Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

06/02/13, ore 18:26

Ma ma ma ma?? O.O nooooooooo non può finire :'ccc mi ci ero affezionata un casino, noooo NJN ci credo e solo un brutto sogno vero???
Comunque, non dire cazzate che anche se hai 14 anni sei bravissima a scrivere e sicuramente andrò dall'altra tua ff comunque, mi dispiace ancora che sia fonita, lo so, ti ho rotto le palle ma é così c.c
Mi dileguo.
Ah, un'altra cosa, ti amo <3
Baci, Vero xx

06/02/13, ore 18:04

I FAZZOLETTI.
t.t
nooooo è finita nooooo io non ti dimenticherò mai, perché sei stata la primissima persona a contattarmi qui su Efp *-* e questa è stata la primissima fanfic che ho letto su efp *-*
bellissimo, sei bravissima.. ti aspetto nella mia fanfic, una che ho appena appena inziato, si intitola "Jumper" ti pregherei di venire c: anche se son sicura che te lo chiedono già 50000 persone t.t ma farò i capitoli minuscoli .c dai dai dai c:
sciaaaaooo *-*

06/02/13, ore 17:58

Aww ciao **
Oddio non ho parole...questa fan fiction è stata semplicemente bellissima dal primo
capitolo all'ultimo. Davvero, è stata qualcosa di così fantastico che mi ha fatta
emozionare. Holly e Zayn sono fatti l'uno per l'altra, El e Louis...beh mi dispiace che
sia finita, ma anche con Liam lei è felice giusto? Harry..povero Hazza :( Ma l'amore è così...
fa brutti scherzi. Poiiii....tu sei dolcissima...spero solo che adesso tu stia bene e nient'altro.
Ovviamente continuo a seguire la ff su Harry, come ho fatto fino ad adesso, perchè anche
quella promette benissimo! Ottimo...allora....questa è l'ultima recensione che lascio alla storia...ed
io non voglio che sia l'ultima...mi mancherà troppo questa ff...perchè è stata dolce, romantica e anche
simpatica...triste e felice allo stesso tempo...in una parola UNICA...una delle ff più belle che io abbia mai
letto...è vero, hai solo 14 anni...ma se continui così, diventerai bravissima e chissà...magari farai la scrittrice.
Anch'io ho 14 anni e anch'io mi devo perfezionare...eppure se smettessi di scrivere non sarei più io..okay ora vado
perchè quando inizio a parlare (o meglio, a scrivere) non la smetto più xD.
Un bacione tesoro, ti voglio bene <3,
Lily xx

06/02/13, ore 17:44

*piange*

Lo so faccio schifo,

sono pessima,

dovevo mancare proprio ora che hai finito la tua ff,

mi dovevano fare fare tutti i compiti possibili immaginablili proprio ora :(

e ancora scusami,

non credevo che mi avessero lasciato tutti questi compiti :,(

mi dispiace :,(.

Comunque volevodirti che gli ultimi capitoli che non ho recensito mi sono piaciuti un mondo,

mi piace un mondo la coppia Sonny Niall sono dolci entrambi,BELLISSIMI,

comunque pensavo che El si mettesse con Louis , ma mi piace lo stesso insieme a Liam:),

comunque povere Holly che gli scoppia una vena, meno male che El e Liam sono arrivati in tempo :)

e poi fimalmente Holly e Zayn hanno capito che si amano a vicenda :), volevo chiederti, ma la continuerai questa ff cioè farai una specie di " seconda stagione" o la lascierai così ?

scusami ancora

un bacio directioner_bea

p.s. questa è la recensione più lunga mai scritta in vita mia :)

06/02/13, ore 17:26

wow, è bellissima. Non posso credere che sia già finita, sono tristissima.
Questa è la FF piu bella che abbia mai letto, sei riuscita a provocarmi sensazioni, emozioni e a farmi immedesimare nei personaggi.
Scrivi da Dio per avere solo 14 anni (io ne ho quasi 16).
*piange* , Ciao Holly e Zayn <3

06/02/13, ore 17:23

La storia è stata bellissima. Sei stata in grado di emozionarmi, di farmi ridere, piangere e disperare. Non è da tutti riuscire a far provare emozioni attraverso la scrittura, ma tu ci sei riuscita quindi complimenti !! Di certo ti seguirò in un altra fan fiction ... Baci tesoro e ancora complimenti ;)

