Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

13/10/12, ore 20:58

MI piace come capitolo continua prestissimo voglio il continuo nn vedo l'ora di sapere xDDD
ciao sabryyy
:)))

13/10/12, ore 14:47

Ma è bellissssssimooooo!!!!!!! *felicità/icredulità* *W* Omg!!! Ci sono un po' di errori grammaticali...u.u Comunque non saprei scegliere tra Zayn e Harry *disperata non sa decidersi*. Non so come farai tu: a me piace molto Zayn ma anche Harry è così dolce!! :3 :3 Be' buona fortuna!! Non vedo l'ora che continui; mi sto mangiando le mani dalla curiosità (??) quindi continua prestissimo!! ;) ;) Giuly_XD

12/10/12, ore 23:07

ehiiiii ci sono anche io da adesso, che dire questa storia mi è piaciuta tanto sin da subito, il carattere di Holly, la sua amicizia con El, il rapporto scostante con Zayn, bello bello bello..non so che altro dire, se non che non vedo l'ora che tu continui, mi hai troppo incuriosita, voglio leggere del "nuovo" Zayn, della reazione di Harry, della storia di El e Louis, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo insomma!!! Bravaaaa

12/10/12, ore 22:57

Ciaooooo :3 sono la prima che ti scrive la recensione per questo capitolo :D ma finalmente si sono baciatiiiiii aaaaaaaw che teneri :D chissà come la prenderà Harry quando lo saprà oppuuure li vedrà D: beh non vedo l'ora che aggiorni :D grazie ancora per la "pubblicità" :D un bacio a presto :)

12/10/12, ore 22:47

Ma è stupendoo ceh gbjrofjdvgbnh
Poi la parte di El ke si mette a saltare sul letto e Holly ke dice "MA KE RAZZA DI DROGHE INGERIVA QUELLA RAGAZZA?!" AHAHHAAHAHHAHA...

12/10/12, ore 22:42

-Ma se scema o cosa?- disse ridacchiando.
-O cosa, ovviamente.- risposi, mantenendo un tono di ovvietà.
Rise e poi disse - Sai le tue labbra hanno un buon sapore.-

HO ADORATO QUESTO PEZZO. Senza contare tutto il resto, ovviamente :')
AMO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO, SAPPILO.

*si schiarisce la voce*
Ma comunque.......
FINALMENTE C'è STATO QUESTO ATTESO BACIO! Vistoooo, il dubbio è scomparsooo! lol
Mi è pieciuto, che cavolo! E la conversazione che hanno tenuto dopo..cioè, è perfetta a mio parere!
Poi El..PWUAHAHAHAHA adoro quella ragazza,c'è! x'D Sempre così esuberante, così pazza, così.. EL! :')
Bellizzima **

E ora.. Harry come la prenderà? ç_ç
Oddio, mi sento male per lui D':

MA NON IMPORTA. CAZZAROLA, SI SONO BACIATI.

via su, sei stupenda, tu e quello che scrivi XD
SAPPILO! u.u
loooool

via, mi dileguo!
xoxo<3
#aspettoilprossimo!

11/10/12, ore 14:56

è davvero bella mi piace. non so piu che dire pero so che mi ha veramente stupito brava :)

10/10/12, ore 22:34

OCCHEI TU ADESSO ....CONTINUI ! PORCA CAROTINA è EKJLFSADNSKMFEJIDKNE MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO *______________*
LOUIS E EL SONO ADORABILI, HOLLY MI FA MORIRE DALLE RISATE E ZAYN..MIO DIO ZAYN *---* NON HO PAROLE, è SEMPLICEMENTE STUPENDA !

10/10/12, ore 18:44

Mooolto bello sia la storia sia come scrivi,mi piace,vado a leggere anche gli altri sciaoo <3!

10/10/12, ore 17:47

Bella! Molto bella! Continua. Poi continuerò a leggerla perchè è interessante! Potresti ricambiare con le mie storie! Grazie tesoro. xxxx.

10/10/12, ore 17:02

OKOK. Ora te lo dico UFFICIALMENTE! ahahhahah.. è stupenda, TI ADORO TI PREGO CONTINUAA **

09/10/12, ore 21:36

Eccomi qua come ti avevo detto :D sta storia è troppo jhythnuj **
Holly è un'assoluta strafigona. Io la amo.
Eleanor è così dolce :3
E poi sto capitolo....è bellissimo! Forse il più bello di tutti!
Scrivi anche muj bien :) Aggiorna presto, bellezza!
Un bacione, Ems xx

09/10/12, ore 20:55

la tua storia mi piace molto, mi diverte. è intigrante e allo stesso tempo romantica.
è molto coinvolgente, giuro mi sono impersonata in ogni personaggio.
All'inizio l'ho letta perchè me l'hai chiesto ma poi era molto coinvolgente equindi ho continuato a leggere senza sosta per finirla di leggere.Mi piace molto il tuo modo di scrivere e quindi brava!
CONTINUA.
xxx Darcy<3
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 09:19 pm)

09/10/12, ore 20:20

Ommioddio, sono tra i ringraziamenti! **
Non hai idea di quanto mi sento soddisfattaaaaaaa! *balla la conga*
....
*si ricompone, avvicina la sedia alla scrivania e assume un aria da ragazza seria.*
AMO QUESTO CAPITOLO.
Giuro, mi piaccionon tutti, ma questo... Z A Y N.
Adoro il suo mini monologo! Giuro che avevo tutti i brividi! E non smettevo di fare versi tipo "ouh! noooo,zaynnnn! com'è?!"
Mia sorella è passata e mi ha guardato male...
Se mi fai ste cose però, non mi fai pensare alla coppia HollyHarry...mmmmh ç_ç
E LOUIS E ELEONOR *OOOO*!
saranno belli?!
E' inutile dirti che mi fanno morire El e Holly quando parlano.. ahahahahah in questo capitolo mi ci vedo troppo in Holly! x'''D
Mi fanno morire, le adoro :'3

Eleonorizzando..E' UN TERMINE CHE MI PIACE, SIS.

x'333

comuuuuuunque, SPERO VIVAMENTE CHE SI BACINO. Davvero! >___<
è tutto perfetto adesso!
Ah, e ovviamente amo anche il modo in cui Holly risponde a Zayn dopo che lui praticamente si dichiara...
troppo bello! **

ti lascio adesso,bellezzzzzzza! :333
scccccciaooooo! xoxo!<3

09/10/12, ore 19:18

Cactus in calore, questa storia diventa sempre più appassionante ogni capitolo che passa e poi, la dichiarazione di Zayn... Awwwwww *-*  CONTINUA CONTINUA CONTINUA Kiss Kiss *fa la faccia di una bimbaminchia in calore* Ciaoooo <3