Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

08/02/13, ore 01:03

Ok avrai solo 14 anni ma sei riuscita a scrivere una fanfiction eccezionale . " ' Ho letta tutta d' un fiato in un giorno e adesso e' l' una del mattino. So che dovrei essere a letto perché domani c' e' scuola ma tu mi hai letteralmente resa dipendente da questa storia . Mi e' piaciuto particolarmente il cambiamento che hanno avuto holly e zayn nel corso della storia e harry lo ammetto mi ha un po' delusa .. Non pensavo che avrebbe fatto l' amore con lei nonostante fosse a conoscenza del fatto che lei non lo ricambiasse . Concludendo ti faccio ancora i complimenti e ti auguro di migliorare sempre più perche se giovane ( anche io lo so no, non sono poi cosi' vecchia perche' ho 16 anni ) e come hai detto precedentemente hai molto da imparare . So che la storia e' perfetta cosi' com' e' nell' epilogo ma se dovessi fare un seguito avresti una sostenitrice . Con questo chiudo e me ne vado a letto ! Ciao ! Xx

07/02/13, ore 23:09

Allora ditemi se è normale piangere per un capitolo T.T Mia mamma e mia sorella si sono messe il salvagente per colpa delle mie lacrime Ahahahhahahahahhahahaha.

07/02/13, ore 18:22

Hai 14 anni ma sei bravissima, credimi. Mi è piaciuta tantissimo questa storia, è stata molto intrigante. Brava adfghjk :3

07/02/13, ore 18:13

Ciao bella, questa è l'ultima recensione che purtroppo posso lasciare su questa bellissima fanfiction,Sinceramente? Ti faccio i miei complimenti ho un anno in più di te e nonostante abbia provato a scrivere una ff non sono riuscita a catturare l'attenzioni delle lettrici ed ad esprimermi come l'abbia fatto, tu tra le storie che io abbia letto questa è senz'altro una delle migliori, beh non so più come esprimermi, sei bravissima davvero, credo di volerti bene ahahah C: With lovee Giusy xx

07/02/13, ore 16:13

uooooov che bel finale, normale e non scontato :)
Complimenti <3

07/02/13, ore 10:31

no, non è giusto sia finita.... sigh sigh. è veramente stupenda, nella maniera più assoluta.
sai, alle volte le fanfiction mi scocciano, mi deludono, perchè vorrei qualcosa di nuovo che non trovo, quasi mai.
ecco, questa è un' eccezione. è incredibilmente coinvolgente, fantastica, e mi ha fatto piangere, sia di felicità che di  tristezza per le storie d' amore finite o i litigi. ok, grazie per averla scritta, è la più bella fanfiction che abbia mai letto, perchè è riuscita a farmi emozionare veramente.
kiss kiss
p.s. vieni a leggere la mia fanfiction.... lo so non è bella come questa, ma sto migliorando :)

06/02/13, ore 23:44

Gia' dal prologo penso che la storia possa essere interessante . Mi piace molto il modo in cui hai fatto un' introduzione iniziale ai personaggi e spero che la storia sia avvincente come questo capitolo ! Un bacio xx

06/02/13, ore 23:36

SPLENDOREEEEEEEEEEEEE :3 Non ci credo che sia finita. Mi sembra ieri che l'ho recensita per la prima volta *lacrimuccia*. Non potevi finirla meglio bella.Tanto amore per te e le tue prossime storie e grazie ancora per avermi inserito come Sonny. Love yaaaa :333 *P.S. grazie per la dedica nello spazio autrice ;)

06/02/13, ore 21:56

HO LE LACRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NOOO E' BELLISSIMOOOO, DIO MIOOO ,NON PUO' ESSERE GIà FINITA QUESTA STORIAA:'(
MI mancherà tantissimissimo, diomio quanto è bello questo capitolo *prendeifazzoletttiesiasciugalelacrime*
sai già tutto quello che c'è da sapere visto che ti scrivevo a ogni capitolo ahhahhaha, non può essere finita, mi mancherà tantissimo ma te l'ho già detto hahahahha, boh non so cos'altro dire, solo, CONTINUA A SCRIVEREE,, SCRIVI ALTRE STORIE OK? ok.
ahhaha ci sentiaamo, un bacio<3

