Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

29/12/12, ore 22:17

Rientrai in casa, erano quasi le otto di sera e un Eleonor abbastanza preoccupata mi venne incontro, caspita mi ero completamente scordata di avvisarla della mia assenza.
Mi dovevo preparare al peggio. Come minimo mi avrebbe decapitato.
- Oddio Holly, ma che fine hai fatto? Oh Santo cielo è tutto il pomeriggio che ti cerco, cioè non proprio tutto, ma comunque dove ti eri cacciata e perchè non hai risposto al cellulare e sopprattutto perchè non mi hai detto niente?- Eleonor sputò fuori quelle parole con una velocità incontrollabile e questo succedeva solo quando era parecchio nervosa.
-Tranquilla El, sono uscita con un amico- dissi calma, rassicurandola con un sorriso.
-Con un amico, eh?- Gli occhi di Eleonor a seguito della mia affermazione si erano illuminati.
- A proposito, ti devo raccontare, un mucchio di cose.- il suo sguardo strasognante divennè subito serio, mi fece sedere sul divano incitandomi a parlare.
Dovevo davvero raccontargli tante cose, non avevo detto niente a El. Non le avevo parlato di Zayn, non le avevo raccontato di Harry, non le avevo detto nulla, ma ero pronta a farlo, perfettamente nel dettaglio.
Non che non le avessi raccontato nulla perchè volessi tenermi tutto per me, ma non avevo dato molta importanza a tutto quello che mi era successo con Zayn, ma dopo il bacio di oggi con Harry, ero molto confusa e un parere mi avrebbe aiutata.
Parlai per più di mezz'ora, raccontai di quella mattina in cui Zayn arrivò in classe, del suo tono arrogante e del suo sorriso strafottente e infine raccontai anche di Harry e della persona speciale che realmente era, ma che consideravo semplicemente un ottimo amico.
Aspettai la risposta di Eleonor che, non tardò ad arrivare.
- Wow, perchè non me ne hai parlato da subito, io ti ho parlato di Louis, di Liam e anche del secchione antipatico e poco interessante della classe di biologia.- El, aveva messo un finto broncio.
- Perchè semplicemente non sono come te, che racconto anche la più piccola cavolata.- dissi, cercando di mantenere il mio tono calmo.
- Beh non è proprio una cavolata.- disse Eleonor con tono di chi la sa lunga.
- Che intendi?- dissi inarcando le sopracciglia.
- Secondo me Zayn ti piace e anche tanto!.- disse la mia amica, con tono tranquillo.
- CHE COSA?- Balzai dal divano, ma cose le veniva in mente?
- Ti piace, ascolta me.- disse, facendomi un occhiolino.
- Ma che cosa dici, se ti ho appena detto che lo odio!- secondo me quella ragazza quando io non c'ero si faceva le canne, era l'unica spiegazione plausibile alle sue blaterate.
-No, ascoltami Holly, tu non lo odi affatto.- disse con tono serio.
-Ma che ti sei fumata erba? Cosa cavolo stai dicendo?- dissi, spazientita, l'unica amica che avevo era andata a farsi fottere? Magnifico!
El scoppiò a ridere, ma frenò subito la sua risata- Sono perfettamente cosciente. Sono convinta che ti piaccia perchè mentre lo descrivevi, anche se gli davi pessimi aggettivi, ti perdevi nel dettaglio, in frasi simili a :' i suoi occhi sono pozzi profondi, qualcosa di stupendo' oppure quando hai detto: 'le sue labbra sono perfette sembrano disegnate', se non ti piacesse non noteresti tutti questi dettagli, tutti questi aggettivi, ciò si nota solo quando si è completamente presi.-
Sgranai gli occhi al sentire le parole di quella che doveva essere la mia migliore amica- Non ho mai detto quelle cose!.- dissi.
- Si che le hai dette.- disse lei, più che convinta.
- No- Cercai di negare l'evidenza..
-Si-
-No- riprovai..
-Si- Ma Eleonor non voleva smetterla.
- Ho detto di no.- ripetei esasperata, cercando di convincere più me stessa che lei.
- Invece lo hai detto, cavolo Holly ma che problema c'è? non hai un cuore di ghiaccio, è ovvio che ti piaccia un ragazzo e a come l'hai descritto, deve essere un gran figo, quindi: dov'è il problema, perchè non ti può piacere Zayn Malik?-El, era seria e sembrava anche un pò arrabbiata.
Mi alzai dal divano, senza dare una risposta alla domanda posta dalla mora.
Perchè non mi poteva piacere Zayn Malik?
La vera domanda era, perchè non riesci a trovare una risposta alla domanda sopra, perchè Olivia? Forse perchè non esiste.
Cioè lui era il tipico puttaniero, montato, antipatico, vanitoso, insopportabile e intelligente quasi quanto un asino, ma comunque non riuscivo a voltarmi verso Eleonor e dirle che a me Malik faceva schifo, che non mi piaceva affatto, che era un idiota, non riuscivo a dirle che mi era indifferente, tanto a chi volevo prendere in giro, venivo invasa dai brividi quando mi sfiorava.
HO RISO TAAAAAANTISSIMO LEGGENDO QUESTOO PEZZO

