Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

02/02/13, ore 12:33

Epilogo!Epilogo!Epilogo!Epilogo!Epilogo!Epilogo!Epilogo!Epilogo!Epilogo!Epil-ok basta.Mi sento tanto come quando sto allo stadio a vedere il Napoli ._.
Comunque ti prego metti l'epilogo al più presto T.T

02/02/13, ore 00:17

Oddio mio agahhsdhajajbaavahaj sono anche la prima *----* Bravissima é stupendamente meraviglioso come sempre C: Ora vogliamo l'epilogo e poi un'altra storia scritta da te dolcezza! <3 Alla prossima meravigia xx :)

01/02/13, ore 23:48

no aspetta!
mi sono persa ben 4 capitoliiii???
che orrenda fan che sono mi demoralizzo da sola.
non sono degna.
comunque sappi che questi ultimi capitoli mi piacciono un sacco!!! :*
cioooooooooooooo
ps passi a vedere le mie strie?

01/02/13, ore 21:30

Questo capitolo è stupendo.
Sono contenta della riappacificazione tra Holly e Zayn.
Mi ha fatto ridere la parte in cui si cercavano, ma non si trovavano mai.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
xxMiriam

01/02/13, ore 20:49

HDAHFDJSKH TU VUOI FARMI MORIRE *^* ADORO LA TUA FAN FICTION SUL SERIO NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA HFKJFRHJE

01/02/13, ore 20:16

Waaaaa che bel capitolo! Ahahhaha Holly e Zayn che non si trovano xD E Sonny ahhdhhshajjwhw *_* Detto cio smetto di romperti :3 bye Ladra.

01/02/13, ore 20:10

Allora, ho tre cose da dirti:
1. Il capito è meraviglioso
2. Il capitolo è meraviglioso
3. Il capitolo è meraviglioso
Sei bravissima e questo capitolo lo dimostra. Aspetto il prologooooooo <3

01/02/13, ore 19:49

AAAAAAAAAAAAH *muore* CIOE' *resuscita* asdfghjkl *-* QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSOO e non riesco a pensare che sia l'ultimo :'cc *snif snif*. Amo questa storia, l'ho sempre amata e l'amerò sempre, tenedola tra i preferiti per non dimenticarla cc:
Oddio, Holly e Zayn che si inseguono, è bellissimo. Sono stata tutto il tempo col fiatone, in ansia, e poi, SBAM! Mi hai accontentata.              Zayn l'ha trovata, lei era felice, lui è sceso dall'auto e si sono baciati. Oddio, cioè TI AMO.
Invidio una cosa assurda Eleonor che prima stava con Louis e poi con Liam. LE VERE FORTUNE DELLA VITA.
RAGAZZA FORTUNATA, come Sonny e Holly trall'altro.                                                                                                                          L'unica cosa di questo capitolo che mi ha dato leggermente fastidio è il fatto che Niall e Sonny nonostante si conoscano da poco si sono già detti ''ti amo'' magari era maglio aspettare un po'.
Cooomunque! SONNY, HAI BUON GUSTO, ELEONOR E HOLLY, ANCHE VOI. DECISAMENTE TUTTE RAGAZZE FORTUNATE.
Questa storia è un capolavoro. E' nuova, è emozionante, è coinvolgente. Questi sono i tre complimenti migliori che ti potessi fare!
c: Cami xx

01/02/13, ore 19:46

Siiiiiiiiii ** Auguri al nostro piccolo ammore **
Comunque questa ff è una delle mie preferite! Ti adoro!
E poi che forza :D
Holly va da Zayn, Zayn va da Holly, Holly non trova Zayn e va da Liam..no che casino!!! :D
Bellissimo! Aspetto l'epilogo! Un bacione immenso,
Lily:)

01/02/13, ore 19:37

Siiiiiiiiii hollayn insieme di nuovo!!!! Yuppiiiiiiii!!! Harry e louis i best + best del mondo insieme, liam ed Eleonor .... Oh ma che sto qui a sparlare BRAVA!!! Una sola parola !!
Baci e continua presto :3:3

01/02/13, ore 19:02

asdxrfcfycfrtsdxfgvcghvgh oddiooooooo t.t
ma che bella complimenti ancora me è gustat muchissikmko ansdncjsncdjncdsjxbnjbnjxasbjkbsjkdc
ti lovvo tanto bellezza <3 chebbello meno male che continui a scrivere <3

01/02/13, ore 18:52

Oh cazzo tu mi hai pubblicizzata awww grazie grazie grazie <3 amo il capitolo..amo che Zayn e Holly abbiamo fatto pace...Amo El e Liam insieme...Amo Lou ed Harry che partono insieme..amo come scrivi..amo come riesci a farmi emozionare...Grazie <3

01/02/13, ore 18:45

D: ma no, cioè, è finita D: non è possibbbbbile XC almeno è finita bene, benissimo :D non vedo l'ora di leggere l'epilogo kjgfdfghj :3
sei stramitica tesoro:* baci!!!

01/02/13, ore 16:39

-N...Perchè non me l'hai detto prima?- domandai sconvolto.
-Mi ha chiesto di non dirtelo.- rispose serio, io strinsi i pugni inizialmente arrabbiato, ma poi lasciai perdere l'orgoglio e uscii da casa di Liam, mi misi veloce alla guida della mia macchina e corsi fino a casa sua.

Adoro Zayn, in questa parte. fbvrbvfbbg

01/02/13, ore 16:33

Amore, è stupendo.
cioè adoro Louis che da coraggio a Holly, è un amico bvfcjunf.
continua. dai.