Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

22/12/12, ore 20:28

AHAHAHAHH ma quant'è pervertita Holly? c'èè ma dai figlia. AHAHAHAHAHAH
poi c'è El versione coraggiosa che me gusta taaanto.
Che bnvhbfhbd che sono*__*
Meraviglia continuo a lecccere.

22/12/12, ore 20:26

Dio che bella Holly *rimaneaccecata*
Dio che triste la parte di Zayn *Iniziaapiangereecorrevia*
Dio che divertente la parte di El e Louis *ridecomeunamatta*
Dio quanto sei brava *annuisceconvinta*
C'è peipe.

22/12/12, ore 20:24

Capitolo piuttosto interessante(?) No, so davvero tutti interessanti, ma in parte mi interessa parecchio pure questo, anche perchè questa Eleonor insistene me gusta parecchio:D
ciao piepe :*

22/12/12, ore 18:18

ma che figo Liam. Alla tipo So tutto io peipe. AHAHAHHAHA si, sei figo Payne :'') Ma figo assai.

22/12/12, ore 18:17

Ehyyyy, che bacio fra Hazza e Holly. bcfnyhhbvcfbh. Loooooooooooooooooooooooooooool. continuo a leggere che è mejo.

22/12/12, ore 18:15

"Ero, ero davvero delusa?
Volevo davvero che le sue labbra sfiorassero le mie?
Volevo davvero un contatto con quel ragazzo?"
e beh c'ho pensato io a rispondere.(?)
eh si Holly, te stai delusa assai, te piacerebbe molto, ma molto troppo che quel strafigo di malik ti infilasse la lingua in bocca. AHAHAHH già peipi. ti capiscco.

22/12/12, ore 18:12

Che burlone Louis. Diciamo che ho già letto un bel pò di fan fiction è lui non è mai stato fra i "puttanieri" quindi sei una specie di rivoluzione (?) AHAHAHHAHAH sii;))

22/12/12, ore 18:10

uhuhu Cosa abbiamo qui??? Una Holly con un passato difficile, un Zayn strafottente, una Eleonor tipo me.
AHAHAHAH si mi piiiiiace.:**

22/12/12, ore 18:09

Io penso che quando un prologo è meraviglioso, l'intera storia sarà formidabile.
Vediamo se ho indovinato? VIA;)))

22/12/12, ore 17:35

Non ci posso credere, anzi si.Oddio sono favolosiiiiiiiiiiii^^ Adoro davvero questa scena bvfhfnvbhdhnb di Liam e El. sono fatti per stare insieme. u.u sisi. CIAOOOOOOOOOOOOOOO

22/12/12, ore 17:32

Beh io odio Haylor, ma non sono l'unica a quanto pare xD
Comunque il capitolo è nvhfnjvhnfd. che amica che è Holly, è stata dolcissima con Louis.

22/12/12, ore 17:29

Non mi piace questa versione di eleonor così depressa:// povero anche liam. Stronzo Louis. >.<

22/12/12, ore 17:28

la linguetta di Harry nell'immagine qui giù. Si rischia l'infarto xD poi Povera Eleonor, stronzo louis e bnvjun holly e zayn.

22/12/12, ore 17:24

Povera El, o mio deeeeeeeeo. Che incubo che sta vivendo, poverina. IO ODIO MARIKA. tanto già lo sai, quindi. Ciao.

22/12/12, ore 17:22

Ma no. Ma dai. NON E' POSSIBILE. Non lo è? Ok? Va bene?
marika, avevo ragione, è una puttana.