Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

06/12/12, ore 18:33

Dio mio quanto odio che eleanor stia cosi, cioè ti prego dimmi cosa si è bevuto Louis quando ha fatto
quel che ha fatto.
Poi non ci credo l'hai fatto diventare tipo mezzo mostro :DD Poi gia Harry c'ha i suoi problemi poraccio
se anche louis ci si mette di mezzo con i suoi casini,in piu adesso diventa anche un depresso alcolizzato,
Woow procede bene :DDDD
Comunque del tipo che mi stavo per mettere a piangere nel primo pezzo di El fai arrivare benissimo le emozioni<3
Mi dispiace anche per Liamuccio(?) Che si è 'innamorato' di quella T***A cioè ha rovinato tutto.
DEtto questo,Arriviamo alla parte della storia dove fila tutto liscio,per fortuna.
Come sono dolci Zayn e Holly, soprattutto il "mio" Jawaad è cosi coccoloso,comunque spero che nel prossimo capitolo
Marika prenda tante botte (HAHAHAHAHAHA) e che Louis risistemi tutto.
Adesso dopo questo troiaio di recensione, mi ritiro.
Tanti baci<3

Destiny_

06/12/12, ore 17:09

Mammaaaaaaaa quanto adoro questa storia!!!! E poi Holly e Zayn sono dolcissomiii!! Ho cambiato idea sono proZayn al 1000x1000... comunque!!! Smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè scrivi da Dio!!!! E comunque complimenti per tutti i capitoli precedenti che non ho recensito!!!
TI STIMO TROPPO SORELLAAAA XD

06/12/12, ore 00:55

Tadaan :D ecco qui la tua biondina a recensirti il capitolo! Scusa per il mio ritardo :( Comunque bel capitolo :) però cavoli povero Louis ed El :( Ma Vabbe credo che fra un pò si sistemi tuuutto u.u E la promessa di Zayn a Holly *-* molto romantico però però però non mi é piaciuta tanto u.u *TU STAI TRAMANDANDO QUALCOSA DI MOOOLTO SCANDALOSO* Stai diventando cattiva u.u ti rivoglio doolceee :3 cosí la storia va per il meglio *-* comunque non ho più da dirti u.u Solo che non so quando aggiorno la mia storia :( troppo incasinata in questi giorni perché giorno 10 c'è la riunione con i genitori! Speriamo bene :D Ma hai saputo??? LA "LANIELLE" É TORNATA :3 *PIANGE* e della "HAYLOR" che be pensi?? Credo che siano carini dai :) comunque adesso stacco ho sonno :3 ciaooo xoxo . P.S. questa credo che sia la recensione più lunga che abbia scritto :O ne devi essere onorata u.u <3 xoxo

05/12/12, ore 22:21

PORCA PALETTA è BELLISSIMISSIMAAAAA *-* non vedo l'ora che la continuiiii makmsaksamkdsmk *-*

05/12/12, ore 21:36

Shtupeeeendooooo *-*
No, davvero è bellissimo, mi sono letta tutti i capitoli in pochissimo tempo... EWGwgkbjesfiujabwfiuejbf!!! <3

05/12/12, ore 18:39

Ok è la mia prima recensione qui ma devo dire che questa storia comincia a piacermi... Mi raccomando continua al più presto perché sei molto brava:) Ti consiglio di dare uno sguardo alla mia FF. Credo potresti essermi d'aiuto con qualche prezioso consiglio in modo da migliorare su certi aspetti .. Spero aggiorni al più presto See you later bella :*

05/12/12, ore 18:22

ehi ti ricordi che ti avevo detto che nn potevo collegarmi per un pò di tempo.. BENE! eccomi di nuovo pronta alla caricaaa!! allora cm al solito la tua storia è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! devi assolutamentee continuareee lo so che l'avrai apppena messo ma fai al più presto! .. oh. sn un po' sconvolta e preoccupata del fatto di Taylor e Harry ma cercherò di nn pensarci! nnsocomefaròmaciriuscirò .. dopo che ti ho fatto il mio monologo potrei anche andare.. ciao mi amorrr!! hahahah ok. ciao bellissima!! o principessa cm dice Zayn.. hahaha baci lucky xx

05/12/12, ore 15:56

ciaao.
okey, continua la storia perchè è bellissima. gfjksdsajk
bo, non ho nulla da dire. Sei bravissima.
baci c:

04/12/12, ore 19:44

continuala al più presto, ti prego è stupnda dfghjfdfgjkljhghjkkhgfdfghjk :D

04/12/12, ore 15:36

dai continua <3<3<3 è stupendo complimenti!!!
Non dire che nn è uno dei tuoi capitoli migliori!! è perfetto e si capisce qll che volevi
esprimere!!

03/12/12, ore 20:58

Non sono riuscita a leggere tutto perchè ho troppe FF in giro, comunque leggendo qua e là ho capito che sei molto brava, mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci benissimo ad esprimere le emozioni che si provano e questo non è per niente facile!
Davvero brava, complimenti!
Ciao!:)

03/12/12, ore 20:43

ZAAAAALFE BELLA PAMPINAAAAAAAA! (?)
okay,sto bene,giuro.

MA QUANTO CAZZARUOLA SONO PUCCIOSI ZAYN E HOLLY! *o* cioè,Zayn è dolcizzzzzimo :'3
E Liam che si preoccupa per El..fdvbhgjd *-*

Ammetto che sono un po' - tanto - leggermente rimasta di merda nell'ultima parte..
Ci manca solo che due migliori amici come loro si mettano a litigare.
CIOE',NO ç.ç
oddio,però mi piace com'è strutturato il tutto c':
dkjfgsdfl.

bene,mi dileguo perchè dovrei andare a fare Latino.. in teoria..CHE BULLA LOOOOOL ahahah c':

aspetto con ansia il prossimo! idfg <33
sciao cara <3
xoxo

03/12/12, ore 17:06

Io personalmente sono pro Harry!! Ma solo perchè Zayn inizia ad essere un po' troppo insistente.... ma sono più che sicura che alla fine si metterà con Zayn la nostra cara Holly perennemente mestruata XD
Harry è troppo un tesoro <3<3

03/12/12, ore 17:03

Bellissimo il capitolo!
mi piace tanto il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi!!!
Bellissimo!!!
p.s.= continua,la storia è troppo interessante

03/12/12, ore 15:38

Stupendo capitoloooooooooooo *_* XX
Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che voglio leggerlo !