Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

23/01/13, ore 20:33

-La ragazza che ti piace, idiota.- dissi sbuffando.
-Ah, Marika, si chiama Marika.- rispose accenando un sorriso, era così dolce.
-Voglio sapere tutto su di lei!- esclamai, il film poteva decisamente aspettare.
MARIIIIIIIIIIKA.
TANTO PAYNE E MIIO. UY6JN.GLOL

23/01/13, ore 20:32

Ero arrabbiato. Stavo per baciare Holly ma lei mi aveva scansato, perchè?
Perchè Harry stava arrivando.
Sinceramente non avevo capito il suo gesto, perchè mi aveva allontanato?
Harry l'avrebbe dovuto sapere prima o poi, ma soprattutto non capiva che lei lo vedeva solo come un amico?
Appena sveglio avevo immaginato questa giornata, e quelle che verranno, come fantastiche. Pensando che avrei potuto baciare Holly ininterrottamente ogni volta in cui ne avrei avuto l'occasione.
Ma già avevo avuto la conferma che non sarebbe stato così.
Ero geloso si, lo ero, eppure tanto, non lo avrei mai ammesso, ma lo ero perdutamente.
Lui riusciva a farla ridere, lui l'aveva baciata prima di me, lui era convito che fra loro prima o poi ci sarebbe stato qualcosa, e Holly non faceva nulla per smentirlo, semplicemente perchè non capiva cosa volesse Harry,non capiva che da parte sua non era solo semplice amicizia.
Ma non me l'avrebbe portata via, ne prima, ne soprattutto adesso.
FA MENO IL GELOSO. E SU MALIK. SU.

23/01/13, ore 20:32

Però sono contento di odiarti, sono contento che non sei come le altre, sono contento che non sei una facile perchè lasci il segno, sono contento che sei diversa perchè sei uguale a me, sono contento che non ti fai mettere i piedi in testa da niente e nessuno, sono contento di sapere che sei unica in questo mondo, sono contento di dire che ti odio quando non ti odio affatto perchè fa capire quanto sono disperato, fa capire quanto tu mi fai impazzire, fa capire quanto tu, Olivia Gregger's, mi rendi diverso da ciò che sono, anzi da ciò che volevo far credere di essere.
Non riuscivo a parlare, veramente non riuscivo nemmeno a respirare.
-Non mi piace quando mi chiamano Olivia.- dissi, e mi diedi della stupida.
C'è un ragazzo ti dice una cosa simile e tu rispondi in quel modo? Complimenti Holly, davvero.
-Ah dimenticavo, Odio quando dici di odiare il tuo nome completo perchè è il nome più bello al mondo.- Fini Zayn.
Lo guardai negli occhi, i pozzi neri e profondi erano scomparsi, sembravano più chiari, più accessibili.
Mi sorrise e iniziò ad avvicinarsi alle mie labbra.
DBYHFR ZAYN, DIO. VFYBN. MAMMMMAMINA.

23/01/13, ore 20:31

-Louis.- chiamai sperando mi sentisse.
Lui si voltò, regalandomi uno dei sorrisi più belli al mondo.
Mi avvicinai.
Holly aveva ragione, tutto ciò che stava intorno non aveva senso, la vera armonia l'avrebbero formata le nostre labbra, insieme a milioni di scintille, mentre si sfioravano.
E non resistivo più. Morivo dalla voglia di sapere se sarebbe stato davvero perfetto.
Mi alzai sulle punte, mi avvicinai a lui e attaccai le mie labbra alle sue.
Non fu perfetto.
Fu molto meglio.
AAAAH. LA DOLCEEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZA. FRBDC. LI AMO. UT5R.

23/01/13, ore 20:30

-Louis.- chiamai sperando mi sentisse.
Lui si voltò, regalandomi uno dei sorrisi più belli al mondo.
Mi avvicinai.
Mi alzai sulle punte, mi avvicinai a lui e attaccai le mie labbra alle sue.
Non fu perfetto.
Fu molto meglio.
AAAAH. LA DOLCEEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZA. FRBDC. LI AMO. UT5R.

