Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

04/11/12, ore 13:01

ODIO MARIKA. -.-'
Davvero, ma..ma....POVERO LIAM! ç.ç
VAI EL, AGGRESSIVA, STACCALE LE GAMBE! lol
*si schiarisce la voce*
comuuuuuuuuuuuunque..
NON FARMI MAI PIU' I FINALI COSì! ç.ç
Oddio,sento già che succederà un bel casino.. D:
bgjsdbnfja DEVI PUBBLICARE IL PROSSIMO AL PIU' PRESTO! ti scongiuro ç.ç
ddddddddddio,però la coppia zolly (LOL) è..è..ouh! :'3

aspetto il prossimo,sai? u.u
meraviglioso,c'è! *-*
xoxo

04/11/12, ore 12:44

Oddio c'è puzza di gelosia=)=)=)
E c'è puzza di amore/cotta =)=)=)
Sono curiosa ma adesso devo scappare a fare i compiti sennò chi li sente i prof domani?
Tornerò a leggere tra poco. Un bacio,
Jenny.

04/11/12, ore 12:35

Zayn qui, mi fa incavolare! Le ragazze non sono oggetti. Io sto dalla parte di harry, comunque complimenti sei proprio brava=)=)=)

04/11/12, ore 12:27

Ciao che bello questo capitolo!! È che caratterino la nostra cara Holly, beh è quello che ci vuole!
Comunque sei bravissima, complimenti =)=)=)
Passa nella mia storia per piacere, mi faresti un favore!

04/11/12, ore 12:18

Ciao!!!! Il primo capitolo non è niente male davvero. Mi piace il personaggio di Holly, è calma come me
e anche pigra come me=)=)=) Bravissima.

Inserisci una recensione
 Nickname: JennyLove98
Rich Text Editor

Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):

04/11/12, ore 11:31

Oddio già mi piace *o* amo questo genere di storie, e adoro quando in una ff Zayn viene descritto proprio alla Bradford bad boys (?) cè.. uno tosto insomma xD troppo bella questa immagine che gli viene affidata ogni volta.. è così che lo sto descrivendo anche io nella mia ff passa e recensisci se ti va cara! :*

03/11/12, ore 22:52

OHHHHHHHHHHH *O*
Bello questo capitolo... davvero. sei molto brava a scrivere e sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso :D

03/11/12, ore 22:23

Ci ho messo un pò a leggerla ma è davvero ....
FAAAAAAAAAANTASTICA *---* voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ti preeeeeeeeego .
CONTINUA .. questo <--- è un ordine quiiiiiindi a presto . Ps : che ne dici di passare anche da me ?

03/11/12, ore 22:15

Ho letto in una sera tutti i 15 capitoli e complimenti è una bellissima storia <3Continua<3

03/11/12, ore 21:26

Ok,questa FF è stupenda,ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo ygdvthf *w* continua presto *w*

03/11/12, ore 21:17

ok sono troppo in ansia voglio sapere cosa farà Harry adesso -.-" povero Harree:( ma per me Holly e Zayn stanno strabene insieme...:)

03/11/12, ore 20:32

o ma che bello :) sinceramente adoro Eleonor e Louis come coppia.. voglio vedere cosa succederà tra Zayn e holly e come sarà il suo rapporto con Harry!

03/11/12, ore 20:03

Te l'avevo detto che sarei passata!
Brava, mi piace
Scrivi molto bene(sembra un libro)
Per ora posso recensire solo il prologo perchè a Roma mi sono portata solo l'I PAD e gli altri capitoli me li trasforma in una scrittura quasi illeggibile però appena torno leggo gli altri : )

03/11/12, ore 18:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI LASCIARMI SUL PIù BEEEEEEEEELLOOO !
SJDKAFNSLAKMFJKGIJDIJF *---*
STUPENDO DAVVERO ! <3

30/10/12, ore 18:15

Cio.. io onestamente non li trovo affatto noiosi, anzi mi piacciono... mi piace molto come scrivi e descrivi le situazioni e la storia in generale, trovo che abbia inserito una buona punteggiatura, quindi BRAVA! Continua :D