Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

23/01/13, ore 18:18

NON L'HAI FATTO DAVVERO. D: NOUUUUUUUUUUU. POOOOOOOOOVERO MIO ZAYN. JJJ.JJJ
BRUTTA STRONZA(tanto affetto) COME HAI POTUTO?
RINGRAZIA CHE SCRIVI DA DIO, U.U LOL.

23/01/13, ore 18:13

eccomi qua.
dio che capitolo. cioè amo Harry, ma povero Zayn, fra loro sarò 4ever eternamente indecisa.lol

23/01/13, ore 18:04

vbfrnd eccomi belllisssima:3 bfvcbfryd adoro il capitolo, ma non mi soffermo molto, voglio leggere il continuo**

23/01/13, ore 00:00

Ciao ho appena finito di leggere tutti ii tuoi capitoli sono bellissimi :D Complimenti spero continuerai... Ho letto il testo di Fedez in un capitolo... E' un mio idolo :D Complimenti ancora :D

21/01/13, ore 17:34

O mamma! Ho letto il capitolo tutto di un fiato, non riuscivo più a smettere, era come se gli occhi
si fossero appiccicati sullo schermo e non volessero più staccarsi!
Mi è piaciuto moltissimo, tutta la descrizione delle emozioni di Niall, di Harry...
Davvero bellissimo! E poi la parte di Harry ed Holly è stata magnificaaa **
Mi stupisci ogni volta...certo mi dispiace per Zayn, però Holly ed Harry mi piacciono insieme.
Io non prendo mai le parti di nessuno a quanto puoi notare, proprio perchè questa ff è perfetta
in qualunque modo! Ahaha okay adesso mi dileguo! Sciao :* Un bacio,
Lily:)

21/01/13, ore 15:38

ydosufhasbdfusp oddio ma è bellissimo, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più :)
non fraintendermi adoro tutti i capitoli che scriv, ma porco cazzo questo è ancora più bello :)
spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di sapere cosa farà Zayn :)

(quando aggiorni me lo dici, grazie)
un bacio Faty

21/01/13, ore 15:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, questo capitolo mi piace troppo, poi Holly e Harry sono troppo belli insieme, cè. Harry poi è un cucciolino madòò ewaijywa, io la preferisco con Harry che con Zayn ahahah, bo Harry è dolcissimo, mentre qui Zayn è molto Bad Boy, yo poi quella Tiffany, mammamiiiiiiiiiiiiia, la odio ahhahahahahah, vabbè. continua presto, mi piace tantissimo questa storia #forselosaigià lol
Alla prossimaa, ciaao bellaa <3

21/01/13, ore 14:52

aww questo capitolo mi piace. WOOOO GO HAZZA GOOOO C: Si sono subito dati da fare quei due, è? Povero Jawi c': chissa cosa succederà quando lo saprà. POVERO il mio Harold lol. Dovrà trovare un posto per nascondersi dalla furia di Jawi. HAHAHAHAHAHA da dove mi è venuta poi Jawi? HAHAHAHA anyway aggiorna presto! Un bacino, Alby.

20/01/13, ore 19:59

è...è...è....meraviglioso! non puoi dire che non ti è piaciuto come è venuto eh!
bellissimo!io preferisvo lei con Harry non con Zayn...ma pensieri della povera.Carlotta lol!
ok la smetto di fare la vittima triste e sconsolata(?)
ok vado comunque è bella bella bella bellaaaaaaaa!
Ok basta ciiaauuz!
Carlotta

20/01/13, ore 19:39

Oh mio Dio sono senza parole davvero...Tiffany a morte..Harry e Holly che fanno sesso no cazzo Holly deve stare con Zayn...oddio non voglio immaginare cosa farà appena lo verrà a sapere...aggiorna presto bella <3

20/01/13, ore 18:38

ODDIO ODDIO ODDIO.

Questo capitolo è veramente sejfkrewjfklejrqfòwjerfke **
e la parte di Harry MLMLMLMLMLMLM.
Che tesoro Niall che senza Sonny vede tutto più grigio :3

Vabbuono(?) vado, al prossimo capitolo!

Ladra

20/01/13, ore 17:53

Oddio io credo di amarti per quello che hai fatto dire a zayn :3

20/01/13, ore 17:02

weeeee ecchime:D certo che ci stiamo a fa' casini xD voglio dire, prima el e lou, adesso holly e zayn...almeno salviamo sonny e niall!!!!! xD a parte questoooo...holly ce la vedevo di più con zayn, ma, insomma, era un momento delicato e poi, be' mi sembra giusto che fai quello che vuoi, non dovresti farti complessi se alla gente non piace un dettaglio che hai scelto:)
anywayyyy...la storia è sempre bella e un colpo di scena ci stava eh;)
aggiorna presto:*

20/01/13, ore 16:44

Maddaiiiiiii!!! Holly non doveva andare a letto con Harry!!!!!!! Loro dovevano parlare e basta, fare pace... ma magari fino al primo bacio di Harry ci stavo, anche alla dichiarazione, ma Holly non doveva appagarlo così tanto, doveva spiegargli la situazione, dirgli che amava ancora Zayn... a proposito... povero Zaaaaaaayn!!!!! Non hai fatto un completo disastro però, ho letto di peggio, voglio Sonny e Niall insieme, il caso è chiuso... vabbe al prossimo capitolo, sperando che non capiti pù una situazione del genere!!!

20/01/13, ore 16:11

wow.....non me lo aspettavo.
Spero che Holly ritorni con Zayn.
Continua al piu prestoo