Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

22/10/12, ore 18:05

Ma..ma scrivi benissimooo!!!!!!!! :D mi piace molto come scrivi e naturalemnte la tua storia ;)

22/10/12, ore 14:52

ciao bella:3 fai dei capitoli meravigliosi! scrivi benissimo, continua presto c: xx

21/10/12, ore 21:45

Ma cosa abbiamooo quii?
Una Eleanor ferita e delusa.
Una Holly che non si lascia ammaliare da nessuno.
Un Harry che si ritira.
Un Louis che sbaglia a stare con la bionda di plastica
Ed un Zayn un po' tropp convinto secondo i miei gusti.
Bene, riusciranno lo stesso i ragazzi, comprese le ragazze, a mantenere la calma più assoluta?
Riusciranno le ragazze a non farsi ingannare?
Riuscirà Eleanor a non farsi ammazzare dalla gelosia?
E riuscirà sempre Eleanor a far capire a Louis che quello che fa le da comunque fastidio?
Riuscirà Louis a capire le la barbie lo usa?
Ahahhah ok basta con la cronaca ma questi capitoli sono belli e lineari, viene spontaneo *-*
Bene scopriremo tutto nella prossima puntata.

21/10/12, ore 18:37

Eleonor mi piace davvero assai come persona, te l'ho mai detto? Mi ci rispecchio troppo..
Carino il suo incontro con Louis, sono proprio fatti l'una per l'altro..
Poi Holly, che storia un po' triste la sua :(
Almeno così si capisce il motivo del suo carattere che è comunque bello.
Mamma ma poi io non capisco perchè Zayn si deve comportare in quel modo?
Che gli è successo? Perchè ha questo carattere così duro?
Conosceremo anche la sua storia?
Vado avanti, così mi schiarisco le idee.
Complimenti comunque, amo il tuo modo di scrivere <3

21/10/12, ore 16:00

Ciao Federica,
ce l'ho fatta a leggere tutto e.. è stupenda *-*
Non mi stupisco della marea di recesioni che ricevi in ogni capitolo, sono tutte meritate!
Ho letto la descrizione nel tuo profilo e anche io e la mia migliore amica (con la quale condivido l'account e con la quale, quindi, scrivo tutte le FF che pubblicheremo!) adoriamo leggere, scrivere e più ancora quei 5 ragazzi*-*
Adoro questa FF! <3 <3
Io e la mia migliore amica ci identifichiamo un po' in El e Holly!
Sapeo che Zayn e Holly si sarebbero messi insieme, non a caso Guè Pequeno dice "Adoro chi mi odio, perchè mi ama da morire" XD
Aggiorna presto,
XXX,
PiccoleEsaurite1D

21/10/12, ore 14:43

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
E' bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

21/10/12, ore 13:00

No ok finalmente dopo tanto sono riuscita a leggere il prologo :D
Devo dire che come inizio è stupendo ed anche se non sembra, mi piace davvero assai.
Qualcosa mi dice che i protagonisti sono Zayn ed Holly.
Ahahah mi piaceeee *-*
Ma non è giusto però, Zayn è mio ;(
E va beh, te lo cedo per questa storia xD
Carine, mi piacciono Holly ed Eleonor (se avvolte sbaglio e scrivo Eleanor scusami, è l'abitudine)
Ma ad El da dove gli viene tutta la forza di alzarsi così pimpante ed andare a scuola? No dico, chi ci riuscirebbe? Ok lo ammetto, io no!
Però la stimo perchè non si arrabbia così facilmente, dai è così carina *-*
Mi piace la presentazione di Zayn, però siccome sono curiosa, scusami ma vado avanti, al prossimo capitolo! <3

21/10/12, ore 12:26

Questa storia mi piace molto .La mattina è descritta nei particolari la protagonista mi assomiglia forse la mattina faccio anche peggio.Continuerò a leggere i tuoi capitoli mi piace molto !

20/10/12, ore 22:47

Mmmh.. Secondo me Mr. Payne ci nasconde qualcosa. E la Calder lo scoprirà ahahah sono troppo curiosa :D

20/10/12, ore 21:13

Allora, cara Federica, se tu non aggiorni alla velocità della luce, vengo a casa tua anche se non so dov'è ( me lo faccio dire da nicole) Ti prendo e ti butto nell' oceano più vicino e poi ti faccio venire a salvare da Zayn *cogli l'ironia?* e guarda che ne sono capace eh C: E poi cosa cosa? Rating ROSSO?! Adoro te e la tua storia, il caso è chiuso. C: S.

20/10/12, ore 19:59

mha ciauuuu!!! eccomi qui per la prima voltaaa. come va?  la storia mi
piace tantissimooo!!! è stupendaa! che dolcee hazza, sarebbe bella come
coppia harry e holly....credo!? comunque , da questo momento in poi recensisco
sempre, ho messo  la ff tra le preferite <3
ricordati di recensire la mia ff
baci luli

20/10/12, ore 16:19

oddio ti prego continua al più presto,ma harry che si è "innamorato" di holly O.o dimmi di no e liam di Eleanor perchè io credo che a lui piaccia e sta Marika non me gusta ahahah no sappi che me la sono mangiata come storia è fantastica,non vedo l'ora di leggere il continuo,questa storia è fantastica <3
Nessie-

20/10/12, ore 16:01

Beh che dire... Questo capitolo mi piace è bello,davvero molto. Non vedo l'ora che tu continui. (:

20/10/12, ore 13:55

è stupenda! Ma la rossa deve stare con Zayn!
Dico questo solo perchè sono innamorata di Harry ewe. lol

20/10/12, ore 13:40

La adoro.
poi Harry è ...sdufhiosdjh.
Cazzo. Beata la rossa che può farseli ahah. :') x')