Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

24/01/13, ore 14:43

Ero decisa a non rispondere alla sua affermazione, ma nello stesso secondo in cui l'aveva detta, mi era venuta in mente una risposta azzardata, fin troppo per quel momento, e sarebbe stato stupido rimanere in silenzio. Quindi mi girai verso di lui e dissi cauta con un sorrisino sulle labbra " non è la reazione quella sbagliata, ma la ragazza", lui mi fissava, provabilmentente non aveva afferrato il senso delle mie parole, e il suo sguardo mi invitò a continuare, presi un sospiro e conclusi " se volevi una reazione da ragazzina alle prime armi alle prese con crisi ormonali, beh ai sbagliato persona, quindi in questo caso non ho sbagliato io a reagire, ma tu a scegliere con cui attaccare bottone." conclusi quella frase estremamente fieri di me. Lui, che dopo la mia spiegazione aveva afferrato il concetto, si affrettò a rendersi meno odievole " Ok ok, tranquilla, dicevo solo che ti trovo molto carina, ma non ti scaldare. Non proverò ad attaccare bottone con te" rise e mi fece l'occhiolino e anch'io, finalmente, mi concessi una risata mentre la campanella suonava, quel riccio, dopotutto, mi stava simpatico.
HAROLD <3 <3

24/01/13, ore 14:42

l'ora della vecchia strega perennemente mestruata, conosciuta anche come la professoressa Mars, era iniziata da già 20 min. e io ancora, non ero arrivato in classe. Raggiunsi la porta in legno, col fiatone per la corsa, e l'aprii lentamente, appena fu del tutto spalancata, gli occhi infuocati della Mars mi incenerirono a vita, per aver interrotto la sua, interessantissima (?), lezione. "Malik, non si smentisce mai lei, vero?" mi ruggi contro la vecchia ancora perennemente mestruata. Io, che adoravo vederla infuriata, feci spalluce e sorrisi beffardo, ebbi il piacere di vedere il viso della mia carissima professoressa diventare di un rosso intenso, e poi le sentii urlare un " vada al posto, veloce" fra i denti. Mi decisi a raggiungre il mio banco complimentandomi da solo per la mia nobile qualità di far infuriare quella donna, smisi di complimentarmi quando davanti ai miei occhi mi ci si presentò il MIO banco, nelle ore di lettere da ormai 4 anni, occupato. Non era mai successo, mai nessuno aveva osato occupare il mio territorio, mi avvicinai di più e sorrisi strafottente alla bella rossa che mi si presento davanti, appuntandomi di doverla far diventare una tacca del letto Malik, lei mi guardò impassibile, prima di inarcare un sopracciglio. Sospirai e dissi cauto " Sarai nuova, e quindi non lo sai, prò questo è il mio banco, fa parte del mio territorio, e tu, come tutti, non ti puoi avvicinare, quindi ti dò due minuti per evaporare" terminai la frase molto lentamente calcando sull'ultima parola, giusto per rendere l'idea, lei mi osservò a lungo con un aria annoiata e poi disse, fredda " Non te lo sarai mica comprato? quindi non vedo perchè dovrei cedere a te il mio posto!" la guardai sgranando gli occhi, e anche i ragazzi a torno a noi fecero lo stesso, mai nessuno, e dico mai, era stato così sgarbato con me, respirai a fondo annullando l'idea di sbatterla al muro e dissi con tono scocciato, " Non capisci bene? evapora ragazzina". Stava pr ribattere a tono, ma la professoressa ci interruppe, mandandomi cordialmente in presidenza, abbandonai l'aula segnandomi di dovergliela far pagare a quella rossa impertinente.
AHAHAHAHA ZAYN. DIFENDITI HOLLLY. SAY.

24/01/13, ore 14:41

ciaoC:
adoro la tua fan fiction, sei bravissssssima, davvero^^ tvfu ora recensisco, tutto.

24/01/13, ore 12:51

C O N T I N U
C O N T I N U A.
buf intese?

24/01/13, ore 12:49

fvxcmfrhb C I A OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. bvvrfb che palle sta tipo di chearleader. brfvdc. J:J

24/01/13, ore 12:48

che dolciosssssssa SONNNY. L A A D O R O. yfrbyv

24/01/13, ore 12:47

amo fedezzzz, frbdu e' sempre così vfjvfd. bvfb brava bbrava.

24/01/13, ore 12:46

AUGURI LOUISS. IN RITAAAAARDO. LOL. vbvfcujfvu il capitolo è yrfbd, come sempre.((((((:

24/01/13, ore 12:45

vbdczxyb giorno bella:O amo il capitolo dedcato a Liam e ele. fyrbvu-

24/01/13, ore 12:36

fajkfdhk ma che scherzi? lo adoro, è perfetto! continua, mi piace come scrivi <3

23/01/13, ore 22:53

BV FCBJNFV JNBFVC JNFVC JFDNJF BENE E' BELLLLISSSSSSSIMO.
MA ORA VADO A NANNA. A DOMANI. VBFCJ

23/01/13, ore 22:52

bv fjfjnfvnfvnvfnjvfnvf
B R A V I S S I MA 8o) BRFDCVBFCRFJ. SEI BFRCB. CIAO.

23/01/13, ore 22:51

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO:o)
AHAHAHA LOL
fcbd brava il capitolo è bvftcbvfb daaaaaaaaaaaaaaaavero. lol.

23/01/13, ore 22:49

Louis è bellssimo alla fine°?° decisamente. fvrcdbn è bello come il tuo capitolo. bfdjb

23/01/13, ore 22:48

vfrcdbbfcd.
Amo ogni capitolo che scriv.. com'è possssssssssssssibile? no c'è bfrvncbvf.lol