Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

07/11/12, ore 18:49

EHI CIAOOOOO!! ahahhaha è stupendo.. quasi mi mettevo a piangere.. mi dispiace taaanto per Harry.. ma è STUPENDAA!! è FANTASTICA.. scrivi benissimooo!! ah! grazie a te! per mettere questi capitoli stupendi! .. una domanda.. ho aggiornato da poco ma nn so se metterne un'altro oppure no! .. dimmi tu .. ah ma la tua storia è shdjfgbdvdgsahfjgs okok ciao BELLISIIMAAA!! eee.. per il concerto.. nn ti scoraggiare troppo nn so nemmeno io se ci vado!.. baci lucky xx

07/11/12, ore 18:23

SCIAO BELA c:
Dopo questo capitolo..PRO HALLY(?) -harryholly LOL!
Daaaai,Hazza che si spettina i capelli mentre è incazzarolato, mi sa moooolto sexy,c'è :'3
Mwuahahahah basta.
COMUUUUNQUE.
Mi piace il modo in cui è finito il POV di Zayn..non so perchè XD Boh,magari mi fa pensare a..un cambiamento d'idea da parte di Holly? LOL ok..no.. ç.ç

mndfhdfjklgjfd comunque El ha la mia stima a vita,cioè.
Dai cazzo, strappa i capelli a quella finta bionda.
Ah, a proposito di finte bionde, solo io quando Harry urlava in faccia a Holly ho pensato a Perrie? ahahahahaha noooo,povera Perald o come cazzo si scrive.....
...
*schiarisce la voce*
E Lou è troppo buono..devi diventare più aggressivo amico, o la tua ragazza diventerà aggressiva per te!
Sei troppo docile,c'è c':
BASTA VIA AHAHAHAH.
Mi dileguo.
LOL.
Più leggo la tua storia più la amo. *^*
Basta.
Vado. D:
Ciao. :'D
xoxo <333 *wwww*

07/11/12, ore 17:58

FA-VO-LO-SA! Non ho parole.. è semplicemente stupenda! Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
-Ale xx

07/11/12, ore 16:12

Wow! :D veramente bellissimo il primo capitolo! sei veramente brava! :)

07/11/12, ore 15:35

spero tanto che Holly non cambi idea e che rimanga con Zayn.
Cmq bel capitolo :)

07/11/12, ore 10:05

Ciao :D sono ancora io!
Allora per quanto riguarda la storia come sempre io la trovo bellissima, davvero bellissima.
Sei davvero brava e quindi complimenti!
Per quanto riguarda il concerto ti capisco al 100 % neanche io ci potrò andare, non ho trovato un biglietto e quindi adesso neanche io sto benissimo.
Per il resto continua così sei davvero brava!

06/11/12, ore 22:47

Hei ciao! Ho iniziato a leggere ora e mi ha incuriosita molto! La parte iniziale è decisamente bellissima!! anche tutto il resto, ovvio! Mi farebbe piacere sentire anche un tuo parere sulla mia! :)

06/11/12, ore 22:43

ehilà, eccomi di nuovo. come sempre il capitolo è meraviglioso. anche io non vedo l'ora che esca TAKE ME HOME uhhhh .
comunque, chissà cosa succederà la sera tra la biondina odiosa (-.-) e loù . e dopo la reazione di El. bhoo, solo te lo sai . continuaaa
adesso ti saluto , bacioni
#lù

06/11/12, ore 21:26

LALALAAA MI PIACE TANTO.. LALALAA (?) **
AHHAHA.. Allora,sciao.
E' da tempo che non recensisco qualche capitolo,mlml..(?) Perchè tutte le volte che mi connetto, riesco a leggere e scrivere il capitolo della mia ff.
Quindi. SCUSA D:  (lol)
Alloraaa, passiamo al capitolo,no?
Allora, 1. Adoro il modo in cui Holly si getta tra le braccia di Zayn **.. 2. Stavo schiattando,lol, alla parte di Harry "Coglione non sai nemmeno tirare un pugno senza farti male" LOL, si okay,sembro cattiva,ma è divertente,lol.
3. Mi piace molto come hai scritto la storia,seppur è un capitolo di passaggio. 4. Ahi,ahi..(?) Devo correggerti.. Allora.. TU SEI IDIOTA! ** E HAI SCRITTO "PROVABILMENTE" INVECE DI "PROBABILMENTE".LOL.  5. Eleonor  ha apparentemente ragione. A me le bionde di apparenza stanno antipatiche,LOL.  6. SE QUELLA MARIKA TOCCA LOUIS IO VADO INSIEME AD EL A UCCIDERLA. Perchè è troia, e le troie devono essere sterminate(?) AHAHHAHAH OKAY BASTA,MI DILEGUO,JA.. AHAHHAHAHA.. Ciiiiao... #MuchLove

06/11/12, ore 20:34

Questo cqpitolo è fantastico è davvero scorrevole divertente e frizzante se ti può fare star meglio io non credo che andrò al concerto a meno che i biglietti non appaiono per magia cmq ancora complimenti per il capitolo!

06/11/12, ore 19:42

Anche questo capitolo è hfmfcjbrtvh *w* per il concerto deprimiamoci insieme D':
Continua prestissimo :3

06/11/12, ore 18:19

Oh ciao, che carina che sei =)=)=)
Comunque è probabile che ricambi il mio nick finchè non troverò quello
che mi piace di più.
Commenti sul capitolo: beh che dire è sempre bellissimo tutto ciò che scrivi
mi piace molto come si sono messe le cose (voglio dire Holly con Zayn, però
povero Harry), ma dopotutto l'amore è così no? =)=)=)
Anch'io per il 99% non andrò al concerto, ma sto facendo i salti mortali per
convincere i miei. Dai su incrociamo le dita, io per te e tu per me, ti va?
Un besos e continua presto mi raccomando,
Summer.
P.S sto progettando il prossimo capitolo della mia ff, quindi appena
l'ho pubblicato ti avviso ok? Ciao =)

05/11/12, ore 23:03

ciaooo sono ioo. come và?? spero bene. io sto male perchè non potrò andare al concerto per colpa
dei miei (fuck) , comunque , siiii , little things è stupenda , poi è uscita anche they don't know about us. è meravigliosa.
oddio la voce di harry mi fa impazzireeee. comunque , hazza ha saputo di holly e zayn,(cazzo sono andati a letto insiemee) CAZZO! che si fà? poi , sinceramente , marika mi sta un antipatica, sono dalla parte di El (ovviamente).
comunque adesso ti lascio
baci #lù

05/11/12, ore 20:21

OOOHH! MERDAA!! nbsdhfjfg è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA! devi assolutamente continuareee!! ASSOLUTAMENTE!! sei bravissimaaa!! ciao bellissima.. aspetto tue notiziee! baci lucky xx

05/11/12, ore 16:16

oohh! ma è troppo BELLO! è TSUPENDAA!! è BELLISSIMAA! ora continuoo .. e poi mi piacciono un casino le foto che metti in fondo! ciao bellissima! baci lcuky xx
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 08:18 pm)