29/12/12, ore 22:16

Non ci potevo credere. Lei che baciava lui, lei che poteva avere di meglio, lei che poteva avere me.
Harry era uscito da Nando's con l'intento di raggiungerla, dopo avermi pregato di lasciarli in pace, poi mi ero alzato anch'io e lo avevo seguito. Quando il riccio aveva raggiunto Holly, lei l'ho aveva baciato.
"Olivia ha baciato Harry, non te."
Mi ero ripetuto questa frase per tutto il tragitto fino casa, imponendomi di cercarmi un'altra ragazza. Ma sapevo già che non lo avrei fatto, finchè non avrei avuto Holly.
Lei pensava davvero che dietro l'espressione da bimbo di Harry c'era un bravo ragazzo? Non lo aveva capito che lui era come me, che con le ragazze ci giocava.
E se, invece, l'aveva capito ma preferiva lui a me? Impossibile Malik, ma ti sei visto, ogni ragazza impazzisce per te, ogni ragazza tranne quella che ti interessa.
Perchè Holly mi interessava.
Mi interessava veramente.
Per la prima volta, non era solo sesso, sentivo che lei era diversa, possedeva quel qualcosa in più che in tutte le altre ragazze non avevo mai trovato.
Lei era semplicemente se stessa, non si atteggiava nei movimenti, non faceva occhiolini o sguardi provocanti, non lasciava intravedere il reggiseno, non impazziva se le parlavo, ma faceva impazzire me, quando le parlavo.
Non avrei lasciato che Harry me la portasse via. Non avrei permesso a nessuno di provarci con lei.
Ma non potevo costringerla a stare con me, sopprattutto dopo averle detto tutte quelle cose, che ovviamente a una ragazza non si dovevano dire.
Ma io non ero abituato a far complimenti, mi prendevo, sempre, ciò che volevo senza troppi giri di parole. Non mi ero mai impegnato davvero in una relazione. Tutte duravano solo poche ore.
Ero troppo confuso e stanco, dovevo cercare di dormire, mi sarebbe servito a riposare e a non pensare.
POVERO ZAYN :<

