Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

09/10/12, ore 18:45

wow! la tua storia è bellissima giuro!! Ha superato la mia!!continua presto bacioni!!

09/10/12, ore 14:21

Mi piace tantissimo!!!! Cioè, El, Louis, la troia del bagno. Per non parlare di Zayn strafottenta e la rossa provocate!! =)
è tutto perfetto!! ^-^
Ci sentiamo presto

piccolacucciola_987

09/10/12, ore 10:50

OMG *-* la dichiarazione di Zayn è bellissimaaa *-* però sei stata cattiva alla fine D: spero che continui al più presto! ah e grazie per avermi messo nei ringraziamenti per le recensioni :3 e grazie anche per aver fatto pubblicità della mia ff senza che te lo chiedessi :3 quiiiindi adesso è giusto che lo debba fare anche io nella mia FF :D aggiorna presto un bacio <3

08/10/12, ore 20:11

Questa storia è bellissima! Poi il discorso di zayn è meraviglioso e il quasi bacio... :3
Mi dispiace solo per Harry... :(
Continua sei bravissima :)

(Recensione modificata il 08/10/2012 - 08:38 pm)

08/10/12, ore 19:42

Ho saltato la recensione all'altro capitolo scusaaaa xD
Allora.
Harry vuole Holly, mi dispiace, ma ecco perchè ci sono io!! :D
E Alleluiaaa quei due si sono baciati.
Puoi riferirlo a Louis e El o Holly e Zayn, insomma.
Il capitolo è bello bello.
Ciaoo
Tilde

08/10/12, ore 19:24

Ehi ciao alla fine sono qua hai visto???
è davvero bello questo prologo sai???
Vado a leggermi gli altriiii ciauu
Gaia

08/10/12, ore 18:49

Oddio,ma ceh,ceh.. ..è..è..è davvero bgnhmjyk anzi più ke bgnhmjyk .. Sei davvero brava, u.u

Onestamente mi dispiace per il riccio(LOL),ma Zayn e Holly sono troppo gbhnujtr insieme *-*

07/10/12, ore 15:51

Ciao cara fanciulla ti ricordi di me?? Sono l'autrice di "mi prenderò cura di te e di tua figlia te lo prometto!!" Scusa se ho perso tempo a leggere questa storia ma non ho avuto molto tempo. Beh devo dire che questa ff é bella mi piace :) e poi cavolo il bacio di Zayn e Holly ti prego fallo succedere al più presto *-* ma sai credo di aver capito perché non li hai fatti baciare in questo capitolo!! Perché sicuramente Harry li avrà visti e quindi li ha fermati!! Comunque non voglio essere troppo precisa, ma il nome di El si scrive Eleanor :) scusa per questa correzione un pò troppo pignola, ma le recensioni servono a crescere giusto??? ;) comunque adesso basta sto parlando troppo!!! Aggiorna presto :3 passa anche da me a lasciare una recensione mi raccomando :D un bacio ciao ciao :)

07/10/12, ore 15:48

Che in qualsiasi momento, in qualsiasi posto, in qualsiasi giorno e in qualsiasi ora, il tuo bacio potrebbe essere Perfetto incondizionalmente, perchè è con la persona che ti piace. Quindi se ne hai l'opportunità coglila, non perdere l'attimo, potrà non riproporsi. Non farti problemi sarà sempre e comunque fantastico. Anzi, sarà molto di più, perchè sarà con lui e già questo è fantastico.
-cit. HOLLY :'3

che ragazza profonda,c'èèèèèè **
Okay, okay, okay.. Il fatto di essere arrivata a questo capitolo mi fa sentire triste..cioè, adesso devo aspettare?! ç_ç
comunque, commentiamo..
Perchè scoppio sempre a ridere quando leggo le parti tra El e Holly?! Cioè, quelle due mi fanno morire ahahahah x'D
Zayn che si ammorbidisce di fronte alla migliore amica della ragazza che ama.. **
Ahahahaha quando parla con Holly ho pensato: "ha parlato con Eleonor e già ha usato stupefacenti insieme a lei?" x'D
Beh, sai che amo la tua storia.. (te l'ho scritto SEMPRE in ogni capitolo :P)
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! xxx

07/10/12, ore 15:38

Awwwww, ma Louis innamorato?! E' così bellino tutto impacciato..! ** dfhuyghskf! <3
La parte di Zayn mi ha fatto un po' sentire in colpa per essere stata PRO-Harry.. :S Ma lo sono tutt'ora,scusa..ç_ç
Vabbè,non ho da dire molto, ormai mi sono innamorata della tua storia..vado al prossimo capitolo :3

07/10/12, ore 15:30

Se questa la chiami schifezza, vorrei leggere quella che chiami meraviglia.. **
Alloooooooooooooooooooooooooooooooora...Ormai ho commentato tutti, commento anche questo.. c:
Ammetto che ho riso come una cretina nella "discussione" tra El e Holly.. XD
Liam è troppo pucciolosoooo ** DOLCISSIMO **
bsydfgshdjfsd e la frase "QUELL'Holly"... eheheheheheheeh... ho fatto bene a pensare male,via...
o forse no?
Vabbè, volo ai prossimi, meraviglia c:

07/10/12, ore 15:21

Ohhh, Harreeeeeeeh..! Che AMICO è.. ç_ç sii..amiiiico..
Anche se è solo di passaggio hai reso bene il tutto, è descrittivo e la cosa mi piace u.u
Ahahahah sìì, la parte di Eleonor è stupenda XD E Liam, che cccccarino **
nfdjghdfkgdf..beh,non molto da dire se non sempre le stesse cose :)
vado ai prossimi :)

07/10/12, ore 15:13

Emhhh.. non uccidermi ma.. mi sto affezionando alla coppia HaroldOlivia(?)! ç_ç
So però che non devo affezionarmi, perchè sento tanto che andrà a finire male.. Zayn lo adoro, chiariamoci, ma insieme Holly e Harry sono così dfigjhsdijgsfokdj *www* Si stuzzicano, e poi lui è così bbbbono.. :Q___
*si schiarisce la voce per riprendersi*
Quando si sono baciati sono quasi morta, però è ok (che cosa..BELLISSIMA**) e non ho faticato ad immaginarmi Holly come Ebba Zingmark (anche se puntualizzo che non so proprio chi sia..ho visto la foto e mi è parsa completamente nuova xD)
vabbè, volo al prossimo, questa storia mi prende sempre di più XD

07/10/12, ore 14:57

Holly, resisti, resisti, resisti! So che non è facile con Malik.. MA RESISTI!
xD!
Hai fatto bene ad aggiungere i POV anche di altri personaggi..(tipo Louis), questo fatto rende tutto più coinvolgente.
Ti dò un consiglio però.. non mettere troppe virgole, in varie frasi non servivano :)
vabbè via, la storia mi sta appassionando davvero.. volo ai prossimi!

07/10/12, ore 14:48

Più vado avanti più Holly mi sta simpatica! Ahahahaha **
E l'entrata di Harry.. giuro che la conversazione tra lui e la ragazza mi ha fatto morire, sono scoppiata a ridere come una cretina! :'D
Comuuuuunque, riprendiamoci...
Eleonor..quando ho letto quella parte devo ammettere però che ci sono rimasta male.. POVERA ç_ç Stupide gattemorte siliconate -.-''
Più leggo di Zayn, più ispira.. dghidjgiosdjgidfj :'3
Bene, non ho altro da dire.. Ah no, mi piace come scrivi :) Continua così!