Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

24/12/12, ore 13:55

Okey, questo capitolo è la prova del perché sei fantastica. Sai intrattenere molto con i tuoi capitoli(credo qesto valga per molte persone, non solo per me!)

24/12/12, ore 13:43

E' bellissimo. Sono diciamo spaesata su Eleonor, Louis, Liam ma credo che riuscirò a capire. ahahahah
Buone feste

24/12/12, ore 12:21

eccoooooooooooooooomi quiii *---*
Il capitolo è fantastico, come gli altri ma il mio parere spero che Louis ed Eleonor facciano pace, boh li preferisco. Forse è l'abitudine u,u
comunque amo la tua storia davvero
quando aggiorni se puoi avvertimi :)
un bacio <3

24/12/12, ore 11:30

O cesù D: Preferivo la coppia Louis-El ma va bene anche così,dopotutto è felice,ed è quello l'importante,no?? Continua al più presto,buone feste <3

24/12/12, ore 11:14

Meow. Innanzi tutto: ADORO LA TUA STORIA! E Liam ed Eleanor hdrhrhrjfjrjdjdjrdjnmkssj *_* (Anche se Elounor regna!) Adoro come stanno prendendo una piega i fatti, adoro tutto! Ora vado a scrivere la letterina a Babbo Natale, sperando che mi porti i One Direction e Ed Sheeran. un bacio :* Ladra(di One Direction)

24/12/12, ore 11:07

AMORE <3
mi lasci così? E ora?
minchia come reagirà Louis? ( a cui faccio tanti auguri <3 )
Sono un pò preoccupata sinceramente!!!
che dolci Holly e Zayn... mi viene sempre voglia di mangiare zucchero filato quando leggo i loro Pov **
vabbè a parte gli scherzi questa storia mi incuriosisce sempre di più!!
ci sentiamo presto!!
p.s. Ho scritto il 5 capitolo della mia ff ci tengo che tu ci faccia un passaggio!!
bacioni Vampirebaby17
P.P.S AUGURIIIIII DIII NATALEEE

24/12/12, ore 10:48

carina come storia mi piace !!!!
la continuerò a leggere !
potresti passare a leggere anche la mia e magari commentarla mi farebbe tanto piacere sentire il tuo parere!
grazie
xoxox
Sara

24/12/12, ore 10:43

Ciaoo:3:3 che dolci eleanor e liam:3:3 sinceamente nn avrei mai immaginato eleanor cn qualcun altro oltre lou peró in questi capitoli mi piace un sacco lei e liamsono cosi carini assieme :3:3 Continua presto!! Ciaooo<3

23/12/12, ore 21:18

Mi piace un mondo questo capitolo :) , é veramente bello :) , peró non mi aspettavo quel gesto di Eleonor per dimenticare Louis, staremo a vedere quello che succederà nel prossimo capitolo :)
Un bacio directioner_bea :)

23/12/12, ore 15:55

Ma è fantastico, non so come non ti abbia notata prima, sei bravissima e ammetto che questa ff mi ha presa... L'ho letta tutta d'un fiato. Sei magnifica =D

22/12/12, ore 22:18

non ci posso credere. sono rimasta scioccata, no davvero immaginavo, anzi ero certa, che Eleonor l'avrebbe fatto con Louis, magari subito dopo aver fatto pace, mi hai stupito ragazza. continua presto:)Buonanotte:)

22/12/12, ore 22:16

la lotta di cuscini è una delle cose più dolci che si possono fare fra coppie, e davvero una amica Holly e si comporta da tale con Louis:)

22/12/12, ore 22:14

anche povero Liam, però sono certa che lui si scorderà di lei molto presto, e invece Eleonor ci starà molto male, ma sono certa che tu farai tornare tutto apposto :)

22/12/12, ore 22:13

Harry che si rattrista in biologia, è normale, quando torni in un posto dove tutto ti ricorda una certa persone che credi di aver perso per sempre ci stai male.:/

22/12/12, ore 22:11

Prevedo un putiferio, credo che Eleonor ci starà molto male,davvero molto :/ comunque scrivi sempre benissimo:)