Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

29/11/12, ore 18:29

Ma... ma... mi hai fatto un Louis puttaniere???? Da Zayn e Harry potevo anche aspettarmelo... ma il MIO Lou???? Vabbè apparte questo, il capitolo mi è piaciuto!!! Spero vivamente che Eleonor lo riposrti sulla retta via ^^

28/11/12, ore 22:20

Ma cavolo,vuoi farmi morire?! Sono in ansia! Voglio. quel. capitolo.  Cooomuuunque io a Louis l'avrei picchiato...Per molto molto tempo : D e anche a quella lì Marika!Come ha fatto Liamad innamorarsi di lei?!

28/11/12, ore 19:14

TI PREGO, CONTINUA!! La mia curiosità è alle stelle e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Sei bravissima :D

27/11/12, ore 18:12

Te l'ho gia detto che mi stai simpatica?? Comunque hai fatto un prologo molto invitante... I like it <3
Invidio un casino il modo in cui scrivi... così tremendamente chiaro e coinciso (a parte qualche errore, ma si può passare sopra) io invece non so mai come scrivere!!!
Complimenti, sicuramente continuerò a leggere!!

26/11/12, ore 23:35

ciao :) come promesso, eccomi quaaaa :D
Scusa se ci ho messo un pó.. ma sono ben 19 capitoli lool xD
Allorraaaaaa: la storia è stupenda, scrivi molto bene e la fantasia non ti manca.
Un pó più di attenzione ai verbi, ma questo è solo per fartelo sapere, non è una critica.. in fondo sta parlando quella che non ci ha maj capito niente di grammatica x'D
Vabbie :) la storia la seguirò di sicuro *-* amo eleonor e luo <3

ma chi si crede quella marika???? pfff -.-
complimenti ancora,
-saretta-

26/11/12, ore 18:26

ok adesso che sono resuscitata dopo aver visto la gif, posso lasciare la mia recensione ovviamente piu che positiva.
scrivi davvero bene ho molto da imparare da te, spero che continuerai presto la storia.
alla prossima  :*
Sara

25/11/12, ore 23:15

è stupendamente stupendaaaaaa!! è http://media.tumblr.com/tumblr_mbe9siXABd1r1mlkp.gif non so se capisci!! è asfdjgjgj <3

25/11/12, ore 15:54

Questo capitolo è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere come continua.
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1

24/11/12, ore 22:54

Questo capitolo mi piace molto, soprattutto mi piace come hai approfondito Harry e la sua situazione. Brava :)

24/11/12, ore 19:24

l'inizio è inspira molto davvero , sei davvero bravava a scrivere adesso leggo gli altri di capitoli bravissima comeunque.

24/11/12, ore 18:51

LOL in questo momento ho la stessa faccia di Harry xD
comunque è davvero un bel lavoro...e...a quando la coppia Eleounour?

24/11/12, ore 18:31

Davvero molto belle fino a dove ho lette, sai non sono riuscita a leggere tutti i capitoli.Ma quelli che ho letto sono bellissimi <3 . Un bacio "SMACK" ! Ciaooooooooooo

24/11/12, ore 17:28

Eccomi come promesso! Mi piace questa storia, mi piacciono anche i POV li adoro nelle storie. Ti recensisco l'ultimo capitolo che hai scritto perchè sarebbe stato troppo dire che ne pensavo di tutti, ma te lo dico ora: mi piacciono tutti! Non vedo l'ora del continuo, lo aspetto impaziente :) Baci

24/11/12, ore 16:34

Ciaoooo :D eccomi qui a recensirti il capitolo! Amo farlo *-* comunque Harry depresso é strano ahah spero che si sistemino presto le cose tra lui e Holly :( ovviamente d'amici perché lei é con Zayn u.u sono bellissimi insieme :3 E Louis???? Oddio ha fatto davvero una cazzata u.u povera El!! FEDEEE STAI DIVENTANDO TROPPO CATTIVA D: scherzo ahaha comunque non vedo l'ora che continui :3 io invece non so quando aggiorno .-. Scappo un bacio :)

24/11/12, ore 13:32

Ti prego sono rimasta drogata dalla tua storia appena aggiungi un nuovo capitolo mandami un mex ho Rispondi alla recensione adoro la tua storia ricorda di aggiornare presto ciaoo