06/02/13, ore 21:44

ncbIWFWKVBLJVBEJNVALK
Ho le lacrime cazzo
Non può essere finita davvero <3
Come farò io?
Uff non è giusto
Anyway è bellissimo, ho pianto e Zayn e Holly sono sjncòakld
Sei una grande <3

06/02/13, ore 21:14

posso piangere? per 2 motivi 1 e più importante perché questa fantastica storia é finita e 2 perché sitamo perdendo 1-0 contro lOlanda :( scusa se trovi degli errori ma sn col cell e mi torna male! Comunque spero davvero che tu continui a scrivere perché sei davvero breava :D speoìsentirc nn tuovf
bacioni
Vampirebaby17

06/02/13, ore 20:28

*Piange* NOOOOOO! Ma come?Tutto finito? Credimi se ti dico che tutti i personaggi mi mancheranno. La storia nell'insieme mi e' piaciuta tanto, davvero tanto. Che dire... Ti seguiro' sicuramente su quella di Harry. Ciao :3 Ladra

06/02/13, ore 20:00

NO, NO, NO. Ditemi che questa fanfic non è finita, VI SUPPLICO! *si inginocchia*
Allora, questa è una delle mie ff preferite, non ho recensito tutti i capitoli perchè ho cominciato a leggerla che già era tardi (tipo 17esimo capitolo) ma lo avrei fatto sicuramente in quanto io ADORI questa storia.
Questa storia è emozionante.
Questa storia è appassionante.
Questa storia non si dimentica.
Questa storia è unica, u.n.i.c.a.
Non riesco ad affrontare il fatto che sia finita. E' troppo dura.
Come? Dimmelo te, mia adorata autrice, come faccio ad andare avanti?
Anche io ho 14 anni, e se fossi in grado di scrivere cose del genere sfrutterei questa dote.
Scrivi, scrivi e scrivi ancora perchè in pochi riescono a centrare i punti che ho scritto prima in rosso.
Tra Holly e Zayn finisce bene, anzi benissimo. *ragazza fortunata* l'epilogo è fantastico, breve, ma completo ed emozionante, questo è l'importante.
TU, sei in grado di far provare un milione di emozioni leggendo. TU, non Holly e Zayn.
TU, sei fantastica.
La fanfiction è fantastica.
Ti faccio i miei complimenti, mia cara autrice, anche se probabilmente non ti cambiaranno la vita :D
Spero di leggere altri capolavori. A presto.
Cami xx
p.s. Zayn <3 <3

06/02/13, ore 19:48

Oddio hai un pacco di fazzoletti in più anche per me :') SPLENDIDO FINALE :D questa storia é stata fantastica sin dal primo capitolo :) Ma la cosa più importante é che TU sei fantastica :') Non mi sono mai stancata di dirti in ogni recensione che mi piace come scrivi e che sei bravissima :D P.s. il tuo spazio autrice é uqvsixxiwvelajje :3 P.s.s. leggerò la tua ff su Harold :D P.s.s.s. perché sei stata in ospedale? D: La tua Bionda xoxo

06/02/13, ore 19:17

Dopo aver accuratamente letto tutta la storia mi è dispiaciuto da morire che tu abbia postato l'ultimo capitolo!
Ho decisamente pianto leggendolo!
Sei stata brava, mi è piaciuta davvero tanto.
So che recensire adesso è scontato, ma sono sempre stata una lettrice silenziosa che mi collegavo dal telefono..
Complimenti per la storia.. Meriti tutte le recensioni.
Brava.. spero a presto, Danielle.