Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

05/11/12, ore 16:03

ma è tsupendoo!! bravisssima! ma voglio sapere cm va a finire cn Zayn e Holly .. povero Harry! :D BRAVISSIMAA!! ora continuoo.. baci lcuky xx

05/11/12, ore 15:49

ahahahahaha oh m ache dolce! .. scusa se ieri n ho continuato.. ma era un pò tardi ... :D è STUPENDAAA!! BRAVISSIMA!! io nn sarei capace di scrivere cs.. cm te! ma nn importa! imparerò! ora continuo mi piace troppo .. ciao bellissimaaaa!! baci lcuky xx

04/11/12, ore 23:02

Ciaooooooo :D come stai?? Scusa se ho letto in ritardo questi due capitoli, ma non ho avuto tempo, troppi compitiiii...quindi scriverò una recensione abbastanza lunga per entrambi i capitoli :) comunque il 13 capitolo : OMG é bellissimo e poi la parte a rating rosso aaaww :D sei brava te lo dico sempre S-E-I B-R-A-V-A E il 14 capitolo : fantastico anche questo *-* però cavoli voglio sapere come va a finire con Marika,Eleanor e Louis ma soprattutto con Harry, Zayn e Holly. Povero Harry D: Comunque ho letto che sei stata in giro per la Sicilia :D DI DOVE SEIIIIIII???? P.S. spero che aggiorni presto :) scusa ancora per il ritardo D: P.S.S. non so quando aggiorno la mia ff D: spero di farlo in questa settimana :) ci sentiamo un bacio ciaoooooo :D

04/11/12, ore 22:44

ODDIO HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ELANOR HAHAHHAAHHA anyway uu voglio leggere il continuo, non puoi lasciarmi così D:
Baci, Francy.

04/11/12, ore 21:44

nooo.. poverinoo.. è bellissima .. è stupendaa!! BRAVISSIMA!! .. ora continuooo baci lucky xx

04/11/12, ore 20:51

Questa è d' avvero una bellissima Fan Fiction, sei bravissima a scrivere.
Ora non vedo l ora di leggere il continuo, mi appassiono sempre di piu a questa storia u.u

04/11/12, ore 20:12

ooohh ma è STUPENDDOOO!! è bellissimo! devo assolutamente sapere cs faTE tu e zayn! ora continuooo baci lucky xx

04/11/12, ore 19:50

ehi ciao! è fantastica .. si lo so nn l'ho letta prima ma è stupenda! ora continuo baci lucky xx

04/11/12, ore 19:01

Ciaoo :D
Prima di tutto devo dirti che la tua storia per me è diventata un ossessione, sei davvero brava complimenti!
Seconda cosa: non vedo l'ora che aggiorni, devo assolutamente leggere che dirà Harry.
Terza cosa ormai sono entrata in fissa con little things è davvero meravigliosa, il testo della canzone è qualcosa di stupendo *-*
Quarta ed ultima cosa: non sono riuscita a trovare i biglietti :( e tu?

04/11/12, ore 18:50

oddio è bellissima!!!!! ti prego continua, sono curiosa di sapere cosa succederà!!**

04/11/12, ore 18:27

Oddio che ansia ragazzi!!!!!!! Comunque sei bravissima davvero.....
continua al più presto ti scongiurooooooooooo *Q*

04/11/12, ore 14:33

U che ansia, mi dovranno ricoverare, sono sicura!!! Io faccio il tifo per Harry comunque, adesso continuo ciao =)=)=)

04/11/12, ore 14:28

ok..io adoro eleanor sempre di più!!! Io sinceramente spero che faccia rissa con questa Marika:) comunque compplimenti!! Bellissimo capitolo come sempre:) congratulazioni!!:) un bacio <3

04/11/12, ore 14:17

Oddio mi sta venendo l'ansia, chi sarà chi sarà? Adesso vedremo, bravissima mi piace taaanto come scrivi:3

04/11/12, ore 13:46

PRO-HARRY PRO-HARRY E ANCORA PRO-HARRY!!!
Bello il capitolo si merita un dieci pieno =)=)=) kiss.