Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

17/10/12, ore 12:57

Ohhhh Ma povero Malik! D:
In effetti io preferisco Hazza ma capisco che la scelta fra i due è abbastanza ardua Ahahah!
Continua cosi:)
Un bacione!

17/10/12, ore 12:34

Louis *_*
Sono solo al primo capitolo e già mi piace!
Zayn fa sempre la parte del duro, ormai dovrebbe prendere i diritti d'autore! AHAHAH
Aspettati qualche altra recenzione più in là, scrivi molto bene, sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto:)

Consiglio: Metti in grassetto o evidenzia le conversazioni, è un pò tutto troppo attaccato a mio parere. Spero di esserti stata utile, passa a leggere la mia fan fiction!

Un bacione!

17/10/12, ore 00:13

Hey guarda che non devi ringraziarmi per leggere o recensire la tua stupenda storia, no davvero amo sempre di più questa storia :)))) ♥

16/10/12, ore 21:45

TE SEI QUELLA FIGA, CHIARIAMOCI! **

Waliyhaaaaaaaaaaaaaaa! No c'è, ADORO COME L'HAI FATTA! bdshgkfjhjsdfoksdfsdkf il dialogo tra lei e Holly è troppo bello! ahahahahah x'D
LOL

-Ma sei demente o cosa? e ovvio che sono venuta per te, idiota- sbuffai, era completamente rincoglionito.
-Ok ok, ma vacci piano con i complimenti.- rispose sarcastico.

E QUESTO PEZZOOOOOO! sono quasi affogata. lol
è troppo bello :')
Anche quando hanno chiamato Holly carotina.. no c'è, immaginavo la sua faccia! ahahahah x'D

Comunque è inutile ripeterti che AMO la tua storia.
Davvero!
Prevedo danni nel triangolo ZaynHollyHarry.. SE LI SCRIVERAI, NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI! **
difogjspldfkjsdklfjsd sei figa,cazzarola.

aspetto il prossimo con ansissima, lo sai **
xoxo

16/10/12, ore 20:01

eccomi>!!"!!!!! waaaaaaaaaaaaaa hai messo un altro capitoloooo, li adoro sempre di più...però di più insieme:)

16/10/12, ore 19:45

Questa FF mi piace tantissimo , sei veramente brava a scrivere !!!!! :)

16/10/12, ore 19:22

wao.. stupendo dtraordinario.. magnifico.. senza parole.. davvero... ok ho usato tutti gli aggettivi che avevo mo nn ne ho più in menteXD

16/10/12, ore 18:35

Aaaaawwwww ok *-* questo è splendido cioè tutti i capitoli sono splendidi! ok! TUTTA LA STORIA E' SPLENDIDA *-*
Davvero è bellissima *-* comunque grazie ancora per la "pubblicità" TI ADORO!
Avrai notato anche tu che cambio Nick tipo ogni settimana ahahah ma adesso basta credo che questo lo lascio u.u :D
comunque vado a scrivere il mio capitolo! D: ciao ciao :3

16/10/12, ore 18:28

madò,ho letto sti 11 capitoli  tutti di un fiato, proprio belli, complimenti tesoro(:

16/10/12, ore 18:12

Very Very Good :D
Mi piace moltissimo :D
Aahahahahaha i miei capelli sono R-O-S-S-I non arancioni! LoL
Aggiorna presto un bacio xx
P.S La trova fantastica questa fan fiction :D

16/10/12, ore 16:29

questa storia è bellissima non vedo l' ora di leggere il seguito!!

15/10/12, ore 19:47

ho letto tutti i capitoli e sono molto belli,continua così ;)

15/10/12, ore 19:15

Davvero fantastica: ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi sta prendendo tantissimo - oddiooo!! sai quelle volte in cui mentre guardi un film inizi a urlare "NO!! NON FARLO!!"?? ecco! mi è successa la stessa cosa leggendo questa ff!! xD
Continua, non farmi morire con il dubbio che la loro storia possa funzionare o meno!!
Ciao!! :D

15/10/12, ore 18:13

Anche a me fa impazzire Horan, tranquilla.
Se è una malattia, l'abbiamo entrambe :3
Eh....grazie per avermi citato! xD
*Si mette a ballare la conga a ritmo di Give Your Heart a Break*
Si sono baciatiii!
Ora si mettono proprio insieme vero?
Con firma in Comune e io che controllo.
Sto parlando di Zayn e Holly.
Ogni tanto mi scordo i soggetti
Brava brava
Tilde

15/10/12, ore 16:02

Wow la tua storia è bellissima ^^ complimenti l'ho letta tutta in quanto? 30 minuti?no di meno! cavolo mi piace troppo la tua storia,descrivi tutto in maniera fluida mi piace...complimenti continua così #camy