Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

25/01/13, ore 21:40

Bo io Olly la preferisco con Harry ahahahahahahaha, però l'ultima parte è tanto tristeee;( continua presto che voglio vedere cosa succede sgedzjn li fai litigare Zayn e Harry? HAAAHAHAHAHAHAH vabbè basta, il capitolo è bellissimo, alla prossimaaaaaa, ciau <3

25/01/13, ore 21:04

Emh, non ti saluto più neanche, ho recensito tutti gli ultimi capitoli tutti adesso, ti avrò salutata una marea di volte. lol

DOVRESTI VEDERE LA MIA FACCIA.
Appena ho letto il finale del capitolo sono rimasta tipo dieci minuti a fissare la pagina, incredula, a rileggermi tutte le parole che Zayn ha detto a Holly. NON CI VOGLIO CREDERE.
Ci sono rimasta di mmerda. Dico davvero D:

però, mi piace anche il modo in cui strutturi le litigate! lol (se mi dai della cretina, ti capisco)

AAAAANYWAY, amo El e Liam insieme, anche se ogni volta che compaiono insieme ho sempre paura di quello che puoi fare loro.. ç.ç
E NIALL E SONNY! *---*
Sto perdendo la testa.

'-Vuoi venire al cinema con me, domani?-
-Guarda che...eh??- sgranai gli occhi e per poco non mi affogai con la saliva. '
SONO SCOPPIATA A RIDERE, m'immaginavo troppo la scenaaa! lol

Ecco, ho divorato i tuoi capitoli, e mò?
Vedi di sbrigarti, che non ce la faccio ad aspettare! AHAHAHAH DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ignora che io sia un eterna ritardataria, con calma, pubblico anche io. LOL

Tu pensa a continuare a scrivere che sei hjdsanfk, domani passo anche dall'altra FF *---*
sciao paipy <3

25/01/13, ore 20:53

*cerca un fazzoletto*
questo capitolo è veramente BELLISSIMO.
Cioè,seriamente. La parte di Niall in cui descrive Sonny è qualcosa di gfjadkfasd,davvero stupendo. Come vorrei che un ragazzo mi guardasse con i suoi stessi occhi! >.<
E la parte di Harry... OH BEH, MI HAI TOCCATA NEL PROFONDO, BABE.
E' stupenda, non è volgare anzi, penso sia perfetta. Seriamente, stavo per piangere *---*
(traliasciando il fatto che adoro le scene pervy mlmlml e poi cazzus, con harooooold u.u)

Penso sia davvero un capitolo PIENO di sentimento, cioè, tipo.. bò, non so come spiegarlo!
Solo che è profondo, se chi legge sa tutta la storia, sente proprio che questo è il culmine per Harry e Holly *----*
Oddio,sto per piangere!
*corre via*

volo al prossimo!
ah,sai di essere stupenda,vero?

25/01/13, ore 20:39

YO BABE,adesso che sono qui non ti sbarazzi più di me.
sembra una minaccia! lol

okay,la smetto di stronzeggiare e recensisco c':

'Avevamo praticamente bloccato un intera strada solo per baciarci e per di più eravamo già in ritardo a scuola, ma la cosa sembrava non preoccupare entrambi.'
MA PORCA DHGFNKSADLFMASD BDKJGFNKADJMNASL YWAAAAHDFSGSDB. quanto ho adorato quella scena! E Liam tutto preoccupato per Zayn e Zayn tutto preso ancora *----*
Oh madonna :'')
THAT WAS PERFECT,yo.

VORREI AVERE IO DUE CUGINE COME HOLLY E SONNY, una brava in chimica e l'altra in matematica!
Madò, sarebbero la rivelazione dei miei problemi :'3

Sono arrivata al motivo per cui dovrei odiarti, vero? ._.
Sempre detto che le bionde sono stupide e odiose, specialmente le cheerleder (o come cazzo si scrive lol)
Spero solo che non arrivino casini pesi, o non potrei mai perdonarti ç.ç
loooool

sei hdfgjdsf come sempre e lo sai, vero?
bene u.u

volo al prossimooooo!