06/02/13, ore 17:04

Allora, da cosa cominciare, ho voglia di farti una recensione epica, perchè tu con la tua storia mi avete accompagnato per un sacco di pomeriggi in cui non avevo voglia di fare i compiti, ma soprattutto perchè sei riuscita a dare un po' di brio alle mie giornate, mi hai fatta emozionare con il primo bacio tra Zayn e Holly, intenerire con la dolcezza di Eleaonor e Liam, ridere con la simpatia e la spensieratezza di Niall e Sonny verso la fine, ma anche incazzare quando Louis ha tradito Eleaonor e Harry ha mentito ad Holly solo per andarci a letto, mi ha patto piangere quando i tuoi personaggi erano in crisi... insomma volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e anche per aver occupato diciamo la maggior parte dei miei intervalli e lezioni di latino in cui avrei dovuto cercare gli argomenti da studiare, invece preferivo arlare della tua storia, di come la pensavo su questo e quello!!! Sei una brava scrittrice per avere solo 14 anni, e anche un sacco di fantasia, poi si può sempre migliorare!! Bellissima la citazione finale “E in quel momento, lo giuro, eravamo infiniti.” è una frase epica, non solo perchè adoro quel fottutissimo film, ma anche perchè è carica di sentimento!! La tua storia mi è rimasta davvero nel cuore, in ogni suo piccolo particolare, mi dispiace tantissimo che sia finita, ma tutte le cose belle prima o poi finiscono, o sbaglio?? Quindi dopo questo poema di recensione ti faccio i miei più grandi auguri per la tua prossima storia perchè possa essere emozionante come questa!!
Un bacio
da una tua fan ;)

06/02/13, ore 16:57

OH. MY. GOD. (oh gosh? amen, non devo rovinare questo momento) Giuro non posso ancora crederci che sia finita la fanfic D': mi ci sono molto affezionata e ancora non riesco a crederci, D: aww fede mi hai fatto venire dei colpi al cuore quando c'erano alcuni momenti che mi lasciavano a bocca aperta e io ero tipo o.O oppure: CHE CACCHIUS VAS HAPPENIN'? c''': Adesso però non posso dirti più AGGIORNA oppure COOONTINUA. perchè è finiti sigh :'''C Alla prossima Fede.
Un bacii,
Alby

06/02/13, ore 16:29

non ci credo ancora che è finita :( mi sono affezionata molto al personaggio di Holly :)
ti ho già detto che scrivi benissimo ed ora ho anche la certezza che tu sei la mia autrice preferita, ti adoro :)
 un baciooo

04/02/13, ore 23:57

Ciao, bella!
Mi sono persa parecchi capitoli, ed è frustrante... Il mio cellulare aveva qualcosa di strano contro EFP e non mi faceva entrare, non sai quanto ho bestemmiato! Ho qualche capitolo arretrato, ma un po' alla volta posso farcela :) questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il successivo, ma credo che devo aspettare almeno domani... Ci tenevo a farti ancora una volta i complimenti, sei bravissima!!
Un bacio <3

03/02/13, ore 13:48

non posso credere che sia gia finita, è bellissima. scrivi presto l' epilogo

03/02/13, ore 11:41

Che figo questo capitolo :') Zayn è un dolcissimo cucciolo di uomo <33

02/02/13, ore 21:54

nooo già l'ultimo capitoloo?:( che bello ched'èèè ahahahaa, poi la scena di Zayn e Hollyy fh vsjdsvkzln che ciccioliniii, poii, che fine fanno Harry e Louis? No daai, ma almeno l'epilogo lo metti, giusto? vero? dimmi di sii ahahaha, è un peccato che questa storia sia già finita, mi piace così tantoo:(
vabbè, alla prossima allora, ciau bella<3

02/02/13, ore 18:51

ma ma...FEDE shhsmmds oddio let me cry c'''''''': questo e' l'ultimo capitolo..oddio ancora non ci credo...beh smpero tanto che il finale ci piaccia *incrocualeditaanchesesachefaraituunbuonlavoro* aggiorna presto e poi...vedremo LOOL. Voglio leggere l'piloto. Ma poi Lou e El non staranno assieme di nuovo o.O?
Amen, con amore Alby.
Ps. grazie per avermi pubblicizzato sfsd sei un amore c:

02/02/13, ore 14:23

ahahàfahsàdjhnsadài è bellissssimooooooooo, povera Holly che corre da una casa all'altra, ma finalmete s'incontranooooooo :)
non vedo l'ora dell'epilogo, aggiorna presto :)
un beso