Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

30/12/12, ore 20:19

ciau tesoro:3 ho appena finito di leggere il capitolo:) l'avevo detto io, che avevo paura che lou si buttasse da un ponte :O ma lo dico e ripeto, mi piace molto di più el con liam:3 hihihihi sono così....<3<3 anche zayn e holly:3 w zolly:D
comunque, se louis dovesse cercare una spalla su cui piangere (non una ragazza con cui fare solo sesso) allora... bhè...mi offro volontaria!!!! *alzalamanina* scherzo la ff è tua;)
poiiiiiii ti aspetto che ho aggiornato "i woluld" e ho cominciato "tweet tweed, sms!!" che sembra una cazzata (anche perchè l'ho scritta io xD) ma non lo è :O
AGGIORNA PRESTOOOOO :D e intanto buon anno x domani;);)

30/12/12, ore 20:09

Dopo quell'abbraccio El era andata via, via da quella scuola, via per sempre dalla mia vita. Mi sentivo stupido, per troppi motivi. Le avevo fatto del male, l'avevo tradita e infine non sono riuscito neppure a riconquistarla. un pò coglione lo è. però! ahhahhahah
Non so come tu faccia ma in questo capitolo hai messo un sacco di frasi stupende.. con pensieri molto profondi. a volte mi vengon anche a me nei momenti di ISPIRAZIONE! ma Tu sei ertyui BRAVISSIMAA!
mi piace mi piace anche se ci sono rimasta un pò di merda per la storia di Lou e Liam .. però spero che migliori la cosa.. wertyuik continua continuaaa. pressto presto.. ok ciao bellissima.. baci lucky xx

30/12/12, ore 18:45

come sempre mi trovi qui incantata dietro a questo monitor, la tua storia è semplicemente fantastica e nn riesco a smettere di leggerla, perciò continua assolutamente. Devi continuare, anche se domani a capodanno rimarrai seduta su una sedia con il pc in mano a scrivere, io sarò qui ad aspettare il tuo capitolo, perciò TU, domani stai a casa e scrivi ci siamo capite ?? ovviamente con affetto una tua fan

30/12/12, ore 18:26

Eccociiiii *---*
Che dolci Zayn e Holly e spero vivamente che Harry non faccia niente che rovini qualcosa u.u
E ci sono rimasta male :( Spero che tra Louis ed El torni come prima che cambi di nuovo qualcosa, LO SPERO TANTISSIMO
CONTINUA <3

30/12/12, ore 17:40

Meow. Adoro la storia e adoro come hai messo i personaggi stanno mostrando le loro emozioni. Mi piace sempre di più! Continua così. Baci, Ladra

30/12/12, ore 00:32

L'ho appena iniziata a leggere e devo ammettere che mi piace molto il tuo linguaggio, in più questa iniziativa dei Points of View non è una cosa molto usata nelle ff italiane e fa capire meglio i vari lati della storia.  Fino ad ora mi è piaciuta, sai? :3 lol tutti questi intrighi mi intrigano (?)  nelle seguite. c:

29/12/12, ore 23:08

continua subito sono curiosa di sapere cosa farà harry , se andrà a raccontare tutto a louis.c:
ciao continua.

29/12/12, ore 23:07

O___________________O
ma non ci posso credere. liam ed eleonor insieme? e chi se lo aspettava..mamma mia che genio che sei.

29/12/12, ore 23:06

louis non se lo metitava, ma holly si è comportata da fedele amica nei suoi confronti. ed è comunque dolcissima la parte zolly alla fine

29/12/12, ore 23:05

louis non è un idiota, di più. come può permettersi di trattare male harry? è lui il coglione.......

29/12/12, ore 23:04

che carini zolly nell'ultima parte, ma poi arriva el e distrugge tutta l'atmosfera tranquilla. poverina è solo colpa di quell'idiota.

29/12/12, ore 23:03

povera el, la capisco, è nel panico non sa cosa è successo e prevede cose tremende. :/

29/12/12, ore 23:02

e lo sapevo io. lo sapevo che quella zoccoletta gli sarebbe saltata di sopra..ma che scemo louis...........

29/12/12, ore 23:01

no no no loouis non ti are abbindolare- D: ma perchè sono tutti così idioti i ragazzi? WHY?

29/12/12, ore 23:01

marika non deve provarci con louis, se no o prendere botilia e spaccargliela in testa.ahahahha