Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

02/10/12, ore 14:19

hsdjgcvasygdcvsyjvcusygcvqskhvcqsv *-* La storia diventa sempre più bella ! :D comunque io sarei un pò più Pro-Harry ._. non so, ma mi ispira di più xD comunque ora continuo a leggere <3
Marta <3

02/10/12, ore 13:40

mi avevi chiesto di leggerla e l'ho fatto... e ti dico... è STUPENDAAAAAAAAAAA! non vedo l'ora che continui!

01/10/12, ore 18:24

Eccomi qua come promesso. c:
Allora comincio dicendoti che la tua storia mi piace un casino **
Scrivi benissmo, ma la cosa che preferisco è proprio la trama c:
Adjsfad comunque sia aggiorna presto che voglio leggere il continuo.
Un bacione, Ale :3

01/10/12, ore 17:49

Davvero mooolto carino *-* Continua presto ;))) :)) Se ti chiedi come ho fatto a leggere così veloce..è perchè ho letto prima e dopo ti ho risposto xD

01/10/12, ore 15:58

è davvero una bellissima Fan Fiction , aspetto il continuo :)    :):*

01/10/12, ore 14:59

Leggerò i capitoli piano piano perchè, purtroppo, ho anche da studiare.
Però, devo dire che la Fan Fiction mi sta piacendo davvero tanto, è bella e coinvolgente. La seguirò in futuro. Ah, e scusami per la gaffe di prima >.<

01/10/12, ore 14:53

è molto bello, ma che dico è SPETTACOLARE, per favore continua, mi piace tanto <3 per favore !!!

01/10/12, ore 14:19

Adesso sei anche tra i miei preferiti
Ti adoro troppo
xoxo :)

01/10/12, ore 13:56

Davvero una bella fan fiction, aspetto il continuo , scrivi davvero molto bene per essere la prima ff :)

30/09/12, ore 13:31

Perchè è tra le mie preferite? Semplice, perchè è stupenda *-* Ragazza sei bravissima a scrivere! :D
Marta xx

30/09/12, ore 13:15

Ahahahahah :D bellissimo questo capitolo e anche divertente :3 continuo a leggere e quindi a recensire <3
xx Marta :)

30/09/12, ore 13:04

Che bello l'incontro tra Louis e El *-* Anche se mi incuriosisce molto anche l'incotro fra Zayn e Holly :3 Bello, bello... aspettati una mia recensione <3
Marta :D

30/09/12, ore 11:55

Bella, bella :3 Una bella storia :) La storia mi incuriosisce quindi aspettati un'altra mia recensione in futuro <3
xx Marta <3

30/09/12, ore 01:27

Si, mi piace come scrivi XD. Adoro holly e Zayn. Eppure mi piace Eleanor perchè in alcune fanfiction viene trascurata. D: però nel complesso mi piace, ma fai attenzione ad alcuni di battitura, ma capita... XD ( anche a me :) anyway.. Mi piace la tua storia XD EMANUELA

30/09/12, ore 00:31

Ho letto questa storia tutta di un fiato ! Mi piace tantissimo sul serio :)