADORATO.
Voglio dire, COME DIAMINE HA FATTO A NON SBATTERSELO IN QUELLO STANZINO?!
Io ho adorato questo capitoloooooooooo! Credo di aver letto almeno 10 volte QUELLA SCENA.
TI ADORO, CREDO CHE TI FARO' UNA STATUA. <3
Per non parlare di Zayn che ogni volta mi fa venire quelle voglie perverse.
Adesso basta perchè se no sembro una morta di cazzo. (?) eheheh :D
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAA! Posta presto perchè io sono qui ad attenderti con gioia. :)
BRAVISSIMA! <3

-TI SCUSO.
-TI SCUSO ANCORA.
-TI SCUSO DI PIù.
-TI SCUSO PIù CHE POSSO.
-TI SCUSO, NON MI PREGARE.
MA ORA MI REGALI MALIK NUDO
E MI REGALI ANCHE UN INCONTRO RAVVICINATO IN BAGNO CON NIALL NUDO u.u
AHAHAHAH
sono contenta che sia passato il blocco dello scrittore perché non resistevo più senza capitolo çwç
il capitolo non è noioso, anzi mi piace davvero!
Continua al più presto :3
baci Emily

04/10/12, ore 15:31

perdonata... ù.ù ti capisco più che bene fidati XD cmq al solito hai il brutto vizio di lasciarci col fiato sospeso!!!! Voglio dire Lyn...a casa da sola con Zayn!!! okk sto dando di matto... XD mi mancavi troppo :3 aggiorna presto!!! Xxx C:

04/10/12, ore 13:59

hola, maaaaad. ❤
oddio, da quanto tempo non recensivamo? non abbiamo proprio tempo, davvero. sappi che stiamo seguendo comunque entrambe le storie. infondo come potremmo abbandonarle... sono così vhdjbvjdmhdvhdjcndkj. meravigliose. meravigliose è riduttivo.
continua così, yeah.
un bacio,
robi e marti. :3

04/10/12, ore 13:37

Secondo me questa fan fiction deve andare nelle scelte perchè, intanto, è meravigliosa e la scrittrice non fa mai errori, scrive bene, e tutto.

04/10/12, ore 12:57

Ho sempre amato la tua FF mi piace un sacco, ed il capitolo è davvero stupendo, Continua presto e non farci aspettare!! <3

04/10/12, ore 11:19

è stupendo ... spero che continui al più presto... kmq quando continui l'altra storia? <3

04/10/12, ore 03:04

Io voglio Niall nudo nel bagno e poi ti scuso ahahhahahah
Mi piace troppo la storia! Dio è bellissima. E tu sei bravissima! Aspetto il continuo! Per favore non merterci tanto ahahahah.
Byeeee. Bacio.

04/10/12, ore 01:33

Ehm..lettrice nuovaaaa! Eh si me li sono letti tutti d'un fiato e adesso sono pronta a recensirti fino alla fine uu ahah no davvero, dal momento in cui seguo una storia che mi piace la recensisco sempre. Mi sembra anche giusto nei confronti di voi che scrivete farvi sapere il mio parere no?! Beh la storia mi piace molto. È particolare, perchè Lyn é davvero strana ahah ma in senso buono ovvio! E loro cinque in veste di spacciatori bad boys sono esilaranti..e anche un pó intimidatori loool Amo l'iperprotettività di Zayn btw..Niall in questo capitolo si è dimostrato molto più autoritario di quello che credeva Lyn..sotto quel viso d'angelo chi si nasconde?! ;) adoro tutti i personaggi..adesso non mi rimane che inquadrare Faye (che mi ricorda troppo quella di The Secret Circle..non so se lo conosci?!) Alla prossima, la tua nuova lettrice ahah xx

03/10/12, ore 23:56

Bellissimissimissimo.
Lo amo,davvero.
Ti prego aggiorna appena possibileee :c