Who's bad?
di RealMudblood

16/09/12, ore 20:46

Sono entrata su Efp, ho visto che avevi aggiornato e sono rimasta così: D:
AHAHAH tesoro questo capitolo è stupendo! Davvero!
Lo so che ormai lo dico per ogni capitolo lol però ogni capitolo lo è xD
Zayn mi piace sempre di più: il suo essere protettivo e impassibile allo stesso tempo è... djhfsj
Frank mi fa paura: credo che se fossi in Lyn mi chiuderei in uno stanzino e vivrei lì lol
Ma ora, con l'aiuto dei super 5 (?), le cose cambieranno, spero :)
e niente, continuo a pensare al comportamento di Zayn anche parlando di altro xD
Non vedo l'ora che continui dsjhf e ti faccio miei complimenti per l'ennesima volta!

Per quanto riguarda il periodo difficile che stai passando, sappi che tutto si risolverà!
Forse non subito, forse non facilmente, ma tutto passerà! E se avrai bisogno io ci sarò anche da dietro
un computer, così come credo che ci saranno molte altre persone per te :)
Forza e coraggio, ok? :D Lo so che per me è facile da dire, ma è così :)
Un bacione dolcezza!

16/09/12, ore 20:31

questo capitolo è stupendo e Frank è un vero bastardo!! scusa lo sfogo (?)
Adesso ci sono i ragazzi con lei, speriamo non succeda ancora niente di brutt :)
Ti aspetto al prossimo capitolo!!
baci baci

16/09/12, ore 20:26

Oddio... Spero che continuerai presto perchè sono curiosa di sapere cos'hanno intenzione di fare i ragazzi per proteggere Lyn, ma soprattutto per sapere come si evolverà il rapporto tra Zayn e Lyn dopo quello che è successo prima che arrivasse Frank "La Merda".
Spero davvero che aggiornerai presto :)
xx
Francy

16/09/12, ore 20:16

Questo capitolo è anche piu bello dell'altro dove hanno avuto un momento di passione(?)
no davvero, è bellissimo.
L'ultima parte, dove i ragazzi, voglio proteggerla sorridevo come una cogliona cioè HAHAH questo e' l'effetto delle tue store e.e
Brava, brava, brava! sei bravvissima. kljsde
Adoro Lyn, porco cacchio è troppo indifesa e i ragazzi che la proteggono essendo anche un pò birbantelli(?) mi è piaciuto troppo jsdfe
sei bravissima e io ti amo e.e
cioè, bo HAAH
non sò che dire, questo capitolo è stata fantastico. La parte in cui Frank, diceva 'sono mie' l'avrei preso a calci in faccia, strappato il pisello e c'è l'avrei fatto mangiare. MUHAUAH(?)
quello stronzo bastardo, ma menomale che ci sono i ragazzi, mammmmmarò :3
ciao bella <3
complimenti ancora <3

16/09/12, ore 20:07

è uno dei capitoli più belli perchè si inizia a capire che in realtà Zayn ci tiene a lei..e i ragazzi sono così carini a proteggerla! *.* mi dispiace che stai passando un brutto periodo..spero si aggiusti tutto! (:

16/09/12, ore 19:59

Beh, che dirti?! E' bellissimo, come tutti gli altri *^*
questo è in assoluto il capitolo che più mi piace, davvero..
spero che continuerai presto :)
baci, xx

16/09/12, ore 19:51

questa fan fiction è troppo bella ajkdkjdajkda *-* la sto amando lol
sei una bravissima scrittrice, continua così :) xx *scrive come zayn*
noooon veeeedoooooo l'oooooraa di leggeeeeeeere il nuuuuuuuuuooooovo caaaapitooooooooolo. *scrive come liam* no,ok la smetto AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHA

16/09/12, ore 19:36

Wo wo wo!!! Bel capitolo!!! cavolo quel Frank lo ammazzerei con le mie mani!! Bel capitolo veramente, adoro questa storia e ogni capitolo è sempre più bello e avvincente, e adoro adoro adoro!!!!:)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

16/09/12, ore 19:24

mi hai messa per ultima perché sono important, ammettilo! HAHAHAHHAHAHHAhA, come te la cavi in francese?
mi serve una mano, anzi tutto il corpo.<3
okay, no.
cìemmeccùùùùùùùùùùùù capitolo bellissimo tipo c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
looollete.
HHAHAHAHHA LOLLETE HAHAHAHAHHAHAHAHAHA MA CHE ME FUUUUUUUUUUMO? HAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHBANANAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
senti, sparisco HO CAPPA?
cieo, bello il cptl cntn ihi.

16/09/12, ore 19:13

CATTIVA MUDDY CHE MI METTE IN FONDO. e.e
AHAHAHAHAHAH, ODDIO, 'STO STRONZO MI FA PAURA. O:
ZAYN CHE FA IL PRINCIPE AZZURRO, CHETTEREWWO.
PERCHE' NON SCRIVO COME TE ASHGALLAAAAAAH T.T
SAREI DIVENTATA FAMOUS.(?)
CON LA SCUOLA NON SO TE MA IO NON RIESCO AD AGGIORNARE GIA' MI STANNO RIEMPIENDO DI ROBA DA FARE, QUEI MOSTRI.
devo smetterla con lo stampatello. sottolinea il fatto che io non parlo, urlo :')
ci sentiamo al prossimo capitolo Muddy :3

cieu,
Hxx

16/09/12, ore 18:25

mi sono innamorata di questa storia dal primo momento che l'ho letta ♥
continua ti preeego gdjsmdb **

16/09/12, ore 17:37

ADORO questo capitolo!! *-* non mi puoi lasciare sulle spine così!! :D non vedo l'ora che continui per sapere cosa succederà, quindi..

Ci vediamo al prossimo capitolo!!

baci baci

16/09/12, ore 15:32

Amo alla follia i tuoi capitoli sono meravigliosi, questo poi è fantstico ma sto letteralmente morendo dalla curiosità ti prego aggiora, non vivo senza i tuoi capitoli. sei fantastica nbhvgcf ciauz

16/09/12, ore 14:39

STO MORENDO DALLA CURIOSITA'!
Sei bravissima a scrivere, davvero!
Io li voglio insieme :')
Cooomunque, la mia è la 69esima recensione! Ehm,ehm.

14/09/12, ore 18:35

Oddio oddio voglio sapere la continua ! Mi ha appassionata molto ! Complimenti scrivi anche bene ... Puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni ?
maria .