23/01/13, ore 20:29

Quella mattina Liam mi aveva svegliato, per avvisarmi che mi avrebbe aspettato a pranzo da lui, dove ci sarebbero stati il resto del gruppo e due amiche di Liam.
Ero più che deciso a non andarci, non volevo vedere il riccio, in fondo lui l'aveva capito che puntavamo alla stessa cosa, mi avrebbe umiliato, ma Liam non volle sentire ragioni e dopotutto Harry era sempre stato dopo me, per quanto riguarda le ragazze, una non fa la differenza. Anche se quell'una riesce sempre a far la differenza.
Suonai al campanello e mi venne ad aprire il biondo.
-Zayn, vieni entra, in salotto c'è l'amica di Liam e la ragazza che piace a Harry!-
-La ragazza che piace a Harry?- domandai, ma la mia non era una domanda, piuttosto era una conferma per me stesso che lei era là e che, tutti sapessero di loro.
-Si, il riccio non te ne ha parlato, si chiama Holly, ed è più bella di come l'aveva descritta.- Rispose fiero il biondo.
Holly era là.
Holly era là, con Harry.
Holly era là, per Harry.
Holly era là, e tutti sapevano di lei e Harry.
Niall, mi richiamò.
E' LA DOLCEZZA zAYN, LA DOLCEZZA.

23/01/13, ore 20:29

-Ragazzi andate voi, io non posso lasciare i fornelli, sarà di sicuro Zayn.- Rabbrividì, quando Liam pronunciò quel nome, mandai un occhiata a El, che capì subito, mentre l'irlandese andava ad aprire.
MMMMH CHISSA' CHE SUCCEDE. VBFNR

23/01/13, ore 20:28

Non ci potevo credere. Lei che baciava lui, lei che poteva avere di meglio, lei che poteva avere me.
Harry era uscito da Nando's con l'intento di raggiungerla, dopo avermi pregato di lasciarli in pace, poi mi ero alzato anch'io e lo avevo seguito. Quando il riccio aveva raggiunto Holly, lei l'ho aveva baciato.
"Olivia ha baciato Harry, non te."
Mi ero ripetuto questa frase per tutto il tragitto fino casa, imponendomi di cercarmi un'altra ragazza. Ma sapevo già che non lo avrei fatto, finchè non avrei avuto Holly.
Lei pensava davvero che dietro l'espressione da bimbo di Harry c'era un bravo ragazzo? Non lo aveva capito che lui era come me, che con le ragazze ci giocava.
E se, invece, l'aveva capito ma preferiva lui a me? Impossibile Malik, ma ti sei visto, ogni ragazza impazzisce per te, ogni ragazza tranne quella che ti interessa.
Perchè Holly mi interessava.
Mi interessava veramente.
MA POVERO IL NOSTRO MALIK, EH. :'''(

23/01/13, ore 20:27

Mi alzai dalla sedia sotto lo sguardo attento dei due ragazzi e mi diressi fuori da quel locale, non sopportavo più niente.
Percorsi qualche metro, poi sentii una mano afferrarmi il polso e mi voltai incontrando il volto perfetto di Harry, vidi Zayn a pochi metri di distanza avvicinarsi. A quel punto non ragionai, volevo solo tenere Zayn Malik lontano da me, mi alzai sulle punte e sfiorai dolcemente le labbra del riccio che dopo qualche secondo ricambiò il bacio. Le sue labbra erano fresche e perfette, allacciai le mie braccia intorno al suo collo, mentre le sue mani mi stringevano i fianchi, fu per poco un bacio casto, perchè la sua lingua si insinuò nella mia bocca danzando lenta con la mia, quel bacio dolce durò parecchio tempo e appena la mia bocca si staccò da quella perfetta di Harry, ricordai il motivo di quel gesto, guardai la strada davanti a me, Zayn non c'era più.
*************************+******************** dio.

