Who's bad?
di RealMudblood

27/04/13, ore 17:03

Oddio la tua storia è fantastica complimenti mi piace davvero tanto , ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

un bacio xx

27/04/13, ore 15:54

mi piace la tua storia e il modo di scrivere,ti prego aggiorna frequentemente

27/04/13, ore 10:16

mio dio la storia più bella mai letta ...spero che aggiorni presto

26/04/13, ore 16:00

WoooooooooooW! No Comment! Mi piace un sacco la tua storia, e, non sapendo più che dire, vado a leggere il prossimo ;)

26/04/13, ore 15:43

Bellissimo anche questo. Scusa ma è sempre più difficile giudicare i tuoi capitoli perchè ho finito i complimenti e a me non piace essere ripetitiva, anche se la tua storia si merita il meglio del meglio!

26/04/13, ore 15:30

Uhhhhhhhhhhhhhh, questa storia mi sta piacendo sempre di più! Povera Lyn, spero che sia arrivato presto.... bhè, lo scopro subito! Perchè vado a leggere il prossimo XD

26/04/13, ore 15:24

ehi mad! mamma mia psidhfisuhf da quanto tempoooooo. grazie per avermi avvisata per messaggio, se no non avrei aperto. lol
comunque sia mi piace assai questo capitolo, mi piace sempre di più zayn in questa ff!
aggiorna presto, brava!

26/04/13, ore 15:12

Awwwwwwwwww! Il capitolo è bellissimo (e devo ammettere che mi è piaciuta molto la parte del pugno ^_^ (si lo so, sono una pervertita)) ma la parte finale.... be, è da ghahldflsh XD Ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo XD (comunque ti avverto che non mi farai smettere di recensire così facilmente XD) Un bacione ciaoooo

26/04/13, ore 14:59

Non so cosa dire, perchè ti ho già detto tutto! Solo che il capitolo e magnificamente stupenderrimo (?) e che sono invidiosa, e anche tanto! XD La storia mi piace molto e non vedo l'ora di andare avanti a leggere e vedere come si aggiorna (?), quindi basta recensire e iniziare a leggere!

26/04/13, ore 14:57

Ok, rieccomi a rompere! Anche questo capitolo è molto bello, e mi sono acocrta che ho letto anche l'altro che ora vado a recensire. Ciaoo ;)

26/04/13, ore 14:56

Okay, è tanto che aspettavo questo capitolo ma ne è valsa la pena, come sempre!
Sei davvero fantastica, AMO la tua storia!
E Lyn? Oddio mi sto preoccupando :c
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

Beels Xx

26/04/13, ore 14:56

Eccomi di nuovo qua! Dico subito che il capitolo lo aveo già letto ma non lo avevo recensito, così mi sono sentita in colpoa ed ho rimediato XD. Bellissimo anche questo, ora vado a recensire anche il capitolo 3 perchè l'ho letto ma non lo recensito (fforse anche il quarto, ma dal titolo non li riconosco XD) ciaoo

26/04/13, ore 14:53

Allora, l'idea mi piace moltissimo! E comunque, voglio dirti che scrivi molto bene e che, per adesso, non ho trovato nessun errore. Sono anche un pò invidiosa perchè io non riuscirò mai a ottenere così tante recensioni, ma te le meriti tutte! Bene, ora vado a leggere gli altri capitoli e smetto di rompere qua lòl ;) (p.s: non mi ricordavo se questo capitolo lo avevo già recensito oppure no, quindi se trovi già una mia recensione capirai il perchè XD

26/04/13, ore 07:38

la tua storia è meravigliosa la adoro! e scusami se non recensisco (?) a tutti i tuoi capitoli mi dispiace. ti prego continua presto perchè adesso ho il terrore di sapere cosa è successo.
con questo ti saluto spero davvero che aggiornerai presto. sei bravissima!
ciao Giada!

25/04/13, ore 22:18

Oh mio carissimo bellissimo Josh (?) Povera Lyn!! Mi piace da morire questo capitolo!! É una delle mie due FF preferite! La adoro questa storia!