Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

24/01/13, ore 20:15

Non riuscivo più a trattenermi la tirai per i fianchi e mi misi su di lei che ridacchiò consapevole di avermi provocato fino al margine.
La sua maglietta e i suoi pantaloncini volarono via velocemente e poco dopo li raggiunse il suo reggiseno, palpai avidamente il suo seno, stuzzicandolo morbosamente. Lei mi tolse i pantaloni e i boxer prendendo fra le mani il mio membro e portandolo alla bocca, provai un impeccabile piacere, la ragazza ci sapeva proprio fare. La presi per i fianchi e la allontanai di nuovo da me, adesso toccava a me farla divertire, dopotutto era questo che voleva. Gli tolsi i slip e mi posizionai su di lei, la penetrai senza curarmi di farle male,
d'altronde non era amore, ma semplice sesso.
POVERA ELEONOR. dDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

24/01/13, ore 20:14

'ti ha dato della facile, non merita il tuo affetto.'
'ti ha dato della Puttana, non merita il tuo affetto'
'non ha saputo capirti, non merita il tuo affetto.'
NON ODIARLO HARRY PERO', NON SI PUO' ODIARE.

24/01/13, ore 20:13

POVERO IL MIO HARRY:'(
Non ci potevo credere, lei e lui stavano davvero insieme.

Lei che mi aveva detto tante di quelle volte di non sopportare affatto Zayn, adesso lo chiamava 'fidanzato'.
Mi sentivo preso in giro, davvero non aveva ancora capito cosa provavo per lei?
Lei mi vedeva semplicemente come un amico, e pensava che fosse lo stesso per me, ma non è mai stato così.
Lei, il suo carattere, la sua risata, i suoi occhi, le sue labbra... un amico non amerebbe così follemente ogni particolare di una semplice amica.
Adesso sembrava tutto così stupido, io ero stupido.

24/01/13, ore 20:12

-Chi è Marika? C'è perchè era a pranzo con noi?- chiesi, sentii la mia amica sbuffare.
-Non parliamo di lei adesso.- mi rispose.
- No, parliamone.- la contraddì.
-Io non la sopporto, mi fa antipatia, è arrogante, montata e insopportabile. In più ci stava provando spudoratamente con Louis, o me ne sono accorta solo io?- disse tutto molto velocemente, si stava mangiando le parole.
MARIKA CATTTTVA. V.V

24/01/13, ore 20:12

Zayn.- dissi sorridendo.
-Holly- mi rispose, fra un bacio e l'altro.
-Siamo nel corridoio della scuola!- Dissi e mi girai verso di lui, guardandolo con rimprovero.
-E allora?- chiese- Non si scandalizza nessuno, c'è chi fa peggio.- concluse con un occhiolino.
-Non lo dico per questo, scemo.- dissi calcando sull'ultima parola.
-E per cosa lo dici, scema?- mi domandò.
-Ci potrebbe vedere qualcuno.- esclamai ovvia.
SCEMA SCEMO*^^^^^^^^^^^* VTFYUDJN

24/01/13, ore 14:52

-Perchè sei l'unico ragazzo sulla faccia della terra che ha paura dei cucchiai, forse?- chiesi con tono ovvio.
-Ogniuno ha le sue paure.- sbuffò.
-Allora, vediamo un pò, un altro motivo per cui sei idiota.- Misi una mano sotto il mento e feci finta di pensarci su.-Ah si, ci sono, FORSE PERCHE' RIEMPI LE PERSONE DI FARINA E POI LE ACCUSI DI ESSERE SOFISTICATE?- Urlai, Liam si tappò le orecchie.
-Guarda che se strilli così mi fai diventare sordo.- disse.
-Sarebbe la giusta punizione!- Esclamai.
AHAHAHABA DECEDO.

