Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

17/01/13, ore 16:30

allora: c'è Zolly che amo troppo e Louis che vorrei soffocare. D: povera Eleonor. DDDDDDDD: pooooor. y-y

17/01/13, ore 16:29

Che troia Marika. dio. y.y Non ho parole. che stronza, va. cioè non solo fa la gatta morta con Louis, in più rompe pure alla mia piccola El. y.y

17/01/13, ore 16:27

Louis da dolce e ingenuo e passato a COGLIONE, DOPPIO IDIOTA E 4R564783 INGENUO. no y.y ma poi anche Olivia depressa per colpa di quel scemino del riccio. c:

17/01/13, ore 16:25

e così dolce Louis in questo capitolo, ma anche ingenuo, però l'essere ingenuo lo rende dolce (?) AHAHHAHAHAHH. trolol. c:

17/01/13, ore 16:23

JOSH. :Q________________________________________________________________________________________
No poi, passo a recensire il prossimo perchè lo amo troppo. anche se è triste y.y Iniziano i casini. trolol. c:

17/01/13, ore 16:22

adoro questo capitolo, anche se Marika NON mi piace neanche un pò. Penso, ANZI SO, che combinerà guai. e la odio. y.y

17/01/13, ore 16:18

Quando ho letto, prima, 'il prossimo capitolo è a sfondo rosso' stavo tipo HBNVHB SII. ahahahh erp totalmente impazzita. trolol. c:

17/01/13, ore 16:16

AHAHAHAHAH che bello il capitolo, cioè Holly è tipo impazzita. e poi il bacio alla fine bhf. e la nuova coppia, quella di El e Lou, sono davvero uniti (?) AHAHAHHAAH nel senso che tipo AHAAHAHHAH Lasciamo stare va. bravaaaaaaaaaa.c:

17/01/13, ore 16:11

HORAN MA CHE FAI? Mi vuoi morta? trolol. è pazzesco dio, lo amo troppo il biondo. Ma anche il capitolo bhfnj. trolol. c:

17/01/13, ore 16:10

La dolcezza di Zayn in questo capitolo credo sia a dir poco immensa, hbnvf. yo bela, brava. trolol. c:

17/01/13, ore 16:09

-Louis.- chiamai sperando mi sentisse.
Lui si voltò, regalandomi uno dei sorrisi più belli al mondo.
Mi avvicinai.
Holly aveva ragione, tutto ciò che stava intorno non aveva senso, la vera armonia l'avrebbero formata le nostre labbra, insieme a milioni di scintille, mentre si sfioravano.
E non resistivo più. Morivo dalla voglia di sapere se sarebbe stato davvero perfetto.
Mi alzai sulle punte, mi avvicinai a lui e attaccai le mie labbra alle sue.
Non fu perfetto.
Fu molto meglio.
NON HO PAROLE <3 :')

17/01/13, ore 16:07

L'avevo già detto, amo troppo El in tutti i capitoli, ma in particolare in questo e in quello precedente. poi Olivia è troppo hbvnfb. cioè l'avevo sempre immaginata così, o quasi. trolol. c:

17/01/13, ore 16:04

hnbvfbhj. tipo che adoro El, in questo e nel prossimo capitolo. è come me. precisa oh. trolol. brava, brava, yo bela.

17/01/13, ore 16:03

questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se è un pò corto c: sei sempre bravissima. si si. continuo a recensire, fe. <3

17/01/13, ore 16:01

Amo troppissimo questo capitolo, che bacio bhvfn. anche se, lo so perchè ho già letto, la nostra Olivia non sceglie Harreh. CATTIVA. ahahahah. c: