Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

25/01/13, ore 16:20

Harry e Holly.
Mi uccidono se dico F I N A L M E N T E. si°^^° che amoriiiiiiiiii. cià.

25/01/13, ore 16:14

laaaaaaaalalaaaaaaaaaaaaaaalala.
ed eccomi anche qua, amorina.
bravbravabrava, pampina. C;
però Holly la preferisco con Zayn. Forse è l'abitudine.lol

25/01/13, ore 16:10

CIAO CIAO MONDO, QUESTA POVERA TREDICENNE MUORE DOPO AVER LETTO CIO' CHE QUESTA MERAVIGLIA A SCRITTTO.- bnjvfcbvfcdx.

25/01/13, ore 16:08

Ajsbaoabaia. Povera holly. :c continua presto muoio di curiositaaa t.t

25/01/13, ore 16:05

ciao belllezza, faccio veloce che amici mi aspetta.
No, per chiarire. vorrei dire una cosetta a Holly.
HARRY E' MIOOOOOOOOOO.OK? OK.trolol.

24/01/13, ore 21:36

continuaaaaaaaaaaaaaa è fsdbvid non sò cos'altro dire ah si continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

24/01/13, ore 20:23

E fu quella lacrima a farle capire il perchè la stavo baciando.
E fu quella lacrima a farle capire il vero significato delle mie parole, dette pochi minuti prima.
E fu quella lacrima a farle perdere il controllo.
MERAVIGLIA ASSOLUTA.
ECCO COS'E' QUESTO CAPITOLO.
CONTINUA.

24/01/13, ore 20:22

-Quando si dice che, il 'buongiorno' si vede dal mattino.- mi punzecchiò ridacchiando e io scoppiai a ridere.
-Tu non ti immagini neppure quanto mi mette di buon umore Sonny!- esclamai facendo riferimento a mia cugina.
-Più di me?- chiese.
-Ma certo!- risposi, anche se non era affatto vero, mi divertiva stuzzicarlo.
Lui mise un finto broncio, fermandosi davanti ad un semaforo rosso.
Io scoppiai a ridere, vedere Zayn provare a fare il finto offeso mi divertiva tremendamente.
-Non c'è niente da ridere.- mi rimproverò lui, tamburellando con un dito sul manubrio in attesa che il verde spuntasse.
-Ma quanto sei scemo!- dissi, continuando a ridere.
-Ah bene, adesso mi insul..- non riuscì a finire di parlare perchè le mie labbra si poggiarono sulle sue, intrappolandolo in un bacio che dopo pochi secondi diventò molto più profondo e passionale.
Le persone nelle macchine dietro di noi suonavano arrabbiate, ormai il verde era spuntato, ma le nostre labbra non avevano la benchè minima intenzione di staccarsi, ci volevamo troppo per dividerci.
E mentre il suono frustante dei clacson dietro dava ritmo al nostro bacio, io ero in un misto fra eccitazione e divertimento. Avevamo praticamente bloccato un intera strada solo per baciarci e per di più eravamo già in ritardo a scuola, ma la cosa sembrava non preoccupare entrambi.
VHFCDJSN IL SOGNO DI UNA VITTTTTTTA*^*

24/01/13, ore 20:21

-Arrivo!- urlai dirigendomi a passo veloce verso la porta, speravo fosse Louis o Harry, ma quando aprii non fui poi così deluso di non trovarci nessuno dei due miei amici.
-Ciao.- salutai e sorrisi alla rossa che mi ritrovai davanti, era più che bella.
-Ciao..- rispose lei un pò confusa. -Sta qui Olivia Gregger's?- domandò.
-Emmh si..- le risposi e notai la sua espressione illuminarsi.- perchè?- le chiesi.
-Ah beh, allora non ho sbagliato casa!- esclamò sorridendo soddisfatta.
-Piacere, io sono Sonny.- si presentò, porgendomi la mano.
Io la strinsi sorridente.-Piacere mio,io sono Niall.-
-Sonny?- qualcuno la richiamò alle mie spalle.

MI PIACE QUESTO NEW ARRIVOéé

24/01/13, ore 20:20

Avevo appena lasciato Louis con El, che aveva avvistato fra la folla di studenti vicino all'uscita. Mi ero deciso a trovare Holly e parlarle, avevo cercato per troppo tempo una botta di adrenalina che non arriverà mai, devo procurarmela da me, farmi forza da solo e le parole di Louis servivano a darmi forza a farmi coraggio e a cercarla. Volevo parlarle, giusto il tempo per dirle quanto la amo, dovevo farlo adesso perchè sentivo di essere pronto e preparato ad affrontarla, pronto ad accettare un rifiuto o di nuovo le sue labbra sulle mie, come molto tempo prima.
Ma appena la vidi era con Zayn, gli sussurò qualcosa vicino le labbra e lui sorridente la intrappolò in un bacio. Tutto quel coraggio, in un attimo, si trasformò in rabbia e gelosia, un misto di sentimenti negativi che non riuscivo a quantificare. Uscii in silenzio dal grande istituto in mattoni, rassegnato, come potevo dirle di amarla mentre lei si perdeva fra le braccia di Zayn?
D: PERO' POVERO HAZZA. EH. BVFDC-

24/01/13, ore 20:19

-Che hai a prima ora?- mi chiese.
-Abbiamo matematica.- rispose Niall, anticipandomi.
-Hey biondo, sei preparato?- sorrisi salutandolo.
-Beh..non è che le abbia capite bene io quelle cose la con la parentesi e l'uguale in mezzo.- disse grattandosi la testa, e io scoppia a ridere.
-Si chiamano equazioni, genio.- dissi fra le risate.
-Ah,ah,ah simpatica la tua fidanzata, proprio simpatica.- disse Niall a Zayn, riferendosi alla sottoscritta.
-Un pò saputella, forse.- affermò il moro, facendo ridere il suo amico.
-Un pò troppo.- lo corresse l'irlandese.
Mi stavano prendendo in giro (?)
Mi portai una mano sulle bocca, con fare scandalizzato e i due iniziarono a ridere più forte di prima.
-Siete solo gelosi della mia intelligenza sconfinata,ecco.- sentenziai io, incrociando le braccia al petto.
-Si, hai un'intelligenza irraggiungibile, Olivia.- rispose Zayn, spettinandomi i capelli.
-Non mi devi chiamare in quel modo.- sibilai, incenerendolo con lo sguardo.
-Olivia,Olivia,Olivia...- Niall iniziò a ripetere, come un bambino, il mio nome, trovando il mio sguardo omicida abbastanza divertente.
Mi avvicinai a lui e gli tirai un orecchio, avvicinandolo a me.
ùAHAHAHAHHAAH LORO MI FANNO MORIRE.:'')

24/01/13, ore 20:18

Tutto durò un' altra manciata di minuti, venimmo quasi nello stesso momento e Liam uscì con cautela da dentro di me, accasciandosi sul letto e abbracciandomi.
Io chiusi gl'occhi e mi lasciai abbracciare. Non avevo mai provato certe esperienze, ma non avrei immaginato che Liam sarebbe stato così dolce, così protettivo, così educato.
Forse davvero fare del sesso con qualcun'altro non mi avrebbe aiutata a dimenticare Louis.
Ma una strana sensazione mi suggeriva che ciò che avevo appena fatto non era semplice sesso, e che forse la nostra non era semplice amicizia.

OMIODIO*^* SONO STUPITA, YA. ANCHE TANTO EH.LOL

24/01/13, ore 20:18

Poi feci un sorriso strano, un sorriso che non trasmetteva felicità, benessere e altro. Era un semplice sorriso venuto fuori piuttosto male. Mi alzai in fretta dal letto aprii l'armadio e presi i primi vestiti che trovai e iniziai a prepararmi, mentre nella testa mi ripetevo:
'perdere la verginità per un capriccio sarebbe da stupidi, e chi El a mai detto che tu non lo sei.'

NOU, EL NON LO SEI. NON FARE CAZZATE.

24/01/13, ore 20:17

'Non devi piangere, non devi assolutamente farlo.' mi dissi fra i denti e strinsi forte il mio ombrello, talmente tanto forte da pensare, per un attimo, di poterlo rompere.
Dovevo restare calma, inspirare ed espirare a fondo e resettare ogni ricordo che avevo con lui.
Dovevo arrivare a scuola a testa alta, camminare per i corridoi con il solito sorriso e far capire agli altri che dopotutto non ci stavo tanto male.
POVERA EL, LA CAPISCO.

24/01/13, ore 20:16

Tanto non mi prendi!- urlai fra le risate, iniziando a correre su per le scale.
-Invece si.- disse Zayn, che mi era alle calcagna.
-Non ti darò mai il telecomando, non mi vedo quello schifo.- dissi, continuando a salire.
-Non me lo darai tu, beh me lo prenderò da solo.- rispose inseguendomi su per le scale.- E poi non insultare il calcio.- disse offeso e io risi di gusto entrando nella mia camera, lui mi seguì a ruota, chiudendosi dietro la porta.
-Tanto non te lo do.- disse con fiato corto per la corsa, nascondendo il telecomando dietro la schiena.
Zayn fece un sorriso furbo e poi mi spinse nel letto, mettendosi sopra di me a cavalcioni ma poggiandosi con le mani per non farmi peso, poi prese a baciarmi con foga.
Mi lasciai prendere dal bacio e portai le mani dietro il suo collo, lasciando sul letto il telecomando.
Lui appena lo vide, l'afferrò e staccò le sue labbra dalle mie, poi si alzò dal letto ridendo e io incrociai le braccia al petto e misi un finto broncio.
-Non vale, mi hai sedotto per un telecomando.- dissi offesa e lui rise ancora di più, con una risata cristallina che rimbombava per tutta la stanza.
CHE DOLCI LOROOOOOOOOOOOOOOOOVBFVUJNFV