29/12/12, ore 22:15

Eravamo arrivati da Nando's da una manciata di secondi. Ci eravamo seduti e avevamo ordinato. Ero davvero contenta di passar un pò di tempo con Harry, magari saremmo diventati buoni amici, mi piaceva la sua conpagnia e poi grazie a lui mi ero liberata di Zayn. Ecco che, quel ragazzo, senza un motivo valido, entrava a far parte dei miei pensieri occupando tutti i spazi della mia mente, sentii una sedia spostarsi nel nostro tavolo, alzai lo sguardo puntandolo in quello divertito e strafottente di Zayn Malik.
Che cavolo ci faceva lui là? Era una persecuzione.
Anche Harry, si notava dallo sguardo, era infastidito dalla sua presenza e decise di proferire parola.
- Che cosa ci fai qui, Zayn?- il tono del riccio era duro e scocciato.
- Vi sono venuto a far compagnia, vale il detto, più siamo più ci divertiamo, no?- il suo tono era apparentemente innocente e felice, ma sentivo quel pò di divertimento trasparire dalla sua voce. Era ufficiale io l'odiavo, con tutta me stessa.
- Possiamo benissimo divertirci anche senza te, Malik.- il mio tono era pieno di odio e disprezzo, ma lui sembrò non farci caso.
- L''ho detto io, questa ragazza è perennemente mestruata- disse Zayn a Harry riferendosi alla sottoscritta, però quest'ultimo non trovo, per niente, la cosa divertente.
Ero stufa di Zayn e di quella buffonata, ma che diamine aveva nel cervello quel ragazzo?
Mi alzai dalla sedia sotto lo sguardo attento dei due ragazzi e mi diressi fuori da quel locale, non sopportavo più niente.
Percorsi qualche metro, poi sentii una mano afferrarmi il polso e mi voltai incontrando il volto perfetto di Harry, vidi Zayn a pochi metri di distanza avvicinarsi. A quel punto non ragionai, volevo solo tenere Zayn Malik lontano da me, mi alzai sulle punte e sfiorai dolcemente le labbra del riccio che dopo qualche secondo ricambiò il bacio. Le sue labbra erano fresche e perfette, allacciai le mie braccia intorno al suo collo, mentre le sue mani mi stringevano i fianchi, fu per poco un bacio casto, perchè la sua lingua si insinuò nella mia bocca danzando lenta con la mia, quel bacio dolce durò parecchio tempo e appena la mia bocca si staccò da quella perfetta di Harry, ricordai il motivo di quel gesto, guardai la strada davanti a me, Zayn non c'era più.
COMPLETAMENTE INNAMORATA DI QUESTA PARTE

