Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

22/12/12, ore 22:10

cosa a fatto Louis? dico un film più interessante, qualcosa che li prendeva entrambi? perchè è successo. Marika mi ha deluso. D:

22/12/12, ore 22:08

Harry innamorato e incompreso, mi dispiace tanto, mi dispiace che Holly abbia scelto Zayn e che lui ci stia, adesso che lo sa, male. Le cose cambieranno?

22/12/12, ore 22:07

AHAHAH Eleonor che manda beatamente a far fottere i suoi principi vitali è il massimo. Peccato che forse, anzi al 90% Marika non sarà come aspettavo. :

22/12/12, ore 22:05

Zayn e Holly sono spettacolari in questo capitolo, davvero bellissimi, e poi tu sai scrivere davvero bene.

22/12/12, ore 22:04

Marika? wow si chiama come me, insomma sono eccitata, la ragazza che piace a Liam ha il mio stesso nome:D lol

22/12/12, ore 22:02

-Oh, che succede carotina- disse El, avvicinandosi.
Feci un passo in dietro e sgranai gl'occhi.
-Com..come mi hai chiamato?- chiesi con un filo di voce, rischiavo lo svenimento.
Tutti iniziarono a ridere, compresa El.
-Carotina non ti piace? hai anche i capelli arancioni.- ed ecco Louis che prende le difese della sua ragazza, vogliono morire entrambi? Oh, che storia dolce!
-Sono rossi, non arancioni-Urlai- Ripeti con me, R-O-S-S-I!- Conclusi, sempre utilizzando un tono alto, Louis e gli altri mi guardavano con una faccia scandalizzata, anche alcuni ragazzi si erano girati ad osservarmi, mentre Niall se la rideva.
AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Sto ridendo come una pazza da più di mezz'ora, non riesco a smettere, rileggo e ricomincio, AHAHAHHAHAHAH. bello anche questo capitolo:)

22/12/12, ore 22:00

che dolcezza Zayn alla fine quando ha detto: "ed ecco il riccio che iniziava con l'interrogatorio, avrei voluto sbattergli in faccia la verità, avrei voluto dirgli che avevo passato l'intero pomeriggio con la ragazza che gli piace. Ma non lo feci, non volevo vantarmene, stavo bene così, sapendo che domani avrei sfiorato dinuovo quelle labbra perfette." è stata un'affermazione dolcissima:)

22/12/12, ore 21:58

Che dolce Louis all'inizio. poi adoro follemente quest' Holly impaziente che si sta Eleonorizzando.lol devo dire che questo è uno dei capitoli più divertenti, ma è anche, fin ora, il mio preferito, perchè appunto non so se hai letto ciò che ha detto ad Holly Zayn, era la favoloso, davvero molto.

22/12/12, ore 21:54

Per un attimo ero certa che Zayn avrebbe baciato Holly, ma poi è arrivato mio marito eh, puuuf non se niente da fa. Ahahah
Almeno però si sono baciati Eleonor e Louis. :)

22/12/12, ore 21:52

AHAHHAHAHAHAHAHA Eleonor sveglia è primavera. AHAHAHAHA quanto ho riso, poi Louis impacciato è davvero caruccio.:)

22/12/12, ore 21:50

Eleonor che va a conclusioni troppo affrettate e fa arrabbiare Holly, beh però io dò ragione alla mora.Le piace, e anche tanto.lol

22/12/12, ore 21:48

AHAHAH Zayn è a quanto pare un ragazzo poco convinto, dalla autostima bassissima.AHAHAHAHAH
Mi verrebbe da dire abbassa la cresta Malik. AHAHAHAHHA comunque è un bel capitolo.

22/12/12, ore 21:46

Quindi ha baciato Harry solo per allontare Zayn? solo per quello? o sotto c'è di più? vado avanti, sono parecchio curiosa.

22/12/12, ore 21:45

un due di picche per malik? beh credo fosse un pò troppo convinto e la sicurezza a volte non giova molto. ciao

22/12/12, ore 21:43

diciamo che Zayn è parecchio convinto, ma ha anche, a quanto pare, un rivale, vedremo chi fra Harry e Zayn conquisterà Hollylol.