24/01/13, ore 14:52

-Cosa ho fatto?- chiesi.
-eh?- il tono di Liam era abbastanza perplesso.
-Dai dimmi che ho fatto, così rimediamo- risposi, sorridendo.
-Ti hanno dotato di un ottimo dono di comprensione, sai.- disse ridendo il moro.
-Allora me lo dici o no?- sbuffai
-Da quando stai con Louis, sembra ti sei scordata di me.- disse, guardando altrove.
Cazzo, era vero.
Da quando stavo con Louis, pensavo solo a lui. Non volevo assolutamente che il rapporto d'amicizia mio e di Liam si rovinasse, lui è così splendido.
-Hai ragione..- risposi- ma non succederà più lo giuro- conclusi, sorridendogli.
Anche Liam sorrise e poi lo abbracciai.
-Signorini non siamo in un parco che fate tutte queste effusioni romantiche, siamo in una classe. Ma tranquilli, potete andare ad abbracciarvi in presidenza, adesso!.- urlò la professoressa.
Una bella scopata per calmarla no, eh? pensai, mentre con Liam mi diriggevo fuori dall'aula.

AHAHAHAH ANCHE LA MIA PROF AVREBBE BISOGNO DI UNA SCOPATA.

24/01/13, ore 14:51

-In giro..- risposi.
-In giro dove?- chiese El.
-In giro con Zayn.- dissi sbuffando, non potevo avere un segreto, doveva sapere tutto.
-In giro dov.. aspetta con chi hai detto che eri??- Gli occhi di El erano spalancati.
Trattenni le risate e cercando di rimanere seria dissi
-Con Zayn, Zayn Malik, lo conosci?- risposi, la sua espressione stava mettendo a dura prova il mio contegno dal ridere.
-Oddio, maria, cristo santo, non ci posso credere, sei uscita con Zayn?- Non riusci a trattenere le risate, era una comica quella ragazza.
-El ma ti vedi..- dissi quella frase fra le risate, stavo soffocando.
-Sei uscita con Zayn, dio Holly e che è successo??- El era estrefatta.
AHHAHAHA IO SONO TIPO EEEEEEL.

24/01/13, ore 14:50

-Io non ti odio.- dissi e ritrassi l'idea di baciarlo, non l'avrei mai fatto.
-Io invece si.- Era serio.
Quelle parole mi gelarono, mi odiava davvero?.
-Che..?- Non sapevo che dire, mi aveva stupita.
-Io ti odio perchè non sei come le altre. Ti odio perchè non sei facile. Ti odio perchè sei diversa. Ti odio perchè non ti fai mettere i piedi in testa. Ti odio perchè mi fai un effetto diverso. Ti odio perchè vorrei farti anch'io lo stesso effetto. Ti odio perchè sei unica al mondo e sono consapevole che se ti perdo non troverò mai una come te. Ti odio perchè so di non poterti perdere, visto che non ti ho. Ti odio perchè mi fai impazzire. Ti odio perchè non ti odio affatto.
Però sono contento di odiarti, sono contento che non sei come le altre, sono contento che non sei una facile perchè lasci il segno, sono contento che sei diversa perchè sei uguale a me, sono contento che non ti fai mettere i piedi in testa da niente e nessuno, sono contento di sapere che sei unica in questo mondo, sono contento di dire che ti odio quando non ti odio affatto perchè fa capire quanto sono disperato, fa capire quanto tu mi fai impazzire, fa capire quanto tu, Olivia Gregger's, mi rendi diverso da ciò che sono, anzi da ciò che volevo far credere di essere.
Non riuscivo a parlare, veramente non riuscivo nemmeno a respirare.
-Non mi piace quando mi chiamano Olivia.- dissi, e mi diedi della stupida.
C'è un ragazzo ti dice una cosa simile e tu rispondi in quel modo? Complimenti Holly, davvero.
-Ah dimenticavo, Odio quando dici di odiare il tuo nome completo perchè è il nome più bello al mondo.- Fini Zayn.
Lo guardai negli occhi, i pozzi neri e profondi erano scomparsi, sembravano più chiari, più accessibili.
Mi sorrise e iniziò ad avvicinarsi alle mie labbra.
MALIIIIIIIIK^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

24/01/13, ore 14:49

- Ma che ti salta in mente. Oltre, oltre cosa.. ma dai.. non farti strani film.- Disse, con tono di rimprovero.
Effettivamente, El è tutto, tranne che la ragazza che fa sesso al primo appuntamento, ma come dice il mio caro vecchio amico Justin: Never say never. Gli sorrisi.
YRTFVCD ANCHE LEI AMA JUSTIN? VRFCD.