25/01/13, ore 20:08

INDOVINA CHI E' QUI?
bngjdslfjkns ZALFE PAIPY, QUANTO CAZZUS MI E' MANCATA LA TUA STORIA?! *^*
*corre piangendo per la gioia*
finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere. E ADESSO LEGGO A DIRITTO TUTTI I CAPITOLI CHE MI MANCANO,TSE'.

allora,partiamo :')
(so che ti sono mancate le mie recensioni, lo so... :'') quindi mi rifaccio! lol)

PARTIAMO COL DIRE CHE, COME AL SOLITO, AMO COME SCRIVI. Ma questi sono dettagli..solo che non mi stancherò MAI di dirtelo. lol
E' un capitolo piuttosto tranquillo, mi aspettavo di odiarti, e invece... loooooool
anyway, questa nuova comparsa mi piace :'D
Il dolce irlandese tanto innocente, ce lo vedo proprio perso per quella matta di Sonny *o*

'gli occhi assolutamente più strani che avessi mai visto, ma anche i più interessanti.'
OH MERDA, HO AVUTO I BRIVIDI IN QUESTA FRASE. l'adoro, seriamente.

Comunque Harry è proprio uno sfigato, ceh!
Poverino, ma mi è scappato da ridere quasi! lol (cattiveria mode ON)
E Lou..LOU,CHE MINCHIA MI COMBINI?!

No davvero, Sonny mi piace proprio AHAHAHA poi i commenti su Zayn..PWUAHAHAHA x'D
Via, mi dileguo e leggo il prossimo u.u
sciao paipy,SEI BDGJKNSLKDF <3.

25/01/13, ore 18:54

eiii!
no dai li hai fatti lasciare?????? poveri harry e zayn!!!
dio se è diabetico la parte di Liam e Eleonor ahahahaha.
non so più cosa scrivere anche perchè il capitolo è corto...
ciaooo e continua!!

25/01/13, ore 18:46

E' a dir poco bellissimo ... Specialmente per la parte di Niall e Sonny :D Anche quella di Eleonor e Liam è dolcissima :D Mi dispiace un mondo per Holly e Zayn spero si risolve tutto <3

25/01/13, ore 18:44

amore dfskmslfemdfigje AMMAZZA OHHH CHE CACCHIUS PERO' non dovevanolitigare quesi due pero' sigh :'( ma anywaaay spero che continjerai presto YES adesso non ti coccio piu' lol. Bacino, Alby

25/01/13, ore 17:47

Ciao questo capitolo è bello e sono molto dispiaciuta per quello che è successo ad Holly.
Spero che tutto si risolva.
xxMiriam

25/01/13, ore 17:39

Hii, scusa se non ho recensito l'altro capito :OO
Comunque questo è fantastuco e Zayn a mio parere ha fatto bene a dirle quelle cose, Holly a sbagliato e di grosso u.u
unbacio e aggiorna presto <3

25/01/13, ore 17:30

OH MY JOSH! :O i tuoi capitoli sono stupendi! *-* mi piaceva troppo la coppia holly zayn :(

25/01/13, ore 17:21

Ciao tesoro bello:) ho cambiato nick, touchè:) anyway dio io non posso vedere Holly in queste condizioni mi fa piangere il cuore... Niall e Sonny awww non ho altro da dire su di loro...Liam ed El mi piacciano tanto <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/01/13, ore 17:17

stupendo, stupendo, stupendo cioè è ahdgisdjskòfgò
Povero Malik per una volta che s'innamora lei lo tradisce?!
continua al più presto, mi raccomando :)
avvisami :)
un bacioooo

25/01/13, ore 16:52

Oh TI AMO ANCH'IO SOWBAIABAISBWJ *-* TI PREEEEGO COBTINUAAAAAAAAAAAAA

25/01/13, ore 16:24

tessòòò.
capitolo rossuos eh? AAHHAHAHA mlmlmlml io non giudico le coppie, non so decidere MI PIACCIONO TUTTI. tvfn. c: