Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

11/01/13, ore 15:42

ciao ciao ciao belllllllllllllllllllllllllla.
penso che questo capitolo e' molto belllisssimo, vfnjfv. brava brava braaaaaaaaaaaaaaava. ciao ciao ciao xx greta

10/01/13, ore 16:49

Ehilà!!!
Primo punto: Smettila di dire che i tuoi capitoli sono bruttiiiiiii!!! Perchè sono stupendastici capito?!
Secondo punto: Adoro Sonny il caso è chiuso e immagino che Niall la pensi uguale a me :D
Terzo punto: Ma cosa diavolo mi stai facendo combinare a Louis?!?!?!?! Il mio cocco non può soffrire in questo modo... fai smettere quest'agonia x me e x lui al più presto pliiiiiiiiis!!!!
Quarto punto: Iniziano ad esserci un po' troppi punti.... mi piace la Lianor <3
Quinto (ed ultimo finalmente) punto: Potresti per favore recensire la mia ff???
Grazie di tutto e continua così che vai beneee :)

09/01/13, ore 21:07

ecccomi di nuovo qua a recensire sempre i tuoi meravigliosi fantastici bellissimi unici e njfjn capitoli. nfc nj ciao ciao ciao xx greta

09/01/13, ore 21:05

ciao ciao bcfbhfc che belllllo questo capitolo. bvf sisisi moltissssssimo belllisssssimo. brava come sempre. ciao ciao ciao xx greta

09/01/13, ore 21:04

ma ma ma ma ma ma wow cudc fcrhvh brava brava sei bravisssssimisisisisma :) ciao ciao ciao xx greta

09/01/13, ore 21:03

dio harrrrrry alla finee. ahbcbfhd ahahhahahahahahah
il capitolo e come al solito molto bellllo........... :) ciao ciao ciao ciao xx greta brava brava-

09/01/13, ore 21:01

...... bhjnmk... ciaooo bhfc v eccomi di nuovo quiiiii !!!!! e molto troppo bello questo capitolooooo.. ciao ciao ciao ciao ciao xx greta.
ps: bravaaaaaaaaaaaaa.

09/01/13, ore 21:00

ciao ciao ciao ciao princhipessa. ahhahh imitando il nostro zaynnnn. :))))) è favolosissimo anche questo capitoolo. sisisis bravaaaaaaaaa. ciao ciao xx greta.

09/01/13, ore 20:58

che belllla l'immagine di zayn allla fine,, ma poi che dolce holly. e che teneri el e lou. cnjcfjvfrjn ahahahha. ciao ciao ciao ciao ciao xx greta.

09/01/13, ore 20:56

ma che bellissimi che sono eleonor e louis. sono stupendissimi troppo molto belli. ciao ciao ciao xx gretaaa. ciaooo.

09/01/13, ore 20:55

oddio il risultato non e stato ottimo? il capitolo e soltanto leggibile? ma se è bellllllllllllllllissimisssssssssimo. eh shbfdcsbh brava brava !!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao xx greta.

09/01/13, ore 20:51

favoloso fantastico bellissimo splendido meraviglioso..oddio che brava:) ciao ciao ciao ciao xx greta

08/01/13, ore 21:45

ciao ciao:) è bello anche questo capitolo. mi piace tanto tanto tanto.. ciao by xx greta c: !!!!!!!!!!!!!

08/01/13, ore 21:40

ma wow di che bacio. wow wow wow woow è ottimo il capitolo. molto grazioso. brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao ciao xx greta.

08/01/13, ore 21:36

bhncjdhRJK è bellissssssimo questo capitolo... brava! ! ! ! ! ! ! ! ! !!! complimenti. ciao ciao by xx greta.