Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

23/01/13, ore 22:33

ciao fede...mi sono iscritta su efp così recensisco la tua favolosa fan fiction fbcdj

23/01/13, ore 20:45

E fu quella lacrima a farle capire il perchè la stavo baciando.
E fu quella lacrima a farle capire il vero significato delle mie parole, dette pochi minuti prima.
E fu quella lacrima a farle perdere il controllo.
LACRIMUCCIA:') DIO. <3

23/01/13, ore 20:44

ODIIO TIFFFFFFFFFANY. PUNTO.
UJNT5. NO CHE DOLCI AL SEMAFORO.
PASSO BJD ALLA FF.V FCD-

23/01/13, ore 20:43

-Hey Sonny.- mi sentii chiamare, appena mi girai vidi il biondo del giorno prima avvicinarsi e sedersi affianco a me nella panchina.
-Ciao biondo.- lo salutai sorridente.
-Che ci fai qui?- domandò
-Oh, nulla..ero venuta a trovare Holly, ma è a lezione.- risposi.
-Tu non fai lezione?- gli chiesi.
-Odio spagnolo.- esclamò, ridacchiando.
-Anch'io.- lo assecondai.
SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNY.
MA DAJE CHE BELLA.

23/01/13, ore 20:42

Avevo appena lasciato Louis con El, che aveva avvistato fra la folla di studenti vicino all'uscita. Mi ero deciso a trovare Holly e parlarle, avevo cercato per troppo tempo una botta di adrenalina che non arriverà mai, devo procurarmela da me, farmi forza da solo e le parole di Louis servivano a darmi forza a farmi coraggio e a cercarla. Volevo parlarle, giusto il tempo per dirle quanto la amo, dovevo farlo adesso perchè sentivo di essere pronto e preparato ad affrontarla, pronto ad accettare un rifiuto o di nuovo le sue labbra sulle mie, come molto tempo prima.
Ma appena la vidi era con Zayn, gli sussurò qualcosa vicino le labbra e lui sorridente la intrappolò in un bacio. Tutto quel coraggio, in un attimo, si trasformò in rabbia e gelosia, un misto di sentimenti negativi che non riuscivo a quantificare. Uscii in silenzio dal grande istituto in mattoni, rassegnato, come potevo dirle di amarla mentre lei si perdeva fra le braccia di Zayn?
POVERO HARRY, PEROOOU.

23/01/13, ore 20:41

Mi voltai verso di loro per guardarli meglio, speravo di sbagliarmi ma non c'erano dubbi, erano loro. Liam ed Eleonor si tenevano per mano e si baciavano continuamente, prima di entrare a scuola.
Rimasi sconvolto e il mio primo pensiero andò a Louis, doveva assolutamente saperlo.
HAAAAAAAARRY FATTI I CAZZZZUS TOY E'.

23/01/13, ore 20:40

OOMIGOD.
BHNRFVCD.
VOLEVO COPPIARE TUTTO IL CAPITOLO PERCHE' NON ESISTE UNA PARTE CHE O PREFERITO. TYRFJ. BRAVA.

23/01/13, ore 20:39

-Che fine hai fatto questa mattina? sembravi introvabile.- chiesi subito dopo io.
-Ero da Louis.- mi rispose, seria, mentre io a dir poco stupito inarcavo le sopracciglia.
-Da chi?- domandai, immaginando di aver sentito male.
-Da Louis,idiota.-mi rispose, ridendo.
-Idiota ci sarai tu.- dissi io offeso- E smettila di ridere che sembri una sciocca.- conclusi poi.
-Idiota e sciocca a chi?- mi chiese scandalizzata.
-A te.- dissi scandendo bene quelle due parole, lei aprii leggermente la bocca, portandosi una mano di sopra.
-Non dovevi proprio dirlo.- mi disse poi, e non ebbi il tempo di elaborare la frase che un cuscino mi arrivò in pieno viso.
Questa è guerra, pensai.
LA LOTTA DI CUSCINI*****

23/01/13, ore 20:39

-Ti rendi conto che sei diventato un fantasma? Vieni a far la predica a me, su tutto, ma ti sei visto tu? Hai visto come stai? Dove le hai messe le palle? Avresti dovuto parlare ad Holly molto tempo fa e non farle scenate di gelosia adesso, solo perchè sta con Zayn.- disse lui e io mi sentii morire, per la seconda volta nell'ultimo periodo, non potevo credere che Louis mi stesse attaccando così, lo guardai male per un ultima volta e poi andai via sbattendo la porta.
CHE SCEMO LOU, COSA TE HA FATTO HARRY?

