Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

29/12/12, ore 23:00

che carina el che fa subito amicizia con marika per aiutare il suo amico a conquistarla.aahhaha

29/12/12, ore 22:59

ahahah el disperata per i suoi capelli pieni zeppi di farina, ahhaha non esiste scena più divertente. ahahahah

29/12/12, ore 22:58

stimo troppo la sorella di zayn, ahahha e louis che la chiama carotina per via dei suoi capelli ahahahha

29/12/12, ore 22:57

chissà cosa succede quando harry saprà dov'era zayn e soprattutto con chi era. ahahah c:

29/12/12, ore 22:56

non lo facevo così dolce a zayn. chi è che non vrrebbe una dichiarazione come la sua verso holly. brava,bravaC:

29/12/12, ore 22:55

ma che coraggiosa el. l'ha baciato che carina, e poi holly è ricca di saggezza. c:

29/12/12, ore 22:54

D: io pensavo che zayn entrasse, invece è andato via deluso, di nuovo.. ma poi El sveglia è primavera.ahahah

29/12/12, ore 22:54

ahhhhhh si, ora arriva zayn e spacca i culi. succederà qualcosa, me lo sento.

29/12/12, ore 22:53

che bel modo di farsi perdonare che ha Holly, ahahhaha.
ma poi El così fra le nuvole mi fa morire.ahahahah

29/12/12, ore 22:52

no, perchè ha baciato Harry, così allontanerà Zayn. non doveva farlo. anche perchè ora il riccio si mnterà la testaa.:/ ahahah

29/12/12, ore 22:51

mmmmh.. secondo me Holly ci tiene a Zayn e prova qualcosa per lui. se no come si spiega la sua voglia di baciarlo?!.

29/12/12, ore 22:50

Che simpatica la descrizione di Harry. AHHAHAH lui c'ha provato ad attaccare bottone, ma purtroppo non c'è riuscito. ahahaha

29/12/12, ore 22:49

MMHH... Abbiamo un Holly con un passato difficile e un Zayn troppo sicuro e menefreghista. MI PIAAAACE LALALA

29/12/12, ore 22:48

Mmmh.. interesssssssssante il prologo c: ho intenzione di leggerla tutta C: e lasciare una piccola recensione ad ogni capitolo

29/12/12, ore 22:43

Sentivo una mano sfiorarmi la guancia e delle labbra fresche poggiarsi di tanto in tanto sul mio collo.
Aprii lentamente gl'occhi, incontrando subito lo sguardo di Zayn, che era stupendo anche al mattino.
Lui mi sorrise e mi stampò un bacio sulle labbra.
-Buongiorno.- sussurrai, con la voce ancora assonnata.
-Buongiorno.- rispose sorridente.
-Mi piacciono questi risvegli da film.-ammisi.
-E a me piace tu, soprattutto di prima mattina, con i capelli piuttosto arruffati.- disse Zayn, prendendone una ciocca e rigirandola fra le dita.
Io aprii leggermente la bocca, immaginando una me, con le occhiaie, i capelli scompigliati ecc...
Presi il lenzuolo e lo tirai fin sopra la testa, nascondendomi.
-Holly..- mi richiamò Zayn, ridendo.
-Appena esci chiudi la porta.- gli risposi e lui rise.
-Sei nevrotica.- mi disse serio.
Io uscii leggermente la testa per guardarlo, era terribilmente serio.
-Anche!- dissi offesa e misi il broncio.
-Ti rendi conto che ti ho detto che mi piaci incondizionatamente ma tu hai notato soltanto il fatto che hai i capelli arruffati?-
Boccheggia per vari secondi e poi chiesi:
-Ti piace, anche, il fatto che io sono eccessivamente scema?-
-Da matti.- rispose e mi baciò.
SONO DOLCISSIMI IN QUESTA SCENA:>