Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

04/01/13, ore 22:14

hey.
forse mi conosci, o forse no, ma sono daria, l'amica di nicole.
mi ha consigliato di leggere questa tua fan fiction proprio ieri, e devo dire che non è stupenda, di più.
mi sono divorata ventitré capitoli in circa tre ore, mitico cioè.
sei bravissima a scrivere federica, e non vedo l'ora che tu continui la storia.
amo la fan fiction ma provo un senso di pietà per harry e louis, ma da larry shipper ho immaginato la continuazione della ff.
beh, chissà perché alla fine son rimasti single lou e harry, eh? io li farei diventare gay♥ AHAHAHAHAAHA
va bé dai, ora vado, complimenti ancora sei fjkl, ciao bellezza.

04/01/13, ore 09:49

Ciao:) è la prima volta che recensisco un tuo capitolo ma li ho sempre letti..sono fantastici e non sembrano scritti da una 14enne..sei molto molto molto brava davvero..Amo molto Holly e Zayn e spero che Harry non me li faccia lasciare..Amo El con Liam e spero che rimarranno insieme e che Lou non li faccia lasciare...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sto attendendo con ansia..Io ho scritto una ff su Zayn se ti va di leggere e lasciare una recensione mi renderesti molto molto felice:) un bacio <3

02/01/13, ore 17:37

Io amo questo capitolo,
È stupendo :), poveri Louis e Harry,
Spero che Eleonor si trovi bene con Liam :),
Non vedo l'ora di sapere quello che succede dopo :),
Un bacio directioner_bea :)

02/01/13, ore 11:03

Ciao tesssoro :)
Questo capitolo è didvjndsikjfc però anche triste.
Perchè è vero, io adoro El e Liam insieme, ma il pensiero
che lei e Louis non stiano più insieme mi distrugge. Ma in fondo
è bellissimo lo stesso questo capitolo. Mi piace al 101%. Al prossimo
capitolo allora :3
Tvb,
Lily

02/01/13, ore 02:02

Eleonor e Liam non mi piacciono, ma va bene! Va bene tutto perché sei bravissima! Brava, brava, brava!! Continua presto, mi raccomando!! Voglio sapere come va a finire, perché Harry dovrà trovare prima o poi il coraggio di parlare con Holly, no? E poi, se non continui in fretta, che faccio io la notte quando non rieso a dormire?! LoL comunque ancora complimenti!
Un bacio, bella!! :)

01/01/13, ore 22:33

Eeehi :D Bellissima, devo dire che sei una scrittrice formidabile c':

31/12/12, ore 18:56

Ciao è bellissimo. Spero che tutto si risolva tra di loro. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Potresti fare un salto da me che ho appena aggiornato?

31/12/12, ore 17:36

questo capitolo è il perchè ti adoro, è così fhbvfghn.continua..si lo so che l'hai messo ora, però.continua...

31/12/12, ore 17:34

lalala amo questo capitolo lalala amo come l'hai scritto lalala amo la scelta di el lalala sei fantastica lalala lo so ho rotto i cooglioni con sto lalala..ahahahahxd

31/12/12, ore 17:32

tgvbfvfc ciao meraviglia:3 è bellissimo questo capitolo, descrivi le emozioni di ogni personaggio in modo totalmente impeccabile** Innamorata di questa ff**

31/12/12, ore 16:04

Uffaaaaaaaaaaaaaaaa :''(( !!! Louis no!!!!Louis e El DEVONO stare insieme cazzO!

31/12/12, ore 01:29

Fedez è una boooomba c: io lo amo. È un po' strinzetto ma me gusta.
Anyway bel capitolo come sempre. Continua. Sinceramente mi dispiace per Lou. Per hazza. Boh t.t

30/12/12, ore 23:19

Beh sono davvero felce per El e per Liam
mi dispiace per Louis ma se l'è andata a cercare :)
La canzone è perfetta è una delle mie preferite ;)
Buon anno al prossimo capitolo baci mar <3

30/12/12, ore 22:39

MA ZALFE, TU SI CHE SEI UNA BAMBINA PUNTUALEEEEEEEEEEEEEE *OO*
sei il mio opposto,via.

*si schiarisce la voce.*
allora, analizziamo sto testo che mi fa impazzire. udfhbkldfgsdf in senso positivo!
Lo ADORO.
Anzi, no. LO AMO.
vabbuò, ecco qui:

Harry,ti odio,dovevi farti i cazzi tuoi. -.-'
(non potrei mai odiarlo. lol)
AMO ZAYN SEMPRE DI PIU',CIOEEEEE' c':
è così dnfgjkdfkds sia come amico che come ragazzo *-* e poi che carini i pensieri su Holly! *oo*
E che carini Lou e Harry che FINALMENTE risono amici!

Certo, quel cretino riccioluto ogni volta si deve fermare in quel modo? -.-
Cosa vuoi per avere una botta d'adrenalina? FATELO U B R I A C A R E. loooooooool. (mi ci sento troppo,dici? lol)
COMUUUNQUE.

AMO IL PEZZO DI LOU E EL.
Erano così dolci insieme, ma sinceramente erano scontati! çç
SO TANTO CHE QUESTO NON E' IL FINALE DELLA LORO STORIA.
Mi sento prorpio che torneranno insieme..anche se non lo spero. LOL
Liam è più dolce, oh u.u

-Non me la bevo, Payne.- dissentì la mia risposta, inspirando un altro pò della sua sigaretta.
-Piantala Zayn.- lo rimproverai annoiato.
-Finchè non mi dirai che succede, sarò il tuo tormento.- mi rispose, fra il serio e il sarcastico.
-Tormentami pure, non aprirò bocca.- borbottai.
Lui saltò su dalla panchina, realizzato.
-Allora è vero che è successo qualcosa.- urlò felice di non essersi sbagliato.- Si, lo sapevo, nessuno ti conosce meglio di me.- concluse vantandosi e io mi morsi la lingua.

AHAHAHAHA quel pezzo, e lì Liam che lo vedo che pensa: merda, mi ha beccato.
AH!
Questa tattica non sfila mai con gli amici..muwhahahahahahaah. lol.

Mi piace il fatto che tu abbia detto 'sentita donna' per dire 'ho fatto sesso.' LOL
LO USERO' ahahah lolllllllllle.

Okay okay okay, sai che amo i tuoi capitoli, la tua storia.
SONO QUALCOSA DI DFHGJKSDFMDALFSF.
Oh yeah, paipy.
Continua così **

mi dileguo c':
se non ci sentiamo..beh, buon anno Fede! *--*
sei dfhgjksdnkfsd.

xoxo<3

30/12/12, ore 21:58

wow che bel capitolo, per favore fai tornare insieme Louis ed El la coppia el-liam non mi piace affatto.
Invece sono contenta per Holly e Zayn, ma non vedo l' ora di leggere la parte quando finalmente Harry riesce a esprimere i suoi sentimenti.
continua continua