Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

17/01/13, ore 15:59

Indovina un pò, secondo me, com'è questo capitolo? Come tutti gli altri, o per meglio dire, SPLENDIDOS. yo bela.

17/01/13, ore 15:58

Amo troppo tutti i tuoi capitoli. Ma proprio tutti, dio sei a dir poco bravissima, c: cioè ogni capitolo è stupendo e non ho ancora trovato un preferito fra questi.

17/01/13, ore 15:57

rieccomi. te li sto recensendo tutti adesso, perchè prima, mentre leggevo, ero troppo presa per fermarmi a lasciare un parere. hbvfb c:

17/01/13, ore 15:56

Ciao, mentre che aspettavo che aggiornassi 'Tell me you love me' Ho letto tutti i capitoli di questa bhfv. e ora che ho finito te li recensisco TUTTTI.c:

14/01/13, ore 15:59

wow, questo capitolo è...wow (hahahaha)
Non vedo l' ora di leggere il continuo, postalo al piu presto voglio sapere cosa decide di fare Holly. Oddio spero non lasci Zayn, lui la ama

14/01/13, ore 15:53

nooooooooooooooooooo holly ti prego non ascoltare quella gatta morta, non è niente vero. odddddio. non possono lasciarti. tu non mi puoi far questo.
ciao:D

14/01/13, ore 15:50

ciao belllezza dio che capitolo bello, ma triste. ODIO QUELLA STRONZA DI TIFFANY. D: non voglio che si lascino. no. no. no. Non deludermi. ciao.

14/01/13, ore 15:46

Ciao tesoro. sono rimasta molto stupita in questo capitolo, Holly e Zayn sono così dolci all'inizio e quella troia alla fine rovinerà tutto. >.< yffa.

14/01/13, ore 15:34

eccomi all'ultimo capitolo (fino ad ora) o letto tutta la tua belllisssima ff e devo dire che l'amo incredibilmente. continua. ciao ciao xx greta.

14/01/13, ore 15:32

ciao ciao hfbfhd allora sonny mi somiglia molto, ed e' simpaticissima già l'amo. bhfv ciao ciao ciao xx greta

14/01/13, ore 14:46

che triste! non deve credergli...non voglio che si lascino! non VOGLIO!
cmq ti giuro la storia è bellissima!
mi ha molto colpita!
cmq aggiorna il prima possibile
ti prego
bacioni
cami :)

14/01/13, ore 13:42

Ciaoooooooo :D questo capitolo é WOW proprio come il bacio di Zayn e Holly :3 che cariniiii *-* ma adesso grazie a quella Tiffany si lasceranno, lei andrà da Harry, si metteranno insieme e Gne Gne giusto? :D comunque voglio sapere anche come va a finire con El e Lou ^_^ a presto la tua bionda xx

14/01/13, ore 10:20

madòòò è bellissimoo, davveroo, poi quella Tiffany è un'ocaa come fa Holly a dare peso alle sue parolee? però mi piacerebbe anche vedere lei ed Harry insiemee, lui è così dolce, e così innamorato di leei, aww, continua prestooo ciaao♥♥

13/01/13, ore 17:27

AAAAAAAA mi hai messo per prima nei ringraziamenti asfhjakfkfk *^^*
anche questo capitolo è magnifico,E Zayn e Holly che non si staccano? ADJFKKFLASKDFLJFALDJAKDJSLKF (sclerotime)
e quella TROIA di Tiffany e le due ochette? le detesto,mi ricordano tanto delle mie conoscenti,LOL.
Continua presto! :) Xx

13/01/13, ore 16:34

sciauuu:D eccomi ancora a romperti le scatole:) scusa tesoroxD la ff è stupenda e ci rimango male se mi dici che è quasi alla fine D:
era appena arrivata sonny xD mi piace un casino lei xD
e dfghjkkjhg cacchio ci manca solo che adesso si lasciano D: no, non puoi farmi questo :O
aggiorna prestooooooo:3