Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

08/01/13, ore 21:22

ciaooo. si è arrivato anche harry, è stato divertentissimo quando c'ha provato ma senza risultati. ahahhaha. ciao ciao xx greta,

08/01/13, ore 21:16

eccomi di nuovo qui:) e bello anche il primo capitolo, adoro il modo in cui è zayn. mi piace molto il momento in cui ai descritto l'incontro fra Louis e Eleonor.

08/01/13, ore 20:59

ciao. il prologo è molto grazioso... complimenti c: . ciao xx greta.

08/01/13, ore 20:53

ED:Q______________________________________
io amo ed. davvero. dio il mio superissimo ed. bhndhjn.lol poi cioè che simpatica sonny! aspetto il contyinuoooo ciao.

08/01/13, ore 16:41

Ciaooo :3
Allora non smettere mai di ripeterti che amo questa storia.
Aspetto con ansia che tu aggiorni, voglio sapere di Harry,di Sonny, di Holly e di ciò che succederà dato che da quello che hai scritto ho capito che succederà qualcosa c:
Baci <3

08/01/13, ore 15:27

Ciaoooo :D ti ricordi di me?? spero di si :3 SONO VIVAAAA
scusa se non ho letto ma ho avuto un sacco di casino con lo studio -.- e non ho neppure aggionato la mia di storia :(
comunque che dire? la storia è sempre più bella :) la nuova coppietta??? abbastanza dolce, ma El è fatta per stare con Lou u.u
Zayn e Holly sono sempre belli *-*
Niall e la cugina di Holly (non ricordo il nome ahah) beh carini :3
ma Harry e Lou..poveri :(
vabbe comunque la storia come è strutturata è molto bella :) non vedo l'ora che aggiorni :3
ciao ciao <3
-Carlotta

07/01/13, ore 20:34

waaa weee wiii wooo wuuu Yolo...em ciao! Il capitolo mi piace molto e posso dimostraterlo dicendotelo con el mio ascento el spagnolo: el capitolo me gusta molto mucho yolo yes! Hahahaha. Continua c:

07/01/13, ore 20:16

oki come gli altri capitoli è stupendo, l'arrivo di sonny ha come dire portar un raggio di sole sulla scena, è stupendissimo e devi continuare assolutamente. perchè sono sicura che sonny e niall si mettano insieme. perciò continua e facciamo arrivare questa bella scena velocemente. grazieeeee con molto molto affetto

07/01/13, ore 17:59

ommmmidio che originalità sonny. mi piace questa nuova arrivata..ha riportato il buon umorebhfcdsxhjn.ciao

07/01/13, ore 16:08

io amare tuoi capitoli:Q_ io amare tuoi personaggi:Q__ io amare tuoi nuove idee per nuovi personaggi :Q__ io amare te se fai mettere sonny e niall insieme:Q__ ahahah

07/01/13, ore 16:02

SHALALALALAA ahahaha.
dio Sonny già l'adoro, e si sono certa che fa innamorare il riccio. Anche se devo essere sincera, tu mi stupisci sempre. quindi non so se esserne davvvero sicura.lol.ciao.

07/01/13, ore 16:00

vbhfd la storia è assolutamente bhfn. dio cioè.
COMUNQUE ED E' MIO FUTURO MARITO. ch sia chiaro. ahjahahaha no scherzo..ciao.

06/01/13, ore 23:12

Bomba. Anch'io mi sto fissando con ed *-*
anyway a nialler piace la cugina di holly
§pero per lei che sia idiota perché me gustano le ragazze idiote e niall è speciale. C:
ora evaporo, continua al più presto.
P.s. here ho amato Harry. È teneroso <3

06/01/13, ore 23:02

Bellissimo, finalmente Harry si è liberato di quel peso chesi portava dentro.
Continua al piu presto

06/01/13, ore 20:46

Meow.

Anche in questo capitolo mi hai stupita! E Holly fvqvfggejgergjnqeknk <3!
Anche io mi sto fissando con Ed, sai?
Aggiorna :3

P.s : Ho aggiornato.