Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

28/01/13, ore 16:04

bellissimo capitolo, e non preoccuparti, scrivi benissimo riesci a farmi entrare nella parte del personaggio che sto leggendo. :D
Wow, non mi aspettavo una cosa così da Holly, spero chiarisca subito con Zayn e che tornino insieme.
Bravissimaa .D

28/01/13, ore 15:03

oh. My. God. Non dirmi che ha cominciato a tagliarsi, ti prego tell me NO. Ma per il resto mi piace, sopratutto quando El provoca Liam lol c':
kiss Alby

28/01/13, ore 01:04

Come sempre è scritto splendidamente u.u si si io amo come scrivi zi zi c: continua sjsbsksba

28/01/13, ore 00:47

Dio mio, non ho parole..
questo capitolo è qualcosa di eccezzionale.
Amo troppo la tua storia, continua ti rego.
Anto xx

28/01/13, ore 00:39

Sera meraviglia *--* come sempre senza paroleee è bellissimo e non vedo l'ora che continuiii, Lovee xx

27/01/13, ore 23:54

Oddio oddio oddio oddio, non so che cazzo dire, sono senza parole oh Cristo..ok la smetto..Mi piace cazzo io amo come scrivi, amo i tuoi capitoli, amo come la storia riesce a coinvolgermi...Holly povera Holly fortuna che Liam ed El sono arrivati e l'hanno portata in ospedale...ora mi chiedo e Zayn? Glielo diranno? E come reagirà? Oddio non posso aspettare a lungo <3 aggiorna presto xx

27/01/13, ore 22:22

Piccola Holly, poverinaaaa, io credevo che aveva tipo preso qualche pillola quando aveva detto di aver fatto una cazzata e quando El è andata in camera sua e non rispondeva, ero così :O ahhahahaah, bo lo sai già che amo i tuoi capitoli e che sei bravissimaa, e UN CIOCCOLATINO PERCHE' HAI AGGIORNATO PRESTOO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ahahhaha, vabbè, al prossimo capitoloo, fà rimettere in forma Holly ahhahaha, ciaao♥♥

27/01/13, ore 22:14

vbkkndrthjnvx. *^* W Sonny e Niall! Spero che le cose tra Zayn e Holly si sistemino. Continua. Un bacio Ladra

27/01/13, ore 21:58

E' bellissimo.
Mi sono preoccupata tantissimo per Holly.
"L'ho sempre saputo che eri tu la più scema tra le due" era bella e divertente.
xxMiriam

27/01/13, ore 21:50

ma che gli salta in mente Holly?! Continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà Zayn se verrà a sapere di Holly :) un baciooooo

27/01/13, ore 21:45

ciauz! oggi mi sento più pazza che mai quindi non badare alle minchiate che dirò!!!
Apparte le minchiate...il capitolo è ajfuwnaocjwj. soprattutto nella parte di Sonny e Niall e Liam e El
poi è triste,drammatico(?),disperevole(?)nel fatto di Holly che è triste e si taglia...lol.
poi Jahfieh è la storia in generale che è skfjejgiendoqkeorueowytiskw.
Un baaaacioneeeeeeee! e contunua al piu presto Zia Gnocca(?) ok si nota che sono fumata??? ma è roba buona...di qualità(dico quella che fumo)
ahahahahahahahhaahahahahahah Louis fuma le carote,Harry le Banane,Xayn gli specchi(?),Liam i cucchiai(ahahahahah cazzoLiam e i cucchiai lol) e Niall si fuma Nando's(ma come si fa a fumarsi un ristorante???)chi lo sa me lo dica!!!
Ciao bella!
Carlotta mifumoqualcosamanosocosaemisentoscemamqforselasono!

27/01/13, ore 21:29

Bravissimaaaaaaa!!! È fantastico il capitolo ho pianto moltissimo x holly, mi sono commossa x il bacio di Sonny e ho d nuovo pianto alla fine... Continua presto Roby <3

27/01/13, ore 18:02

Cavolo, questa storia è asdfghjklxcvbnhgf *-* Sei simpaticissima,continua presto c:

27/01/13, ore 17:26

ECCCCOMI QUA, BABY.
ma che cazzo zayn, lei lo ha fatto solo perchè quella stronza di tiffany le aveva raccontato tante cavolate .j.j

27/01/13, ore 17:16

bnjtfvnjfvbnf è bellissimo il capitolo, descrivi tutto da brividi e poi eleonor e liam sono da diabete. bfr ciao, ricordati di mettere alla svelta il capitolo.