29/12/12, ore 22:15

-Hai perso il dono della parola, o ti hanno fatto una breve descrizione del sottoscritto e hai abbandonato l'idea di fare la saputella con me?- le sue parole mi fecero infuriare e diventare rossa dalla rabbia, cosa gli faceva credere che IO mi fossi informata su di lui, e soprattutto come poteva credere che io avessi paura di lui.
mi voltai, fulminandolo con lo sguardo e rendendolo partecipe della mia ira- Senti io non so nemmeno come ti chiami e non ho nessun interesse a saperlo, non mi importa, non ho e non avrò mai paura di te- diedi parola ai miei pensieri calcando sull " non avrò mai" per evidenziarlo, lui era lì, stava focalizzando la mia risposta nel dettaglio, cercando una piccola sfumatura nella mia voce che potesse dargli modo di ribattere, ma non la trovò.
Continuò però a mantenere quel suo sguardo penetrante, quell'aria divertita e sicura e quel mezzo sorriso strafottente, ogni espressione del suo viso vestiva perfetta con i suoi lineamenti, e mi domandai come facesse veramente ad essere ai mie occhi così fastidiosamente bello anche in quel momento.
Fu un attimo dopo, accorciò quella gran distanza, ritrovandomi i miei occhi a pochi centimentri dai suoi e i nostri nasi si sfioravano appena, sentii un altro brivido molto più forte e molto più fastidioso, qualcosa mi diceva di allontarmi, anzi tutto in quel momento mi urlava di allontanarmi da lui, dai suoi occhi, dal suo respiro e soprattutto da quelle labbra perfette. Anche io volevo andare via, volevo rifugiarmi in classe al sicuro, ma non riuscivo a muovermi, ero immobile a sostenere il suo sguardo.
Poi, dopo secondi che mi parvero ore, si decise a parlare, senza però allungare le distanze-Sai qualcosa ti contraddice, non hai paura di me, ma questa vicinanza ti infastidisce.- Avvistata, colpita ed affondata. Non riuscivo a formulare nessuna frase di senso compiuto, mentre ossergavo i suoi occhi allontanarsi e poco dopo sparire fra la folla di studenti.
Ero, ero davvero delusa?
Volevo davvero che le sue labbra sfiorassero le mie?
Volevo davvero un contatto con quel ragazzo?
Avevo mille pensieri e mille domande che mi affollavano la mente, ero distrutta, non potevo e non volevo reggere un altro incontro con quel tizio.
Richiusi l'anta dell'armadietto, raccolsi i libri e raggiunsi la mia aula in fretta
E' BELLISSIMA HOLLY:>
e mi è piaciuta anche molto:
L'ora precedente avevo conosciuto un ragazzo estremamente carino, dolce, premuroso, simpatico, educato, e affascinante. Era davvero straordinario, ed ero stata felice di scoprire che avremmo passato insieme l'ora successiva, cioè questa. Liam, così si chiamava, mi stava raccontando delle sue vacanze estive quando una voce, che avevo imparato a riconoscere, ci interruppe.
-Hey Liam!- aveva detto, la voce inconfondibile di lui, in questo momento senbrava aver una nota di tristezza e delusione.
-Hey sei arrivato, amico, lei è Eleonor- disse Liam indicandomi- e lui..- non riuscì a finire la frase, perchè Louis l'aveva interrotto, con un 'già ci conosciamo', e il suo tono arrogante mi mando su tutte le furie, dov' era finito il ragazzo fantastico che avevo conosciuto qualche giorno prima, era davvero tutta immaginazione? i suoi occhi spiritosi e luminosi mi avevano davvero mandato in tilt, mi avevano davvero fatto perdere il controllo, mi avevano davvero confuso tanto da non ragionare più, tanto da farmi credere che una persona così arrogante fosse totalmente diversa? Puo essere.
-Hey El, tutto Ok.- era Liam a parlare, aveva un tono abbastanza divertito e la sua mano faceva su e giù a pochi centimetri dal mio viso. Mi risvegliai così dai miei pensieri incessanti, ripromettendomi di diventare meno ingenua, notai che Louis si era seduto nella fila davanti la nostra. Guardai Liam che si stava trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia e gli sorrisi timidamente, avevo appena fatto una colossale figuraccia.
- Su quale pianeta eri?- mi chiese Liam continuando a ridacchiare.
- Beh, esploravo la luna, perchè?- chiesi sarcastica, concedendomi a una risata, seguita a ruota da Liam. Louis si girò, sentendo,i nostri schiamazzi e mi fulminò con lo sguardo.
non sarà mica geloso pensai. ma repressi subito quello stupido pensiero. Perchè avrebbe dovuto esserlo? su, sii reale per una volta, Eleonor.
CHE CARINI LIAM E EL:> MA SONO SICURA che E' INTERESSANTA A LOU