24/01/13, ore 14:48

Holly era là.
Holly era là, con Harry.
Holly era là, per Harry.
Holly era là, e tutti sapevano di lei e Harry.
Niall, mi richiamò.
-Hey Zayn, ma che ti sei fossilizzato?.- chiese divertito.
- No e che, mi sono appena ricordato di avere un impegno.-
Non gli diedi il tempo di ribbattere.
Andai via,
non volevo vederla,
non volevo vederli.
POVERETTO MALIK, MA IO LI VOGLIO ASSIEME.

24/01/13, ore 14:47

-Harryyyyy- Urlai, davvero felice di vederlo.
-Olivia?- il suo tono era disorientato.
-Ciao El.- una voce e un viso a me sconosciuti, ma apperentmente dolci, raggiunsero Harry alla porta.- Tu devi essere l'amica di El, giusto?.-
Sorrisi- Si, piacere Holly.- strinsi la mano e mi presentai a Liam.
Entrammo in casa, andammo in salotto dove c'erano altri due ragazzi.
- Ciao El.- Urlò un biondo, dall'accento straniero, provabilmente irlandese.
-Ciao Niall,Louis.- disse la mia amica, scordandosi completamente di presentarmi, però rimediò Harry che disse:
-Ragazzi lei è Holly, l'amica di Eleonor, ma è anche quell'Holly.- mi voltai verso Harry alzando un sopracciglio, ma la mia attenzione venne subito richiamata.
-Piacere, io sono Louis.- Mi girai, per guardare in faccia il ragazzo che aveva appena parlato. Ok, El aveva tutte le ragioni del mondo, era quasi impossibile non trovare quel ragazzo meraviglioso.
Sorrisi stringendogli la mano prima a lui e poi al biondo, Niall.
Suonò il campanello.
-Ragazzi andate voi, io non posso lasciare i fornelli, sarà di sicuro Zayn.- Rabbrividì, quando Liam pronunciò quel nome, mandai un occhiata a El, che capì subito, mentre l'irlandese andava ad aprire.
ADORO CERTE PRESENTAZIONI. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

