Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

07/10/12, ore 14:41

Saaaalve,rieccomi :)
Eleonor che si scontra con Lou.. Hai azzeccato la descrizione di lui: UN ANGELO! ** duifghisdfjsidfjd me lo sono anche immaginato con la luce alle spalle ahahah u.u
Zayn in questa versione mi piace davvero xD Sà tanto di bad boy! Ritardatario, spavaldo, scontroso con Holly..
waaa **
E Holly è tremenda! VAI COSì RAGAZZA! :D
Vabbè, passo al prossimo... Ci sentiamo!
xxx

07/10/12, ore 14:33

Ehi ciao!
Devo dire che come prologo ci siamo! Hai già messo in chiaro che farai due punti di vista, e la cosa non è male..!
Ahahaha la parte di Zayn.. Si Malik, sei un gran figo! XD

Comunque..potrei solo dirti di stare attenta agli errori di ortografia :) Per il resto, è tutto okay, mi piace!
Volo al prossimo!
xxx

07/10/12, ore 13:43

è bellissimo!! *^* non vedo l'ora di sapere come continua sei molto brava :3

07/10/12, ore 12:41

Bellissimoo *--* Continua ti preego !! :3

07/10/12, ore 10:06

Senza volerlo..anche la prtagonista del nostro libro è rossa!!!!...cmq è mooooolto bello continua.. :D

06/10/12, ore 22:34

continua, è bellissimooo continua ti prego hai talento, dico sul serio :D

06/10/12, ore 12:46

Sei proprio l'amore grazie grazie :)
Comunque la tua storia è davvero bella l'h già detto e continuerò a farlo. Sei grandiosa ;))

06/10/12, ore 11:11

La tua storia è davvero molto bella,complimenti!!!:) MI PIACE TANTISSIMO!!

05/10/12, ore 23:21

Mi piace un sacco!! è coinvolgente ed anche il fatto che Holly sia una tipa tosta mi convince a proseguire la lettura u.u
Complimenti!

05/10/12, ore 22:11

Wow ma io ti adoro:) cavolo la storia tra El e Louis mi fa impazzire*.* davvero è stupenda!! Lei è il mio personaggio preferito:) mi piace come hai creato il suo carattere..spero d essermi spiegata:) per il resto molto bello come capitolo, spero che aggiorni presto così posso leggere il continuo tra i due piccioncini:) complimenti ancora! <3 sciao!! Un bacio<3

04/10/12, ore 22:58

ma è belliffimoooooooo ahahahaha
continua ti prego
adoro il tuo modo di scrivere :) brava brava e ancora brava :)

04/10/12, ore 21:43

Uhhh continua,daii.
Adoro le parti di El ahhaha sono davvero divertenti ma allo stesso tempo dolci u.u
AHAHHA.. E Holly. AHHAHA Adoro quando lei e Edward(?) si chiamano per nome completo. AHHAHAHAAH <3
Continuala, la mia recensione è più ke positiva. =)

04/10/12, ore 21:18

è veramente una bella storia, scrivi bene e sei brava a far capire cosa provano i personaggi i nquel momento :) continua!

04/10/12, ore 19:40

Mi piace già come storia, scirivi davvero bene, Volevo dirti di diminuire il grassetto ma menomale hai già rimediato xD Il  grassetto..  sarò io, ma mi viene mal di testa, non è ne critica, ne offesa eh, prendilo come un consiglio ;)
#MuchLove

Directioner xx

04/10/12, ore 19:31

Waoo,gli ho letti tutti di seguito..e devo dire: WOW
Spero che continuerai appena riesci :3
Un bacione.