29/12/12, ore 22:13

Entrai in classe qualche minuto prima del suono della campana, cercando un pò di tranquillità. Ero letteralmente scappata di casa, Eleonor continuava, dal pomeriggio precedente, a raccontarmi di un certo ragazzo dagli occhi bellissimi di nome Louis, che aveva scontrato per caso prima di entrare in classe. Aveva illustrato, in un lunghissimo epilogo, tutte le emozioni e sensazioni che, quel ragazzo, con un semplice sorriso, le aveva regalato. Ascoltando disgustata il suo monologo ero arrivata a credere che il suo cervello si fosse preso una bella vacanza alla Hawaii, perchè è semplicemente impossibile innamorarsi di un ragazzo con cui hai scambiato al massimo 2-3 frasi. Io non credevo ai colpi di fulmine, perchè semplicemente le persone non sono mai come si vede dall'apparenza, molte volte i soggetti peggiori si nascondono dietro a visi angelici. Quest' ultimo pensiero mi aveva fatto ricordare di quel ragazzo con la pelle ambrata del giorno prima, io li conoscevo quelli come lui, tutti dannatamente belli e tutti estremamente pieni di se, egocentrici, egoisti, puttanieri, insopportabili, montati e bellissimi. Perchè si, anche se non lo avrei mai ammesso ad alta voce, quel ragazzo era decisamente meraviglioso, la natura con lui era stata più che gentile: aveva una pelle ambrata, una cresta nera e un fisico perfetto, ma la cosa che mi colpiva di più erano i suoi occhi, pozzi profondi, osservandoli ti ci perdi. Già da subito, appena entrato in classe l'avevo visto splendido, ma poi si era rivolto a me con quel tono, e con quel sorriso strafottente, facendomi scordare, definitivamente, della sua bellezza. Mi risvegliai dai miei pensieri quando qualcuno, molto bruscamente, si era seduto vicino a me nel banco, senza spostare lo sguardo dalla finestra dissi sarcastica: " non avrai mica scordato la finezza sul comodino, stamattina". Sentii una risata leggera e spenzierata rimbombarmi nelle orecchie, girai il capo, quanto bastava, per ritrovarmi davanti una marea di ricci e due occhioni verdi che mi scrutavano divertiti, ma erano tutti belli i ragazzi di quella scuola? Se lo avrei saputo, mi sarei trasferita prima a Londra. Lascia sfogare i miei pensieri per pochi secondi poi mi concentrai sul riccio, che d'un tratto era diventato serio, e mi guardava attentamente. Alla fine della sua radiografia esclamò fiero "Però sei proprio una gran strafiga." continuava a guardarmi, aspettando provabilmente un " grazie" con il tono emozionato e eccitato, ma dopo che io assimilai la sua affermazione alzai entrambe le sopracciglia e sbuffai, tornando a guardare la finestra. "Hey, non sarai mica allergica ai complimenti, non è questa la reazione giusta". Ero decisa a non rispondere alla sua affermazione, ma nello stesso secondo in cui l'aveva detta, mi era venuta in mente una risposta azzardata, fin troppo per quel momento, e sarebbe stato stupido rimanere in silenzio. Quindi mi girai verso di lui e dissi cauta con un sorrisino sulle labbra " non è la reazione quella sbagliata, ma la ragazza", lui mi fissava, provabilmentente non aveva afferrato il senso delle mie parole, e il suo sguardo mi invitò a continuare, presi un sospiro e conclusi " se volevi una reazione da ragazzina alle prime armi alle prese con crisi ormonali, beh ai sbagliato persona, quindi in questo caso non ho sbagliato io a reagire, ma tu a scegliere con cui attaccare bottone." conclusi quella frase estremamente fieri di me. Lui, che dopo la mia spiegazione aveva afferrato il concetto, si affrettò a rendersi meno odievole " Ok ok, tranquilla, dicevo solo che ti trovo molto carina, ma non ti scaldare. Non proverò ad attac
ADORO QUESTA PARTEEEEEEEEEEEEE:>

