Cause you are amazing just the way you are
di federicaMalik

22/12/12, ore 16:45

Ciao, ho iniziato a leggere il prologo e devo dire che la storia mi ha già incuriosito molto(:

22/12/12, ore 16:42

cccciao cara:) mi avevi chiesto di leggere..eccomi qua:D
la tua storia MI PIACE:D l'ho letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi!!!!
adoro holly e zayn:) sono così...così....così!!!!!!!:3 lui mi ricorda il ragazzo che mi piaceva l'anno scorsoxD (non so quanto te ne possa fregare veramente, ma non importa!!!)
e sinceramente ce la vedo meglio el con liam:) no davvero!! secondo me sisisisi dovrebbero mettersi insieme!!!:3 be, non so cos'altro dirti, aggiorna presto tesoro sono muy curiosa!!!!:D ciauuuu!!!

21/12/12, ore 23:58

Più vado avanti a leggere e più mi piace :3 domani penso che passeró tutto il tempo a finirla, la tua storia è troppo intrigante e coinvolgente! Complimenti ❤

21/12/12, ore 22:52

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace le idee che trovi per le tue Fan Fiction credo di doverti veramente dire che sei brava perchè sai scrivere bene soprattutto perchè mi piacciono le Fan Fiction scritte con parole che normalmente non usiamo se così posso dire,parole 'formali' c: Brava c:

21/12/12, ore 21:01

Sciao tesoro!
come sempre questo capitolo è fantastico e sono curiosa di sapere cosa accadrà fra Liam ed Eleonor
mmmm >.< sono criosaa!
coninua presto mi raccomando :)
Bacioni <3 :3

21/12/12, ore 19:26

ok,ho letto tuuutta la tua storia di un fiato ed è...S T U P E N D A!
Scrivi benissimo e la storia è bellissima!
Continua a scrivere ;)
baci <3

21/12/12, ore 19:12

Ciao bella!! Ho letto solo il prologo perché non ho il tempo di leggere tutto, ma già mi piace :3 sei brava, molto... Complimenti davvero, domani ti faccio sapere anche quello che penso degli altri capitoli, ma sono sicura che saranno meravigliosi ^.^

21/12/12, ore 19:10

LASCATELO DIRE: SEI UN FOTTUTO GENIOOO!
Cioè El e Liam sono cosi belli e dolci insieme,Sapevo che Liam non avrebbe resistito a El e gli avrebbe
detto di si,chi non l'avrebbe fatto?!
Comunque spero che tu sappia gia che ti stimo tantissimo e mi dispiace di  non aver recensito nello scorso capitolo anche se ero sicura di averlo fatto
(perche devo dire seguo tantissime storiee mi confondo)
Okey lo so che non ti interessava ma tornando alla storia è uno dei miei capitoli preferiti in generale :D
Veramente lo descrivi cosi bene che sembra di essere li..Okey sarebbe stato inquietante :DD
Comunque non vedo l'ora di sapere come la prenderà Louis e soprattutto se lo scoprirà,deve pur morire un po di invidia.
Io amo Louis naturalmente però loro non mi dispiacciono (proprio per niente) come coppia.

E poi questa scopata è stata micidiale!!
Okey ho finito :DD
p.s. i colori giusto per rimanere in tema natalizio :DDD
Un bacio.

Destiny_

21/12/12, ore 18:37

Ok, trovo che questa storia sia semplicemente stupenda! Aspetto con ansia il continuo!
Da una tua nuova fan.. =D
Baci, Danielle.

21/12/12, ore 16:48

Ho letto i primi due capitoli e devo dire che per i miei gusti è molto bella.Ciao:)

19/12/12, ore 19:19

Ciaoo...mi piace molto la tua storia..spero che tra El e Lou si risolvi presto, ma credo che dopo quello che è successo tra Liam e El..bah..mi puzza (?) ahah..cmq è molto bella e non vedo l'ora di leggere il continuo! xx

19/12/12, ore 18:21

ZALFE BELLA BAMBINA DOLCIZZIMA (?).

allora allora allora. SONO IN RITARDO COME AL SOLITO. non sono nello scrivere, ma anche nel recensire..
E non mi odi! COME FAI? *corre a nascondersi*
te ne sono grata per questo LOL.

C'E' DA DIRE CHE L'HO SEMPRE PENSATO CHE LIAM NON VEDEVA EL COME UNA SEMPLICE AMICA.
L'ho sempre pensato, ti giuro! Ma poi Marika, pff, ma chi vuoi che se la scopi lei apparte Louis! u.u
(che poi Lou l'ha fatto solo per sbaglio! ç.ç)
VEDO CHE CI STAI PRENDENDO GUSTO A SCRIVERE SCENE HARD,EHHHHH! :'3
La cosa mi piace. Mi piace come le scrivi, non sono così dirette, anzi, sono soft ma ti lasciano intendere TUTTO senza un minimo di volgarità. E poi sono facili da immaginare, anche per chi non ha esperienza. LOOL.

LIAM IN QUELLA VERSIONE MENTRE FA L'AMORE (perchè chiariamoci,quello NON ERA SESSO) ME LO IMMAGINO ESATTAMENTE COSì: DOLCE, MA PROVOCANTE E ARRRRRRG. gjksdmnfksd if you know what I mean :'). LOL.
Insomma,è stato facile immaginarselo tutto figo lì.. Madò, che bella cosa.

'Ma una strana sensazione mi suggeriva che ciò che avevo appena fatto non era semplice sesso, e che forse la nostra non era semplice amicizia.'
DOVEVI VEDERE LA MIA FACCIA. Ahahahah apparte che sono saltata sulla sedia con un sorriso ebete in faccia, tutto compieciuto e ho fatto: L-O S-A-P-E-V-O.
Mi sentivo tipo dio in terra! AHHAHAHA LOL

Mi piace la frase ad effetto di così infondo *-*.
DAS IST PERFEKT! (tedeeeeeeesssssssco,jaaaa! ahahaha lol)

InZooooooomma, inZomma. Sai che adoro la storia..NON SI ERA CAPITO? LOL.
Via,hai fatto bene ad avvertirmi che avevi aggiornato AHAHA LOL. E ti chiedo scusa per il ritardo..di tutto. :'3
Ma te mi lovvi lo stesso,lo zo :'3

adesso mi dileguo bdsjkgfmsdlg.
SCIAO BELLIZZZZZZZIMA *-* Alla prossima! (che spero non sia lontana u.u)
xoxo <33

18/12/12, ore 22:20

SAUSCBZSGKVBZDNKGF VBZLBS<SF<NGVFZ<FLABGZ
ok ho sclerato abbastanza!Ho iniziato a dire non con lui no!!Ma poi bè... hahahah lol. comunque capitolo fantastico ancora una volta. ASDFGHJDGNL

18/12/12, ore 17:10

Allora. È. Magnifico. Io. Davvero. Non. Saprei. Cosa. Aggiungere *-* oddiooooooooo.. mi sono ritrovata tantissimissimo in El. Dì la verità, tu prima hai studiato la mia storia poi hai scritto e.e Ahahah look
scrivi benissimooo *-*
Ira vado ti aspetto anche nelle mie storiee *-*
P. S. Quando ho letto il mio nome tra i ringraziati (?) Ho urlacchiato (?) Akshdksh TI AMO. *-*

18/12/12, ore 15:43

Heiii :3
Come il solito sei riuscita a rendere il capitolo fantastico, amo la tua storia.
Parlando del capitolo mi piacciono davvero molto Liam e Eleanor.
Quindi aggiorna presto, Baci <3