Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

01/02/13, ore 16:27

Ma che tipo adoro la parte di Eleonor e Louis. bvfnjbnfv brava brava, CONTINUAAAAAAAAA.

01/02/13, ore 16:22

Ma eccccomi amorina, adoro il capitolo. vtfnbjg
Ma se Zayn corre d Holly e lei da lui... NON SI INCONTRANO D:

01/02/13, ore 16:20

Louis e Liam, sono favolosi in questo capitolo, non che dei grandi amici** bvvhfjnvfg

01/02/13, ore 16:10

Buon pomeriggio tesoro, capitolo tremendamente brvbbfvrbfv davvero. brava brava, continua. suuuuuuuuuuu.

01/02/13, ore 16:06

VHFRCVUFDC
Io già li ho follemente amati nello scorso capitolo*** ma ora sono tfrjjurtujnrt molto di più, dio che belli Niall e Sonny. fvytbjn

01/02/13, ore 16:04

Adoro Louis Tomlinson in questo capitolo, dà senso alla amicizia. Ma come sempre,lo sai, adoro l'intero capitolo.

01/02/13, ore 16:01

Ciao fèèèèè
Niall e Sonny, sono sbvjrbnf. dico dajè. uynujb lol
li adoro troppo. come ogni tuo capito, bravissima. vbfrj

01/02/13, ore 15:59

Completamente innamorata di questo capitolo.
E non solo: Completamente innamorata di ciò che scrivi. u.u
brava

01/02/13, ore 15:56

RAGAZZA C O N T I N U A.
Adesso.
O spaco botilia, amazo familia.

31/01/13, ore 23:38

Tipo che ti adoro? La scena di Sonny lol me gusta tanto (?) Aspetta... PENULTIMO CAPITOLO?! Non ci credo, mi sembra ieri che l'ho recensita per la prima volta... Ma che ci vuoi fare Fede sei sei una meravigliosa scrittrice? Aspetto con ansia il prossimo e l'epilogo c:

31/01/13, ore 22:01

Penultimo capitolo?? Nooo D: E poi come faccio?? '-' Vabbe, sempre meravigliosa comunque..spero che aggiorni presto *--* <3 Bacii dolcezza C:

31/01/13, ore 20:14

sì sì lo so, sono in ritardo, ritardissimo D:
il capitolo è sempre hdkjfhs:D
ma NON PUOI DIRMI che manca solo UN capitolo e l'epilogo D; fhgjgjd, uffa D:
baci:*

31/01/13, ore 16:10

NO, l'ultimo capitolo?! NOO, NOO. Non puoi farci questo!
Questa storia è un capolavoro! Tutte le volte che metti un capitolo afferro il telefono e chiamo la mia migliore amica per dirglielo :D !
Zayn e Holly devono fare pace, o non dormirò mai più notti tranquille! Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento, e ne avrò altrettanta per l'epilogo :DD
Parere su questi ultimi capitoli? Sono scritti beeenissimo! Holly ha esagerato tagliandosi, ma io purtroppo non so cosa voglia dire essere lasciati da Zayn, per cui non posso giudicarla cc: Louis o Liam? AUGURI PER LA SCELTA AD ELEONOR. Francamente io non saprei scegliere *-* cioè, Lilo asdfghjk. Non vedo l'ora di gustarmi la fine, non deluderci!

31/01/13, ore 14:56

oh Dio <3 Holly che corre da Zayn e lui che corre da lei awww...spero che si incrocino perché seno ce è proprio iella..louis ed El awww spero che ritornino insieme...e poi..hai capito il nostro bell'irlandese come si dà da fare?! Ahahah comunque attendo con ansia il prossimo capitolo <3

31/01/13, ore 13:41

Oddio ma come fai ad aggionare così veloce?? O.o sei un MOSTRO.
Comunque ne vogliamo parlare di Holly e Zayn che si scambieranno sicuramente la strada??
e poi COSAAAAAAA??? QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO? :O NO NO NO non puoi :'(
Però vabbe dai, te lo dico sempre che questa storia è bellissima :) e che tu sei bravissima.
Ma troverai qualcuna per Harry e Liam? Perchè è palese che ora El tornerà con Lou giusto? :D
Comunque devo scappare perchè devo studiare inglese. Domani c'è qualche probabilità che mi interroghi D:

Tua Bionda xoxo