23/01/13, ore 20:38

Ero sdraiato sul divano del mio appartamento, non ero andato a scuola, ero sicuro che non avrei retto lo sguardo di El, mi sentivo un coglione, anzi lo ero. Come avevo potuto mentirle e come avrei fatto a non dirle niente nei giorni successivi.
Ma poi mi ricordai una cosa, che mi fece scattare su dal sofà e afferrare il telefono, mi ero scordato di avvisare Niall, che mi doveva assolutamente coprire con El.
Ma non riuscii in tempo a comporre i numeri che il campanello suonò, mi alzai in fretta ed andai ad aprire la porta.

DA QUI IN POI AMO QUESTO CAPITOLO.

23/01/13, ore 20:37

La sua maglietta e i suoi pantaloncini volarono via velocemente e poco dopo li raggiunse il suo reggiseno, palpai avidamente il suo seno, stuzzicandolo morbosamente. Lei mi tolse i pantaloni e i boxer prendendo fra le mani il mio membro e portandolo alla bocca, provai un impeccabile piacere, la ragazza ci sapeva proprio fare. La presi per i fianchi e la allontanai di nuovo da me, adesso toccava a me farla divertire, dopotutto era questo che voleva. Gli tolsi i slip e mi posizionai su di lei, la penetrai senza curarmi di farle male,
d'altronde non era amore, ma semplice sesso.
NO LOUIS NO... MA CHE CAZZZZ.

23/01/13, ore 20:36

'ti ha dato della facile, non merita il tuo affetto.'
'ti ha dato della Puttana, non merita il tuo affetto'
'non ha saputo capirti, non merita il tuo affetto.'
ECCO NON MERITA IL TUO AFFETTO. Y.Y

23/01/13, ore 20:35

Holly si era gettata fra le mie braccia iniziando a piangere appena Harry se ne andò via.
La strinsi forte, mentre guardavo Harry allontanarsi sempre di più e poco dopo disperdersi fra i vari gruppi di ragazzi troppo impegnati a chiacchierare fra loro.
Aveva estremamente esagerato, il modo in cui gli aveva urlato contro era esagerato, tutto quello che gli aveva detto era esagerato.
Harry, in un certo senso, era esagerato, lei non sapeva quello che lui provava, Holly non stava nè rifiutando nè ignorando i suoi sentimente, le semplicemente non ne era a conoscenza.
Lo avrei volentieri preso a pugni, ma avevo contenuto la mia ira, infondo lo capivo, avrei reagito anch'io in quel modo se lei avesse scelto lui.
B FBFDFCBD-

23/01/13, ore 20:35

Dovevamo andare a pranzo, ma mancavano Zayn e Holly.
Non era la prima volta che ritardavano, ma la cosa che mi infastidiva era che poi arrivavano insieme, provavo a convincermi che si incontrassero per strada, ma ogni volta una forte gelosia mi assaliva.
'Non essere sciocco Harry, lei lo odia',
mi ripetevo, ma ultimamente non serviva a molto, li vedevo sempre insieme e in Zayn era cambiato qualcosa, era come felice.
Speravo che fosse nata solo una semplice amicizia, che fosse solo un periodo di tregua, infondo mi veniva impossibile immaginarli insieme, erano troppo distanti.
-Eccoci, scusate il ritardo.- mi risvegliai dai miei pensieri, quando Holly e Zayn arrivarono e si scusarono per l'ennesimo ritardo.
-Tranquilli, non è molto che aspettiamo.- dissi.
-Parla per te riccio- mi contraddette El -io sono qui da più di un' ora.- concluse la mora.
-Qualcuno ti ha costretta a saltare francese?- le domandò Holly.
-No.- rispose.
-Allora non lamentarti.- la zittì ed El le fece una linguaccia.
-Andiamo, ho fame!- urlò l'irlandese esasperato.
-Povero Niall, non ti vogliono nutrire?- lo prese in giro Holly spettinandogli i capelli, ridemmo tutti.
AHAAHAABAHAHAHAAHA CHE DIVERTTENRTW.

23/01/13, ore 20:34

-E per cosa lo dici, scema?- mi domandò.
-Ci potrebbe vedere qualcuno.- esclamai ovvia.
-Mica è un reato se stiamo insieme.- si difese Zayn, io sbuffai dandogli un bacio a stampo.
-Andiamo che è tardi.- Lo presi per mano e lo trascinai via, mentre lui sbuffava.
ADORO QUESTO TIPO DI COPPIE.