23/01/13, ore 20:26

sparire fra la folla di studenti.
Ero, ero davvero delusa?
Volevo davvero che le sue labbra sfiorassero le mie?
Volevo davvero un contatto con quel ragazzo?
Avevo mille pensieri e mille domande che mi affollavano la mente, ero distrutta, non potevo e non volevo reggere un altro incontro con quel tizio.
Richiusi l'anta dell'armadietto, raccolsi i libri e raggiunsi la mia aula in fretta.

ero tipo :Q:Q:Q:Q:Q

23/01/13, ore 20:25

Appena vidi cosa Harry stava guardando, dissi serio " Ti puoi allargare riccio. La rossa è mia." lui mi guardò stranito e poi collegando la mia frase al suo sguardo, rispose quasi dispiaciuto, " Tanto non ci sta, amico, troppo difficile" io sospirai, " Appunto. Lei è mia, vedrai se non ci sta, Hazza"
SICURO IIL NOSTRO MALIK, EH.

23/01/13, ore 20:23

Ero di un ritardo inaccettabile, l'ora della vecchia strega perennemente mestruata, conosciuta anche come la professoressa Mars, era iniziata da già 20 min. e io ancora, non ero arrivato in classe. Raggiunsi la porta in legno, col fiatone per la corsa, e l'aprii lentamente, appena fu del tutto spalancata, gli occhi infuocati della Mars mi incenerirono a vita, per aver interrotto la sua, interessantissima (?), lezione. "Malik, non si smentisce mai lei, vero?" mi ruggi contro la vecchia ancora perennemente mestruata. Io, che adoravo vederla infuriata, feci spalluce e sorrisi beffardo, ebbi il piacere di vedere il viso della mia carissima professoressa diventare di un rosso intenso, e poi le sentii urlare un " vada al posto, veloce" fra i denti. Mi decisi a raggiungre il mio banco complimentandomi da solo per la mia nobile qualità di far infuriare quella donna, smisi di complimentarmi quando davanti ai miei occhi mi ci si presentò il MIO banco, nelle ore di lettere da ormai 4 anni, occupato. Non era mai successo, mai nessuno aveva osato occupare il mio territorio, mi avvicinai di più e sorrisi strafottente alla bella rossa che mi si presento davanti, appuntandomi di doverla far diventare una tacca del letto Malik, lei mi guardò impassibile, prima di inarcare un sopracciglio. Sospirai e dissi cauto " Sarai nuova, e quindi non lo sai, prò questo è il mio banco, fa parte del mio territorio, e tu, come tutti, non ti puoi avvicinare, quindi ti dò due minuti per evaporare" terminai la frase molto lentamente calcando sull'ultima parola, giusto per rendere l'idea, lei mi osservò a lungo con un aria annoiata e poi disse, fredda " Non te lo sarai mica comprato? quindi non vedo perchè dovrei cedere a te il mio posto!" la guardai sgranando gli occhi, e anche i ragazzi a torno a noi fecero lo stesso, mai nessuno, e dico mai, era stato così sgarbato con me, respirai a fondo annullando l'idea di sbatterla al muro e dissi con tono scocciato, " Non capisci bene? evapora ragazzina". Stava pr ribattere a tono, ma la professoressa ci interruppe, mandandomi cordialmente in presidenza, abbandonai l'aula segnandomi di dovergliela far pagare a quella rossa impertinente.
AHAHAHAHHAHAHAHAH QUANTO HO RISO AHAHAH

23/01/13, ore 20:22

ciao federica, posso chiamarti Fè? o Fede?
beh, il prologo mi piace MOOOOOOOOLTO. :D

23/01/13, ore 20:17

uytvfrd dio harrrrrrrrry e holly. vfbc dio Niall è cotto. ftybr diiiiiiiio tu sei bravissimissima.lol

23/01/13, ore 18:21

oh no D:
harry è stato un egoista e.e
e Holly..vbfvcd povero zayn.
PERO' MI STUPISCI SEMPRE, RACAZZA. ye paipe continuah.