24/01/13, ore 14:47

Zayn era andato via, ma io e Harry eravamo ancora lì.
Il riccio aveva gli occhi fissi nei miei, mentre io mi perdevo in quel verde dalle mille sfumature.
Poi allungò la mano, accarezzandomi la guancia e avvicinando il mio viso al suo, di nuovo. Lo scansai subito, ricordandomi il motivo per cui l'avevo baciato:
Farmi lasciare in pace da Zayn.
Ma non mi ero posta il problema che forse Harry non la pensava allo stesso modo, che forse ci credeva in quel bacio.
Ero la solita, sbagliavo tutto, anche quando ero certa di fare del giusto.
Lo sguardo del riccio, non era più limpido, intenerito e felice e tutte le sfumature di prima erano svanite, lasciando spazio ad un verde più scuro,piu intenso e più serio (?)
Non riuscii a reggere il suo sguardo e abbassai il mio sul marciapiede, iniziando a fissarmi le scarpe.
Lui mi prese il mento con due dita, alzandomi il viso e facendo in modo che i nostri sguardi si incontrassero e io non potevo tirarmi indietro, dovevo reggerlo.
- Harry... io.. mi dispiace davvero, ma non ti ho baciato perchè volevo- dissi quella frase quasi balbettando e me ne vergogniai molto.
- E perchè lo hai fatto?- la sua voce era, per la prima volta, seria.
-perchè..-
-Perchè?- ripetè di nuovo incitandomi a parlare, senza perdermi in pause o balbetti inutili.
- Io l'ho fatto perchè volevo allontanare Zayn, perchè mi dà fastidio, sempre. Mi dispiace, davvero Harry, ma volevo fargli capire che lui non mi interessa, forse però nel modo sbagliato.- Dissi tutto d'un fiato, cercando di non mangiarmi le parole che uscivano dalle mie labbra, da sole, come un fiume in piena.
Harry non parlava, mi guardava è lessi in quello splendore, che erano i suoi occhi, un velo di tristezza, così decisi di continuare a parlare.
-Io, Harry ti prego, non ti arrabbiare, io ti adoro, sei il riccio più sexy e fantastico di tutto l'universo e anche se ti conosco da poco ti vedo come un caro amico, non voglio perderti.- conclusi sperando che capisse.
- Il riccio più sexy, eh?- ed ecco comparire un sorriso perfetto sul suo volto, lo sapevo, non se l'era presa.
- Il più sexy dell'universo.- Ripetei, sorridendo.
- Ottimo modo per farti perdonare.- Disse scoppiando in una risata, io lo seguì a ruota e poi lo abbracciai.
- Ti voglio bene Harry, sei fantastico.- dissi continuando ad abbracciarlo.
SONO L'AMORE.
SHIPPO TROPPO LORO.

24/01/13, ore 14:45

- Odio quando mi chiamano Olivia- Ribattei con tono fermo e offeso, anche se, non riuscii a trattenere un risolino divertito.
- Un 'buon giorno anche a te Harry' sai ci starebbe..- rispose lui sbuffando.
- Buon giorno Harol Edward Styles- dissi fin troppo poco seria.
- Harry poteva bastare!- disse il riccio con fare scocciato, anche a lui non piaceva essere chiamato col suo nome intero.
- Anche Holly, poteva bastare!- Ribattei decisa.
- Ok, scusami Olivia- disse con tono di sfida il mio compagno di banco.
- Continuando così ti rimmarranno poche ore di vita Harold!-
- Se mi uccidi brucerai all'inferno con me, le mie fan ti uccideranno- rispose Harry più che fiero della sua affermazione.
- Che fan?- chiesi, davvero confusa.
- Ma le hai viste tutte le ragazze che mi girano intorno, guarda quel gruppetto in seconda fila, ti stanno trucidando con lo sguardo dalla prima volta in cui ti ho rivolto la parola...- Mi girai verso la zona indicata da Harry scoprendo che ciò che aveva appena detto era vero, 4 paia di occhi, più che infuocati, mi stavano bruciando viva (?), mi girai sconvolta verso il mio compagno di banco, che se la rideva divertito.
- Odddio Harreh, quelle mi uccidono, ma che cazzz..-
- Oh tranquilla sono innocue- mi tranquillizzo Harry
- Si certo, come dei cani a cui hai appena tolto il loro adorato osso- dissi sarcastica.
- Precisamente- ribattè il riccio
- Ma tu non mi dovevi tranquillizzare?- dissi, a dir poco scandalizzata!
- E che cosa sto facendo?- rispose Harry con fare ovvio.
AHAHAHAHAHA SONO FATTI PER STARE INSIEME.

24/01/13, ore 14:43

Ero, ero davvero delusa?
Volevo davvero che le sue labbra sfiorassero le mie?
Volevo davvero un contatto con quel ragazzo?
Avevo mille pensieri e mille domande che mi affollavano la mente, ero distrutta, non potevo e non volevo reggere un altro incontro con quel tizio.
Richiusi l'anta dell'armadietto, raccolsi i libri e raggiunsi la mia aula in fretta.
EEEEEEEEEEEEHEHE PAOLINAAAAAA.LOL