29/12/12, ore 22:12

Ero di un ritardo inaccettabile, l'ora della vecchia strega perennemente mestruata, conosciuta anche come la professoressa Mars, era iniziata da già 20 min. e io ancora, non ero arrivato in classe. Raggiunsi la porta in legno, col fiatone per la corsa, e l'aprii lentamente, appena fu del tutto spalancata, gli occhi infuocati della Mars mi incenerirono a vita, per aver interrotto la sua, interessantissima (?), lezione. "Malik, non si smentisce mai lei, vero?" mi ruggi contro la vecchia ancora perennemente mestruata. Io, che adoravo vederla infuriata, feci spalluce e sorrisi beffardo, ebbi il piacere di vedere il viso della mia carissima professoressa diventare di un rosso intenso, e poi le sentii urlare un " vada al posto, veloce" fra i denti. Mi decisi a raggiungre il mio banco complimentandomi da solo per la mia nobile qualità di far infuriare quella donna, smisi di complimentarmi quando davanti ai miei occhi mi ci si presentò il MIO banco, nelle ore di lettere da ormai 4 anni, occupato. Non era mai successo, mai nessuno aveva osato occupare il mio territorio, mi avvicinai di più e sorrisi strafottente alla bella rossa che mi si presento davanti, appuntandomi di doverla far diventare una tacca del letto Malik, lei mi guardò impassibile, prima di inarcare un sopracciglio. Sospirai e dissi cauto " Sarai nuova, e quindi non lo sai, prò questo è il mio banco, fa parte del mio territorio, e tu, come tutti, non ti puoi avvicinare, quindi ti dò due minuti per evaporare" terminai la frase molto lentamente calcando sull'ultima parola, giusto per rendere l'idea, lei mi osservò a lungo con un aria annoiata e poi disse, fredda " Non te lo sarai mica comprato? quindi non vedo perchè dovrei cedere a te il mio posto!" la guardai sgranando gli occhi, e anche i ragazzi a torno a noi fecero lo stesso, mai nessuno, e dico mai, era stato così sgarbato con me, respirai a fondo annullando l'idea di sbatterla al muro e dissi con tono scocciato, " Non capisci bene? evapora ragazzina". Stava pr ribattere a tono, ma la professoressa ci interruppe, mandandomi cordialmente in presidenza, abbandonai l'aula segnandomi di dovergliela far pagare a quella rossa impertinente.
CHE BELLLLLLLLO:>

29/12/12, ore 22:12

Come prologo è moolto bello:> scrivi bene. molto bene, complimenti ^^
tghfnfvhbvdhbnd C:

29/12/12, ore 21:28

BUON NATALE ANCHE ATE, TESORO. UN PO' TARDI MA VA BE'
Nooooooo.devi mettere il capitolo IO ORA CHE FACCIO? IN TV NON C'E' NIENTED:
AHAHAH.,sorrami.ahahhahaha sono paccia ciao bella CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

29/12/12, ore 21:26

NON C CREDO.
OH MY GOSH.
EL CHE COMBINI?
E LIAM MLMLMLML.ahahhahahahahhahah sono srpresa.lol

29/12/12, ore 21:26

GBFV HBFND AMO LA LOTTA DI CUSCINI.
POI CHE AMICA CHE E' HOLLY*.* AMO QUESTA PARTE. è davvero una cosa dolcissima andare a louis, le fa onore.lol

29/12/12, ore 21:24

AHAHHAHA AMO LA GIF<':
poi che capitoolo bnvfgbfdc. è scritto benssimo, davvero MI STUPISCI. SEMPRE PIU' BRAAAAAAAAAAVA<3

29/12/12, ore 21:23

:QQQQQQQQQQQQ.. Harreh deoo.AHAHHAHAHA
Comunque è un capitolo triste:''( ANCHE SE MALIK E LA ROSSA SNO BCFVBHVCD INSIEME.

29/12/12, ore 21:23

poovvvvvvvvvvvvvvera El..nonono Non mi piace questaa parte D:
Noon deve star male, poverina.
CHE STRONZA MARIKA.OH

29/12/12, ore 21:22

d'altronde non era amore, ma semplice sesso.
MA-MA MA IO TI SPEZZO EN DUE LOUIS WILLIAM TOMLINSON v-v
CHE CAZZO VA...D:
Non è giusto D:

29/12/12, ore 21:10

O POOOOOOR HARREH.DIO ME DESPEACE. E PARLO COME UNA COJONA. OH SO OH SO- ahahahhahahahha-lol SORRY ME, PLEASE.