Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

27/09/12, ore 19:26

bellissima adesso vedi invece cosa ne pensi della mia stora una principessa a londra

27/09/12, ore 19:03

Ma Ciao federicaMalik, eccomi quà! <3
Ho letto questi capitoli, mi piacciono davvero tanto tanto.
Holly, Holly, Holly ma come?! Invece di fare amicizia con Zayn, ti metti a fare l'antipatica! Chi ti capisce è bravo.
Harry ha attaccato subito bottone da quanto vedo. ;)
Zayn ha messo gli occhi su Holly, interessante. . .
C'è un bel triangolo amoroso, bene, bene.
Aggiorna al più presto! <<3
StayStrongGirl xx

27/09/12, ore 18:41

adoro questa ff per favore continua voglio sapere come va a finire . p.s. visto?? ho recensito subitissssimo e la storia è davvero molto bella xx l

27/09/12, ore 17:31

heyy :D
mi piace molto questa FF ahdhagjfbaj
io, sinceramemte, sono più PRO-Harry.... boh mi sembrano più jshdvahd
n
aspetto il prossimo capitolo ;) se ti ve passa da me ^_^
adìossss
Eli.

27/09/12, ore 16:24

oddio ma devi continuare è fnhdjdjf veramente bella lol mi piace come scrivi..un consiglio scrivi un pò più piccolo lol ma per il resto il capitolo è bellissimo mi intriga mooolto devi assolutamente continuare ok?!
xxxmarika

27/09/12, ore 16:02

ehi!! bella ma il 10 settembre non è così noioso, in fondo è il mio compleanno!!! * nn riesce a fare i salti di gioia per via del fatto che è quasi sempre il primo giorno di scuola.... cmq dicevo la tua ff è veramente carina!!!! spero che contnuerai presto, anche se devo leggere le altre puntate ehehe!!! cmq... bella!!

27/09/12, ore 15:58

bellissimo,continua mi raccomando!!!! <3 non vedo l'ora!!

27/09/12, ore 15:42

:'))
skflmdf
continua presto è stupenda.. <3

non vedo l'ora di vedere come continua *.*

Baci -Amoi1D_Yeh

27/09/12, ore 13:41

Complimenti, storia davvero carina... che brava scrittrice ti aggiungo alle storie che seguo

22/09/12, ore 21:34

Ho letto questa storia tutto d'un fiato è a dir poco stupenda!!:D Mi piace come scrivi:D.
E poi AMO Holly,lo so che ancora non è successo nulla,ma per come si prospettano le cose,sarà una figata assurda!!!
La parte di El,Liam,e la gelosia di Louis mi fa morire<3 e troppo dulce!!!
Alla prossima!!xx

20/09/12, ore 14:32

Ciaoo, adoro la tua storia :))
Ti  prego continua.....

Un bacio xx

20/09/12, ore 13:42

Weird directioner all'arrembaggio! (?) Mi sento lusingata ad essere la prima ad aver recensito la tua stupenda, ma che dico, meravigliosa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo ❤

18/09/12, ore 14:07

Questa storia è semplicemente 'Wow'! Stupenda! Ancora complimenti, sei bravissima c: